La cosa più porca fatta

106 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.06.2021 -
probabilmente la cosa pià porca mai fatta per i miei canoni è stato farmi scopare con lo strapon dalla mia compagna mentre lo succhiavo al singolo. Per lei invece è stato scoparsi un ragazzo ad ibiza in discoteca mentre io mi ero "allontanato" al bar a prendere da bere

1 anno fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.12.2020 -
Essere scopati dalla propria moglie con lo strap on è la cosa più bella che possa esistere ( fatto e rifatto mille volte)

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.12.2019 -
obbligare mia moglie a fare dieci pompini di seguito mentre la scopavo da dietro 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
io metto una punta di maionese sulle fragole

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ripetiamo quanto già scritto in altro thread
Una fetta di mortadella spessa mezzo centimetro, scaldata meno di mezzo minuto per lato in una padella antiaderente, una bella spalmata di Nutella et voilà, la porcata è servita… 🐷 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Una volta ho messo il ketchup negli spaghetti! 😮 😎 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lullapop,
Una volta ho messo il ketchup negli spaghetti! 😮 😎 😄
Ma quella è un’americanata.
Noi eravamo davvero scettici riguardo la mortadella e la nutella, pensavamo potesse essere una cosa orribile. Invece porco giuda è buona davvero. Provare per credere.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lullapop,
Una volta ho messo il ketchup negli spaghetti! 😮 😎 😄
Ma quella è un’americanata.
Noi eravamo davvero scettici riguardo la mortadella e la nutella, pensavamo potesse essere una cosa orribile. Invece porco giuda è buona davvero. Provare per credere.
Dovrebbe fare acido allo stomaco secondo me.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Io e un lui di coppia abbiamo fatto una doppia anale a Sofia mentre l altra lei la baciava avidamente…..ha goduto tantissimo e non vediamo l ora di ripeterlo ma è difficilissimo!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da incontriamoci2022,
Sentire l'odore del suo culo mi fa eccitare come un matto!!
Anche ad Amedeo, il marito della mia amica Susanna.
Abitano all'attico di un palazzo di dodici piani e lei per averlo subito pronto all'ingresso in casa, gli sgancia una poderosa puzzetta in ascensore, dopo avere spinto il bottone n.12.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da incontriamoci2022,
Sentire l'odore del suo culo mi fa eccitare come un matto!!
Anche ad Amedeo, il marito della mia amica Susanna.
Abitano all'attico di un palazzo di dodici piani e lei per averlo subito pronto all'ingresso in casa, gli sgancia una poderosa puzzetta in ascensore, dopo avere spinto il bottone n.12.
Pallina
Ahahahahahah..sto morendo..ahahahah

1 anno fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 25.08.2017 -
anche una gang reverse con 5 gnocche non e' male......

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 15.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da incontriamoci2022,
Sentire l'odore del suo culo mi fa eccitare come un matto!!
Anche ad Amedeo, il marito della mia amica Susanna.
Abitano all'attico di un palazzo di dodici piani e lei per averlo subito pronto all'ingresso in casa, gli sgancia una poderosa puzzetta in ascensore, dopo avere spinto il bottone n.12.
Pallina
la fantasia non ha limiti
ps: ma dipende anche da cosa mangia !!!!!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pinkoepallina,


Anche ad Amedeo, il marito della mia amica Susanna.
Abitano all'attico di un palazzo di dodici piani e lei per averlo subito pronto all'ingresso in casa, gli sgancia una poderosa puzzetta in ascensore, dopo avere spinto il bottone n.12.
Pallina
Ahahahahahah..sto morendo..ahahahah
Anche l inquilino di fronte al che aspettava l ascensore ha rischiato brutto, 12 piani non sono pochi fatti in apnea 😄

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Il mio sogno è scopare le mie cognate , magari insieme a mia mogkie , o anche uscire con mia cognata la più piccola mi piace troppo a 26 anni , ed e il mio sogno. Mi farei urinare in bocc , e sarei disposato a friempire le sue ovaie

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Al momento e per il momento (abbiamo alcune fantasie da realizzare…), la “cosa” più sporcacciona fatta è stata la pipì che Marco mi ha fatto dentro al culetto ed il video che ne abbiamo fatto…

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cpcrisalide2,
Beh a questo punto sarebbe bello sapere quali sono quelle da realizzare 😋 😋 😋
💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 11.04.2015 -
La cosa più porcella che abbiamo fatto è accaduta qualche anno fa una sera a casa dopo aver cenato con una nostra amica in un momento di relax abbiamo incominciato a parlare giocare allora la nostra con lo strapon mi ha penetrato e io leccavo la fica di Fanny poi abbiamo invertito i ruoli Fanny penetrava l'amica e questa mi faceva un pompino E' stato fantastico. E' stata l'unica volta. Poi abbiamo rifatto ma solo con Fanny con lo strapon che mi fa il culetto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > La cosa più porca fatta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni