Sauna Gay Roma

17 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quali saune migliori a Roma per maturi...vorrei provare ad andare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Grazie tesoro... proverò di certo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
Sono stato nella sauna terme dea di Roma in via Persio, 4 (zona IV Miglio) il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring, ho il cazzo circonciso sempre scappellato e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui abbiamo sburrato a litri

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Mi piacerebbe tanto andare alle Terme e farmi sbattere da tanti cazzi. Ma come funziona. C'è dark room? Dove ci si fa scopare?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
A Roma sono un po' che non ci vado, le avevo girate quasi tutte ma una mia preferita e stata chiusa mentre rimane le terme forse la migliore su Roma.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io a volte vado a quella in via Persio. Qualcuno da spompinare e farmi spompinare e, talora inculare, mi capita

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Dalla prossima settimana sono a Roma mi piacerebbe frequentare Saune a Roma 😋 Qualche consiglio per sapere dove andare? 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da siculetto,
Dalla prossima settimana sono a Roma mi piacerebbe frequentare Saune a Roma 😋 Qualche consiglio per sapere dove andare? 🐷
Che belle palle che hai...andiamo insieme a via persio

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Quotato da Bsx66pass,
Quotato da siculetto,
Dalla prossima settimana sono a Roma mi piacerebbe frequentare Saune a Roma 😋 Qualche consiglio per sapere dove andare? 🐷
Che belle palle che hai...andiamo insieme a via persio
Vengo anch'io. Andiamo a farci riempire di sborra 👅👅👅

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.11.2021 -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da Bsx66pass,

Che belle palle che hai...andiamo insieme a via persio
Vengo anch'io. Andiamo a farci riempire di sborra 👅👅👅
Andiamo tutti insieme, credo proprio che ci divertiremo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da siculetto,
Dalla prossima settimana sono a Roma mi piacerebbe frequentare Saune a Roma 😋 Qualche consiglio per sapere dove andare? 🐷
siculetto, ti consiglio se vai a Roma ti consiglio le terme di Roma, io è molto che non ci vado, perché lontano, ma ci sono stato molte volte negli anni scorsi, e mi sono divertito sempre,

3 settimane fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 02.01.2021 -
Ciao ci sono stata di recente sabato scorso e onestamente mi sono davvero divertita. Mi hanno scopata in parecchi e tutti con dei cazzi molto belli

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2020 -
A fine mese sarò a Roma per lavoro, cosa mi consigliate? Vorrei provare una sauna

3 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.05.2003 -
Buongiorno a tutti,
potete trovare una lista, con relative recensioni, di tutte le Saune Gay a Roma qui:
https://www.annunci69.it/clubprive/Lazio/Saune%20Gay/

Se avete esperienze, vi invitiamo a lasciare la vostra recensione direttamente nelle Pagine relative del Locale.
Grazie! 💋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.11.2021 -
Stato solo una volta in giornata mista ...non ho concluso nulla...cerco anziani erano tutti giovani quel giorno

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Buongiorno a tutti,
potete trovare una lista, con relative recensioni, di tutte le Saune Gay a Roma qui:
https://www.annunci69.it/clubprive/Lazio/Saune%20Gay/

Se avete esperienze, vi invitiamo a lasciare la vostra recensione direttamente nelle P [...]
grazie per il link! Spero di fare una recensione… 😋

3 settimane fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 02.01.2021 -
La sauna DEA TERME DI ROMA è una sauna mista in determinati giorni e per quanto posso sapere per esperienza personale è piuttosto adeguata a farsi penetrare da delle belle salsiccette. Ogni volta che ci vado mi diverto davvero tanto. Per quanto riguarda le altre sempre per esperienza da gay visto che non è previsto l'ingresso alle trav. ci ho fatto qualche avventura ma le terme rimangono le mie preferite 💋 💋

3 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 04.01.2023 -
Se mi dicevi venivo anche io con la mia banana 🍌


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sauna Gay Roma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni