Tutti i Post di glabroxattetrav


Il Forum di Annunci69.it
630
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

4 giorni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Prima non mi passava per la testa. Adesso mi piacerebbe mordicchiare e leccare il culo di un uomo molto peloso e grosso, non grasso.

4 giorni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Succhiare un bel cazzo e un piacere e bisogna far godere l'uomo che c'e' lo concede 😋 💦

2 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Non e' una polemica ma solo una curiosita'.Voi che fate fisting, avete problemi di incontinenza?
Lo chiedo, perche una volta uno mi incomincio a introdurre prima uno poi due ecc dita e mi piaceva, anche se io ero quasi vergine,come lo sono adesso, incontrando pochissimo e mi faceva male. Mi misi paura delle conseguenze e lo feci smettere. Qualcuno puo spiegare gentilmente come stanno realmente le cose e come risolvete? grazie

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Quotato da solosesso42,
A me viene facile, il mio scopamico con 19 cm me lo mette fino in gola e a me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷😋😋😋😋
Sono contento per te. Piacerebbe anche a me avere uno scopamico dominante che mi fa cosi e poi mi riempie la bocca della sua sborra calda al sapore di maschio 😋.

3 settimane fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
xhamster, ho anche video miei li. anche xvideos.

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
vorrei immergere il viso in un petto pelosissimo ma purtroppo la maggioranza sono come me uffy 😒

» Nell'argomento: Throat come?
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Quotato da LeleCockRings76,
Quotato da glabroxattetrav,
Oggi ho fatto un pompino a un ragazzo, mentre ce l'avevo in bocca ha incominciato a diventare barzotto. l'ho fatto arrivare in fondo alla gola penso. ad un certo punto ho capito che lo volevo in fondo 😋 . Cominciai quasi ad ingoiar [...]

Se vuoi fare pratica con uno duro per me è fattibile
contattami...

» Nell'argomento: Throat come?
1 mese fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Oggi ho fatto un pompino a un ragazzo, mentre ce l'avevo in bocca ha incominciato a diventare barzotto. l'ho fatto arrivare in fondo alla gola penso. ad un certo punto ho capito che lo volevo in fondo 😋 . Cominciai quasi ad ingoiarlo, almeno quella è stata la sensazione. è stato stupendo. avrei voluto mi sborrasse in gola 💦. ma quando l'ho visto molto eccitato, l'ho fatto uscire dalla bocca.per sincerità non era completamente dritto. e' questo che si intende per Deepthroat?

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Quotato da Paologaypass,
Mamma mia che brutta immagine un passivo orso o scimmia

6 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
A me piace molto peloso....ma attivissssimo! 😋

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
7 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
ll mio sogno, sdraiato accanto a lui, gli faccio un pompino lungo cappella asta palle, fino a che mi sborra abbondantemente in bocca, che parte la devo ingoiare e parte rimane in bocca e sulle labra. Lui mi dice vieni su e io obedisco sdraiandomi accanto e con la mano rimango acarezzandogli il petto peloso, poi lui con un dito mi solleva il viso e mi bacia con la sua sborra ancora sulle mie labra in un crescendo che mentre continuiamo a limonare gli fa raddrizzare il cazzo di nuovo e.......

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Io penso sempre a godermi il cazzo di un mio amico. Non riesco a toglermelo dalla testa. Ho scritto un racconto su questa cosa.

» Nell'argomento: La frase più eccitante
8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Quotato da Godotpr,
Girati, che ti spacco il culo. Troia.
Dici a me tesoro?. Se cosi, rompimelo e riempilo di sborra!

» Nell'argomento: La frase più eccitante
8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Quotato da coito69,
a me mi eccita da morire quando il toro mi dice: cazzo moscio,impotente hai visto come monta un vero uomo?....troia,ti ingravido e ti riempio...e li impazzisco e il mio buco si allarga meravigliosamente da vera puttana [...]
Piacerebbe anche a me essere trattat cosi....ma lui deve scoparmi da toro.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
In bocca e' bellissimo. L'ho fatto una sola solo volta e mi sono quasi pentito, ad un ragazzo carino in ogni senso. Sentire il nettare che inizia a fluire in bocca, quasi insapore, ma in quel momento delizioso. Mentre lo guardi dal basso, tenendoli le palline lisce e morbidose in mano e lo senti gemere dal godimento. Ti senti la sua donna, zietta porca o una puttana. Fantastico!

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Quotato da Meticulo,
Quotato da glabroxattetrav,
Infatti e' cosi. C'e' giustamente molta discrezione. Forse l' unico modo per approcciare e' all'uscita nei sentieri, aspettando la "preda" addocchiata prima mentre prendeva il sole col culo/pacco all'aria, come scriveva l'amico in un post precedente. Non e' il caso dei paurosi come me ma dei "Rambo" gay 😄
. Ma basterebbe fare due chiacchiere
Conoscersi e poi spostarsi in un luogo più appartato
Forse e' cosi, ma bisogna avvicinarsi prima da 5 o 6 m. Per quanto riguarda la birra, volentieri, magari si potesse corretta 😋. Per la birra se vuoi parliamone in privato.

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Quotato da BoscoPando,
Stavamo giusto parlando con una degli organizzatori di una spiaggia nudista sul fiume domenica scorsa. Il fatto è questo che sulle spiaggie ci sono anche persone che non frequentano persone per scambismo e sono sempre sorvegliate almeno li da loro pe [...]
Infatti e' cosi. C'e' giustamente molta discrezione. Forse l' unico modo per approcciare e' all'uscita nei sentieri, aspettando la "preda" addocchiata prima mentre prendeva il sole col culo/pacco all'aria, come scriveva l'amico in un post precedente. Non e' il caso dei paurosi come me ma dei "Rambo" gay 😄

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Quotato da battakiots,
Frequento anch'io zone per la tintarella integrale libere a tutti, sia mare che fiume, si ci sono le zone coppie e singole e quella gay, in quest'ultima si capisce subito chi è passivo e chi attivo, i primi quasi sempre con lechiappe al sole, gli altri con le palle al sole e si toccano continuamente il pacco 😏 [...]
Grazie per avere risposto 💋. Con il culetto all'aria gli ho visti anche io. Anche io mi ero mess cosi. Che goduria pensare, forse solo quello, che qualcuno mi stesse guardando con voglia. Ma quelli che si toccabano il pacco niente. Forse visto che etero e gay ci vediamo bene , e' prassi in quei posti non fare gesti espliciti. Percio l'approccio mi sembra una "Mission Impossible".

8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Quotato da Meticulo,
Era per dire che ero interessato anch’io 💋
Scusa se sono stat un po rude 💋

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
8 mesi fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Post: 632
Quotato da 78sex78,
Io vorrei avere una relazione clandestina con un maschio etero sposato che mi scopi mentre indosso l'intimo della moglie, essere totalmente abbandonato alle sue volontà e poterlo fare a pelle così da pormi far sborrare dentro [...]
Quale passivo come noi non vorrebbe qualcosa di simile ma anche tanta sborra calda e cremosa del "Nostro" maschio da ingoiare e riempire il pancino.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni