Uomini in divisa?

25 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 11.05.2014 -
Salve, sono un trav francese in vacanza Roma e vorrei sapere se gli uomini in divisa si trovano facilmente?

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
be facilmente non so, io un paio d'anni fa venivo scopata regolarmente da una quardia giurata, durante la pausa pranzo veniva a casa mia a rilassarsi,tutto bello in divisa, si era molto eccitante sentirsi dominare da un maschio in divisa, beh da quando ne so comunque se vai vicino alle caserme militari penso di si, ci saranno molti militare che sicuramente avranno "piacere" di incontrarti

10 anni fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 11.05.2014 -
grazie per la risposta. mi sembra abbastanza difficile incontrare un carabiniere per esempio, no?

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
E Io invece prego per NON incontrare i carabinieri, soprattutto quando esco enfemme 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 11.05.2014 -
questo mi devi spiegare? per noi in francia gli uomini in divisa sono molto respetuosi e gentili. non fanno storie. come è da voi?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
Il mio sogno erotico sarebbe essere fermata casualmente da un poliziotto o carabiniere (o più di loro se sono insieme in macchina) mentre sono en femme di notte per le strade della città e fargli capire velatamente che mi piacciono e mi piacerebbe soddisfarli sessualmente con un pompino o altro.. Secondo voi è realistica o finirei in caserma perché la cosa la interpreterebbero male 😒? Qualcuna ha esperienze in merito?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
Nessuna... 😒?

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da 8Lucya,
Il mio sogno erotico sarebbe essere fermata casualmente da un poliziotto o carabiniere (o più di loro se sono insieme in macchina) mentre sono en femme di notte per le strade della città e fargli capire velatamente che mi piacciono e mi piacerebbe so [...]
Dico che è pittosto inverosimile, a meno che non si tratti di un film a luci rosse. Magari controllano solo i documenti e nella peggiore delle ipotesi ti caricano in auto e ti portano in caserma x accertamenti non prima di averti schedato.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
Beh non molto confortante 😭.. Qualcuna ha esperienza in merito?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 18.01.2019 -
Quotato da 8Lucya,
Beh non molto confortante 😭.. Qualcuna ha esperienza in merito?
io se vuoi posso soddisfare questa tua fantasia

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
La divisa ha sempre il suo fascino

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Amo il ragazzi in divisa,a me e captato a Rimini a anni fa.uscivo della disco con scooter e la polizia mi e fermata,che meraviglia quasi 2 ore in mezzo alla campagna con 4 bonazzi a fare sesso.
L ultima volta ero già a Torino era inizio inverno c era molta nebbia e ho trovato una macchina dei caramba com 2 porci e ci siamo divertiti in un parco fuori della macchina in mezzo alla nebbia torinese 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
Amo il ragazzi in divisa,a me e captato a Rimini a anni fa.uscivo della disco con scooter e la polizia mi e fermata,che meraviglia quasi 2 ore in mezzo alla campagna con 4 bonazzi a fare sesso.
L ultima volta ero già a Torino era inizio inverno c er [...]
Che fortunata 🙂 💋 ma come si fa a rimorchiarli senza rischiare? Ti hanno fatto capire loro?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da 8Lucya,
Quotato da TORINOTRANSXTE,
Amo il ragazzi in divisa,a me e captato a Rimini a anni fa.uscivo della disco con scooter e la polizia mi e fermata,che meraviglia quasi 2 ore in mezzo alla campagna con 4 bonazzi a fare sesso.
L ultima volta ero già a Torino era inizio inverno c er [...]
Che fortunata 🙂 💋 ma come si fa a rimorchiarli senza rischiare? Ti hanno fatto capire loro?
SI si loro si sono fato avanti,si tocavam il pantaloni.....😉😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
Mamma mia che eccitante... Ed erano in servizio.. Tra l'altro dovevano essere molto in confidenza tra di loro per farlo i 4 insieme.. Come mi piacerebbe.. Dammi qualche consiglio per favore su come trovarmi in quella situazione senza rischiare una brutta figura 😳 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
Mamma mia che eccitante... Ed erano in servizio.. Tra l'altro dovevano essere molto in confidenza tra di loro per farlo i 4 insieme.. Come mi piacerebbe.. Dammi qualche consiglio per favore su come trovarmi in quella situazione senza rischiare una brutta figura 😳 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da 8Lucya,
Mamma mia che eccitante... Ed erano in servizio.. Tra l'altro dovevano essere molto in confidenza tra di loro per farlo i 4 insieme.. Come mi piacerebbe.. Dammi qualche consiglio per favore su come trovarmi in quella situazione senza rischia [...]
capirà della forma che di comportano,se si toccano,se dicono che sei carina sembri una ragazza e cose così...m

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
Io sono convinta che una volta un'occasione l'avrei avuto ma non mi sono lanciata.. Comunque sei il mio idolo, hai la sicurezza di, rischiare che vorrei avere anch'io quando esco e poi ho la fissa degli uomini etero e virili.. Chi meglio di questa categoria incarna questo stereotipo.. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da 8Lucya,
Io sono convinta che una volta un'occasione l'avrei avuto ma non mi sono lanciata.. Comunque sei il mio idolo, hai la sicurezza di, rischiare che vorrei avere anch'io quando esco [...]
Adoro rischiare,mi fa battere più forte ancora il cuore 😉💓

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
Fai benissimo 😎 devo imparare 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Uomini in divisa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni