Sega in macchina

164 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e mentale
Aspetto idee e proposte

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Io mi trovavo con un ragazzo la mattina presto in un parcheggio del supermercato per segarci e pomparci.. ogni tanto passava qualcuno e il godimento saliva alle stelle

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
cosa che non mi è ancora capitata .......ma potrebbe essere una cosa eccitante .....fare una sega in auto ad uno sconosciuto ....poi non si sa che da li parta una situazione x un probabile incontro più approfondito........e più comodo ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Barbarapassiva,
cosa che non mi è ancora capitata .......ma potrebbe essere una cosa eccitante .....fare una sega in auto ad uno sconosciuto ....poi non si sa che da li parta una situazione x un probabile incontro più approfondito........e più comodo ...... 😋 😋 : [...]
🤩 🤩 🤩 certo, come tutte le avventure di gioventù, sia con le prime amiche che amici, si inizia con dei baci, poi una sega, poi lo si struscia sulle labbra della fica o nel solco delle chiappe, leccare e succhiare, poi si punta o ci si fa puntare il cazzo e.... Basta poco che entra e ci faccia godere

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Barbarapassiva,
cosa che non mi è ancora capitata .......ma potrebbe essere una cosa eccitante .....fare una sega in auto ad uno sconosciuto ....poi non si sa che da li parta una situazione x un probabile incontro più approfondito........e più comodo ...... 😋 😋 : [...]
🤩 🤩 🤩 certo, come tutte le avventure di gioventù, sia con le prime amiche che amici, si inizia con dei baci, poi una sega, poi lo si struscia sulle labbra della fica o nel solco delle chiappe, leccare e succhiare, poi si punta o ci si fa puntare il cazzo e.... Basta poco che entra e ci faccia godere
😳

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.05.2018 -
Situazione eccitante...si accettano proposte in zona

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quotato da Pars2,
Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
quoto

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
È sempre stata una delle mie fantasie, quella di fare car sex con qualcuno, in particolare, mi piacerebbe segare un uomo mentre guida durante il tragitto x poi andarsi ad imboscare e continuare il tutto......
Accetto proposte, zona Alcamo ( tp )

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Pars2,
Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Newme,
È sempre stata una delle mie fantasie, quella di fare car sex con qualcuno, in particolare, mi piacerebbe segare un uomo mentre guida durante il tragitto x poi andarsi ad imboscare e continuare il tutto......
Accetto proposte, zona Alcamo ( tp ) [...]
Se sei della zona di Alcamo puoi provare nel parcheggio Costa Gaia prima di Castellammare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da lingerie1959,
Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e mentale [...]
C’è un aspetto pratico da considerare, si macchiano i sedili e non solo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Si potrebbe provare nn male come idea

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Seghe non ne ho mai fatte né me ne sono fatte fare in auto, ma pompini (dalle ragazze) mentre guidavo sì. Ovviamente con ingoio, così non si macchiano i sedili...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da attpass50,
Seghe non ne ho mai fatte né me ne sono fatte fare in auto, ma pompini (dalle ragazze) mentre guidavo sì. Ovviamente con ingoio, così non si macchiano i sedili...
Mentre guidavi però no 👎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Quotato da Pars2,
Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
Sarebbe bellissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Seghe e pompini in auto... si mi piace la cosa.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
Un mio ex, all'epoca avevo 18 anni, ogni tanto mi praticava il cum control in macchina nel parcheggio sotto casa mia, per farmi proprio impazzire dal piacere prima che ci salutassimo.... era una cosa super romantica 💗 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
Fatto spesso seghe in auto, ma l’ultima volta è stata una delusione, ci siamo conosciuti qui sul sito e ci siamo dati appuntamento in un parcheggio, salito in auto ho iniziato a segarlo e dopo 2/3 colpi mentre gli infilavo il preservativo è venuto.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Quotato da Pars2,
Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
io ci sono

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da Pars2,
Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
. Io ci sono


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sega in macchina

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni