Tutti i Post di Passcurioso


Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
Passcurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passcurioso

2 settimane fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
Quotato da coppiaestero,
Quotato da zortonaldo,
Parlo per me (quando ero in coppia e facevamo i monelli insieme). La vedevo libera nella sua porcaggine ad esibirsi davanti a me, condividendo in complicità l'atto fisico del puro sesso finalizzato al godimento del corpo. Ci piaceva guardarci negli occhi mentre eravamo indaffarati con i partner dell'altra coppia. Guardarci e farci guardare, senza inibizioni, senza fastidiosi tabù, in piena libertà, essere noi stessi certi che l'altro non solo approvava ma ne era pure contento.
Sono sensazioni forti però anche gestibili con la consapevolezza che non siamo fatti di puro spirito o sentimento ma anche carne vogliosa, sfacciatamente vogliosa.
Bello è anche poi ritrovarsi, terminati i giochi, e parlarne a quattr'occhi, condividerlo, essere - come detto sopra - veri complici. Due compagni che giocano a carte scoperte sapendo di poter affidare all'altro anche quel lato lussurioso senza essere giudicato, anzi, rafforzando ancora più il legame.
Tant'è che in una coppia scambista sana, esiste ed è forte l'intimità di quando si fa l'amore uno-a-uno.
I giochi sono un condimento a parte.
💗 & 🐷 = Oh yeah! 😎


Approfitto di questo tuo intervento, per spiegare perché io faccio incontri a tre. Abbiamo scopato in tutti i modi possibili e le ho fatto raggiungere fino ad 11 orgasmi in una notte. Oggi non la vedo più godere come prima, il tempo passa per tutti e anche per me e per lei. Sono convinto che il piacere sessuale vada coltivato perché è una molla di vita, che spinge a vivere meglio ogni istante della nostra esistenza, allora mi sono chiesto: perché non “aiutare” il nostro corpo e la nostra mente a godere il piacere sessuale liberando la fantasia sessuale aprendola a terze persone? In pratica il mio motivo è vederla godere sempre meglio e di più ma in modi che la liberano dal blocco mentale del tradimento…. Sono fortemente convinto infatti, che i partner veri, innamorati, non godono appieno tradendo, neanche con un bell’uomo o una bella donna. Se invece lo si fa insieme, il godimento può essere il massimo e non offende nessuno. Occorre però superare le barriere della inibizione reciproca per la presenza del partner. Una donna deve sentirsi libera di fare quello che vuole col singolo senza sentirsi limitare dal pensiero della presenza del partner, e senza timore di poter essere successivamente giudicata su quello che lei /lui ha fatto semmai quello che fa di nuovo con il singolo, deve essere un motivo in più per godere e fare la/le stesse cose anche col partner, senza vergognarsene e senza, forse, creargli il problema psicologico che col terzo ha fatto cose che con lui non ha mai fatte. Insomma la coppia deve agire per godere insieme il piacere dl partner oltre al piacere proprio. Per lei è diverso? Non lo so bene. A volte dico che non riesce a disinibirsi perché non vuole ammettere che è bello farlo, adesso ha goduto in mia presenza con un terzo e mi sarei aspettato la fine di ogni blocco psicologico ma credo che in realtà ne abbia ancora, avendo detto che non le è piaciuto (pur avendo goduto)… In questi giorni mi ha chiesto se andavamo a conoscere un singolo nuovo che mi aveva scritto, quindi lo fa perché le piace (ma dopo l’incontro io la vorrei più libera di parlare dell’incontro, per farlo diventare un ulteriore motivo di piacere e non un fatto da nascondere o di cui doversene vergognare, evidentemente ancora non ha capito il mio motivo degli incontri (adesso, le ho fatto leggere questo mio intervento per cercare di farglielo capire e migliorare la nostra coppia, spero di riuscirci)).
bel commento

3 settimane fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
🐷🐷🐷👩‍🦰

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
Porcellino

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
3 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
È successo anche a me ma ne avevo già il sospetto

10 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
🥰👩‍🦰

10 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
Va bene

10 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
Quotato da massy_bx,
Quotato da Passcurioso,
🙋
mostra anche a me la tua lei

Va bene 🐷

10 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
Quotato da alex2304,
La domanda dovrebbe essere, che bisogno avete di vederla soddisfatta da un altro è no da voi, onestamente io credo che solo lei si diverta realmente è vi prenda in giro con la frase, amore lo faccio anche per te perché so che ti eccita. Cazzata [...]

10 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
Quotato da Paolosardo,
Chi mi mostra la mogli in privato
🙋

» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
idem

» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
io l'ho scoperto tardi indossando di nascosto quelli di mia moglie

11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
🐷🐷🐷

» Nell'argomento: Spiare o scoprire qualcuno
11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
Mmmhhh

» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
A me piace indossarlo sotto i jeans , ne ho alcuni da uomo ma preferisco indossare quelli femminili colorati e anche in pizzo stando tra la gente che non sospetta nulla ma la mia paura e allo stesso tempo eccitazione è il pensare che qualche maschio col l'occhio giusto lo noti perché indosso sempre jeans attillati.

» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
11 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
Verissimo

» Nell'argomento: Richiesta consigli
1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
[quote=nuovobagdadcafe]se si e' indecisi, il voler esser cuckold, rimarra' solo un sogno nel cassetto, ed anche se avra' desiderio di altri uomini, sarai l ultimo a saperlo, film gia' visto e rivisto [...verissimo è successo a me personalmente ed è finita che ha fatto tutto da sola

» Nell'argomento: Richiesta consigli
1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
Quotato da nuovobagdadcafe,
se si e' indecisi, il voler esser cuckold, rimarra' solo un sogno nel cassetto, ed anche se avra' desiderio di altri uomini, sarai l ultimo a saperlo, film gia' visto e rivisto [...]

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
❤❤❤

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
🐷🐷😜

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2016
Post: 108
Quotato da BISEX_PV,
una bella fantasia che mi piacerebbe realizzare
ho scopato nel culo un paio di cuck, ma mai trovati travestiti en femme
magari!!!
il mio sogno


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni