SexyBlog > Il mondo proibito di Frank De Mulder     

Il mondo proibito di Frank De Mulder


fotografia 27.09.2023 12   |   Canali: fotografia arte erotismo

Il mondo proibito di Frank De Mulder

Frank De Mulder è sinonimo di fotografia erotica di altissimo livello; una personalità acclamata sulla scena fotografica internazionale. Ha lavorato per grandi campagne pubblicitarie e riviste di fama mondiale, tra cui Playboy, FHM, GQ, Maxim ed Elle.

Tuttavia, il lavoro più affascinante di De Mulder sono le intime rappresentazioni delle emozioni e della bellezza femminile, raccolte in 5 libri: SENSES (2007), PURE (2010), GLORIOUS (2013), HEAVEN (2015) e TRIBUTE (2017).

Le sue immagini non sono mai provocatorie, ma tendono a bilanciarsi sul filo del lecito e del proibito. Questo equilibrio è ciò che rende le fotografie così potenti e interessanti.

Tutto nelle sue foto è puramente estetico e ricerca della purezza. La donna che offre il suo corpo nudo allo sguardo del fotografo si vede sublimata, e De Mulder ne mostra il delicato e sensuale mondo, dalla fragilità emotiva alla flamboyance erotica.

Frank De Mulder è nato il 22 agosto 1963 a Gand, in Belgio. Già da giovane era affascinato dall'immagine, dalla luce e dalla bellezza. Ha ricevuto la sua prima fotocamera dal padre all'età di 12 anni. A 17 anni ha iniziato a copiare le foto di David Hamilton, investendo tutti i suoi risparmi in attrezzature fotografiche e imparando dai libri il mondo della luce e della fotografia. Ha studiato regia cinematografica al RITS di Bruxelles e ha proseguito i suoi studi a Gand presso la Royal Art Academy, dove si è laureato con lode. Frank ha prestato servizio nell'esercito nella divisione di cinematografia, dove ha realizzato diversi "film di guerra" per addestramenti militari.

Ha iniziato la sua carriera come direttore della fotografia in vari cortometraggi e spot pubblicitari. All'età di 29 anni ha deciso che la fotografia era la sua vera passione. Da allora, si è fatto strada fino a diventare un fotografo acclamato in tutto il mondo, rappresentato dalla casa editrice teNeues. Al suo fianco c'è sempre Michèle van Damme, la sua collaboratrice, perchè "bisogna essere in due per ballare il tango". Michèle è responsabile della direzione artistica e della post-produzione digitale.




Quando la fotografia di nudo è ben fatta, è ben fatta, non invecchia mai, non invecchia. Puoi fare due cose: un ritratto carino ma anonimo o catturare qualcosa con una storia. Con il nudo puoi fare entrambe le cose, e le due cose sono completamente diverse.



Una donna mi piace quando è entusiasta, aperta e creativa proprio come me. In effetti, apprezzo quando prende l'iniziativa. Adoro quando devo solo catturare il momento piuttosto che dirigere o gestire una posa.




Frank De Mulder Immortala le sue donne sensuali ed erotiche e cattura momenti di intimità e bellezza catturando i sensi.


La galleria di Frank De Mulder, direttamente sul suo sito ufficiale:

www.frankdemulder.com


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fotografia arte erotismo




Lascia il tuo commento (12):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni