Situazione fase 2 Brussa

12 interventi
3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 03.10.2018 -
Ciao a tutti voi , speriamo che la parte peggiore di tutto questo sconquasso sia alle nostre spalle. Per ben iniziare vorremmo andare alla Brussa, qualcuno è al corrente di come vanno le cose lì.? Grazie di tutto e buon divertimento a tutti

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.03.2020 -
sono stato domenica. La spiaggia era frequentata per 1/3 rispetto la normalità senza covid19. Ho visto in tutto 6 persone nude. 4 gay e una coppia, tutti molto isolati e tranquilli

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 11.08.2019 -
Confermo quanto detto dal singolo sopra. Io ci sono stato sia domenica scorsa 24/05 che quella prima 17/05. Domenica 17 pochissimi nudisti e tutti uomini, mentre domenica scorsa un po' di nudisti in più e anche qualche coppia, sebbene pochissime e in posizione abbastanza nascosta. Speriamo che nelle prossime settimane la situazione si animi di più e la Brussa torni a essere la spiaggia selvaggia e trasgressiva di sempre. Attenzione alla possibile presenza della Guardia costiera, che ho visto passare a bordo di un quad e fare un giro percorrendo tutta la lunghezza della spiaggia entrambe le volte che sono andato (una sola volta al giorno per quanto ne so), anche se senza dire né fare nulla.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Io ci sono stato venerdì scorso, molto tardi, verso mezzanotte.
Nel parcheggio piccolo una coppietta estera piuttosto giovane con il lui cuck mi ha regalato una bella oretta scarsa...
Domani (venerdì) ci torno!

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 30.07.2021 -
Buongiorno
Chi ci aggiorna sulla situazione spiaggia?
Grazie

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da veramente00,
Io ci sono stato venerdì scorso, molto tardi, verso mezzanotte.
Nel parcheggio piccolo una coppietta estera piuttosto giovane con il lui cuck mi ha regalato una bella oretta scarsa...
Domani (venerdì) ci torno! [...]
Ho letto la tua avventura.... E devo dire assolutamente wowwwwwww.... Che invidia! 🐷 😎 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 13.01.2017 -
La spiaggia è frequentata da un sacco di gente meglio evitare incontri che vanno oltre la conoscenza ....
Confermo il parcheggio piccolo è sicuramente più frequentato da coppie soprattutto tardo pomeriggio e sera ma attenzione a non disturbare coppie che non cercano singoli 🙂 🙂...

9 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Skyice,
La spiaggia è frequentata da un sacco di gente meglio evitare incontri che vanno oltre la conoscenza ....
Confermo il parcheggio piccolo è sicuramente più frequentato da coppie soprattutto tardo pomeriggio e sera ma attenzione a non disturbare coppi [...]
Quando parlate di "parcheggio piccolo" cosa intendete di preciso? Potete dare maggiori informazioni e dettagli?
Grazie

9 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 13.01.2017 -
Il parcheggio piccolo (detto delle coppie ) è imboscato bisogna conoscere le stradine e non è facile arrivare lì (per questo si trovano coppie 😁😁) ovviamente bisogna,per chi lo conosce , chiedo di avere molto tatto perché se sono lì cercano coppie quiiinnnndddddiiiii bisogna assolutamente evitare di essere invadenti e disturbare...si aspetta un cenno che se non c'è amen si va via
Non è un posto per assalti alla diligenza

9 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Sono anni che ci andiamo nella Brussa (e probabilmente ci andremo anche domani) ma non abbiamo mai sentito neppure nominare stò parcheggio piccolo...

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Infatti è su Google satellite non lo vedo

9 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Esiste, esiste!👍

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 11.11.2016 -
Quotato da Skyice,
Il parcheggio piccolo (detto delle coppie ) è imboscato bisogna conoscere le stradine e non è facile arrivare lì (per questo si trovano coppie 😁😁) ovviamente bisogna,per chi lo conosce , chiedo di avere molto tatto perché se s [...]
Vero! esiste e non è un posto per assalti alla diligenza...per gli assalti si va altrove


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Situazione fase 2 Brussa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni