SexyBlog > San Valentino, i vostri racconti     

San Valentino, i vostri racconti


community 14.02.2018 1   |   Canali: community coppie sesso racconti erotici

San Valentino, i vostri racconti

Si può fare sesso con una o più persone senza esserne innamorati, ma ogni volta che facciamo sesso con qualcuno non è come se ce ne innamorassimo un pò? Del resto l'amore è un concetto filosofico, che non si presta a una definizione univoca. E' un'emozione che per sua stessa natura non può essere incasellata in uno schema di riferimento unico. Tutti sappiamo cosa significa amare ma ciascuno di noi ha il proprio modo di farlo. Si ama con l'anima, ma si ama anche con il corpo. Quando passa dalla carne, l'amore diventa desiderio. 

Nel giorno di San Valentino vogliamo celebrare con tutti Voi questo straordinario movimento dell'emozione che più di tutte ispira le nostre Vite e regola gli equilibri del mondo, l'Amore. E lo faremo attraverso le vostre parole.

Per voi una selezione dei migliori racconti di Annunci69 sul tema San Valentino, con l'augurio che l'Amore - e il Sesso - vi siano sempre di ispirazione. 

Una Calda Notte di San Valentino a Cuba - di Spettro82

L'intesa dei due era perfetta, mi abbandonai alle loro cure lasciandomi guidare nel tradimento, mio marito forse mi stava guardando il che rendeva tutto ancora più intenso e perverso, la bocca di Manuel lascio' la mia per scendere tra le mie cosce mentre Carlos ormai nudo mi sorreggeva senza sforzo offrendo all'amico le mie gambe spalancate.


Un San Valentino speciale
- di Antonio40enne

Vedere le due donne abbracciate e ballare, fu per noi come una botta di adrenalina al cervello, sensuali e arrapanti con quei vestitini che piano piano salivano, fino...fino a far intravedere il bordo delle calze. Ma nella penombra non sembravano calze normali, infatti la nostra curiosità fu quasi subito svelata dal sollevarsi delle gonne che lasciarono intravedere delle autoreggenti, semolici ma di effetto devastante sui nostri cazzi.


San Valentino erotico
 
- di Blueyes5

Click click click click clik. Lo scatto continuo riprende il massaggio clitorideo, le gambe più larghe, poi strette, dita che in una immagine sono ben visibili, in quella dopo spariscono risucchiate all'interno della sua passera vogliosa. La libidine sale, sta godendo, il calore che sprigiona dalla sua intimità si sta diffondendo in tutto il corpo. Le dita si muovono sempre più veloci titillando il clitoride, i muscoli si tendono, ansima col fiato sempre più corto. Lo sente, sta salendo, arriva, arriva eccolo.
Inarca la schiena, urla e lascia l'orgasmo libero di sprigionarsi in tutta la sua potenza, il corpo vibra, le gambe tremano.


San Valentino al Sexy Shop
 
- di Amantesardo

Leccai i capezzoli titillandoli con la punta della mia lingua. Lei emetteva mugolii con una voce sexy che accentuavano la mia eccitazione e che mi davano una carica incredibile, tanto che la mia lingua roteava vorticosamente sulla punta dei suoi capezzoli, che avevano un sapore divino così turgidi che sembravano volessero esplodermi in bocca.


San Valentino bollente
 - di Cris84

Ci siamo incontrati nel solito posto, al parcheggio all’uscita dell’autostrada, io come sempre vestito con camicia e pantalone sportivo e tu con un vestitino che lasciava poco all’immaginazione, rosso fuoco e con tacco a spillo per far risaltare la tua bellezza.
Visto che era San Valentino ti ho portato un piccolo pensiero, una rosa blu, bellissima e profumata come te.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community coppie sesso racconti erotici




Lascia il tuo commento (1):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni