Sextoys a distanza? Una sezione specifica?

1 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Ho scoperto che nel mondo sono molte le persone che cercano incontri sessuali "a distanza" (sembra un'eresia ma non lo è).
Per una serie di motivi vogliono quindi avere interazioni a sfondo sessuale ma senza necessariamente avere incontri in presenza (Molte di queste persone fanno sesso sia in presenza che a distanza).
Un pò come i nickname in certe app di messaggistica, anche i sextoys per il sesso a distanza hanno una loro codifica per essere "raggiunti" dall'esterno.

A chi piacerebbe avere una sezione specifica in cui potersi "incontrare" anche in questo modo?

A me ad esempio attira sia il plug che il masturbatore utilizzabile senza mani. Voi li avete provati? Li provereste? Quali avete e quali vorreste avere?

So che vorreste dire "io/noi solo all'antica ed in presenza" (anch'io ma ho una mente molto aperta e curiosa). Forza... un pò di fantasia 🐷

2 settimane fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sextoys a distanza? Una sezione specifica?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni