Il mio dildo ha cambiato colore.......

2 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Dopo essermi masturbata col dildo, una bella penetrazione durata 30 minuti circa ed essere venuta alla grande, tiro fuori il dildo di colore rosa e vedo che sulla punta ha cambiato colore.
Osservò e noto un colore marrone chiaro, pensò sia merd , sono sempre pulitissima ma ho pensato che fosse rimasta un po di merd che però non puzzava. Lo lavò e noto che il colore rimane, uso una piccola spazzola con sapone ed il colore è sempre li.....cosa sarà accaduto?

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 21.04.2014 -
anche io ti consiglio di usare un preservativo evidentemente il tuo dildo non è di un ottima qualità può darsi si sia staccato è qualche particella di vernice perché la gomma del lattice del tuo dildo non sarà di colore originale a quello che tu vedi ma evidentemente il colore primitivo era più scuro

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da ALESSIATRAVESTITA,
anche io ti consiglio di usare un preservativo evidentemente il tuo dildo non è di un ottima qualità può darsi si sia staccato è qualche particella di vernice perché la gomma del lattice del tuo dildo non sarà di colore originale a quello che tu vedi [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Il mio dildo ha cambiato colore.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni