Car sex, Club, incontri all'aperto Baviera (Germania)

8 interventi
5 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 28.08.2012 -
Ciao a tutti! Annuncio rivolto a Coppie, singoli , e singole residenti nella zona sud della Germania, per trovare luoghi adatti(magari qualcuno ne conosce già)
Esistono luoghi all'aperto o zone per carsex (anche camper) ?


5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 28.03.2017 -
Chi ha interessi pure zona Colonia noi sappiamo dove si fa a casa

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
È un Secreto...

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Dolceintrigo22,
È un Secreto...
è UN SEGRETO???

SO ChE VICINO iNSBRUCK C'è UNA ZONA LIBERA, ma non mi sono mai fermato né da solo né con mia moglie. Non abbiamo mai avuto il tempo di fermarci.

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 05.03.2019 -
Buonasera a tutti sto per trasferirmi a Balingen a sud della Germania tra la Svizzera e Stoccarda, sarò solo per cui cerco indicazioni su dovev poter trovare luoghi x car sex con coppie o che locali in genere frequentare per fare amicizia con qualche ragazza, suggerimenti dell'approccio...grazie davvero a chi vorrà darmi riscontro 😳

4 anni fa
Coppia
estero, Belgio
Qui dal 11.02.2019 -
Io sono di Lussemburgo vorrei sapere se anche qui ci sono posti del genere

3 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 09.11.2018 -
Ciao io è da poco che vivo in germania vicino a Kempten. Vorrei sapere se c'è modo di incontrare senza tabù

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Io quando posso mi fermo in zona Insbruck in un parcheggio lungo la autostrada ,con singoli e a volte coppie che non scendono e fanno esibizionismo. Se interessati in privato vi do indicazioni più precise !🤫🤫

3 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 20.09.2022 -
Anche noi cerchiamo a Monaco di Baviera qualche posto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Car sex, Club, incontri all'aperto Baviera (Germania)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni