Tutti i Post di travperdonnaocoppia


Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
travperdonnaocoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: travperdonnaocoppia

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Prima di leggere un racconto e vado a vedere chi lo ha scritto, la maggior parte sono di fantasia, perché un singolo scrive racconti lesbici per esempio?
Io ne ho scritto solo uno e rispecchia la realtà

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Ciao, io adoro le donne, sentendomi donna da sempre…se fossi nata geneticamente donna sicuramente sarei stata lesbica. La dolcezza, la conoscenza, il desiderio nascosto che esce come lo sbocciare di un fiore è solo della donna.

» Nell'argomento: Coppie che passione...
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Ho avuto alcune esperienze con coppie e devo dire che è bellissimo. Giocare con lei, leccarla, penetrarla mentre lui penetra me è stupendo. Si diventa un corpo unico, ci si sente in estasi, penetrare ed essere penetrata allo stesso tempo…mmmmmm.
Ma anche la lei che ti penetra con strap-on mentre il lui penetra lei è bellissimo. Certo il mio sogno sarebbe di trovare una coppia per una relazione duratura e stabile per formare un trio affiatato ed avere un rapporto libero e vero nel tempo. Chissà se un giorno troverò quello che cerco….

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
tutte/i abbiamo un culetto, poi va a gusti

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Quotato da fans1976,
io ho problemi di emorroidi ma sto tentnado lo stesso ad aprirlo anche con divaricatori e dildo con tanta crema

per le emorroidi usa gel di ALOE pura, la trovi in erboristeria

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Con una trans e il top dei top, quindi qualsiasi cosa con lei sarà stupendo

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Più è grosso e più godimento c è per conto mio

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Bellissimo quando hai una donna che lo indossa e ti vuole possedere, è come toccare il cielo con un dito. Poi sapere di essere nelle mani di lei, che magari con foga ti possiede è una goduria immensa. Con duue donne non ho mai provato, resterà sempre un sogno irrealizzabile, leccare una mentre l'altra ti possiede e poi le due che si cambiano i ruoli.....

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Ciao, magari fossero tutte bsx le coppie...sarebbe bellissimo.

» Nell'argomento: La sborrata più bella
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Buongiorno, sicuramente una donna mi stava facendo un massaggio prostatico con una mano e con l'altra mi spompava..non finivo più di venire e tremavo tutta, da impazzire. Poi altre volte mentre io prendevo la lei di coppia e lui scopava me con foga, mmm bellissimo.

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Da circa un anno con una coppia, io prendevo lei mentre lui prendeva me...bellissimooooo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Un paio di volte mi hanno fatto il massaggio prostatico.....incredibile ed eccitantisimo, direi stupenda ensazione. Non si tocca la pisellina e lei inizia a lasciar andare un filo continuo di sperma. Le gambe tremano e non sai più cosa ti succede, ma è bellissimo!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Forse la mia è un pò strana, ma essere donna 24 su 24 ed essere amata da una donna per quello che sono.

» Nell'argomento: definizione dell'orgasmo anale
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Nell'uomo sicuramente è la stimolazione della prostata che porta ad un godimento intensissimo, che non ha uguali

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
La mia fantasia, non chè ricerca è una coppia uomo donna dove io possa divenire la seconda donna e formare un trio affiatato. Disponibile ad ogni volere della coppia, essere presa in ogni modo e poi magari usata in qualche orgia sotto gli ordini della suddetta coppia. Mi sa che resterà sempre un sogno.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Buongiorno, devo contraddire alcuni maschietti i quali dicono sia impossibile trovare donne che usano strap-on!!!! Ho avuto molte donne da maschietto che mi hanno penetrato, sia con dita, oggetti vari e specialmodo strap-on!!
Da trav alcune donne lesb che lo sapevano usare divinamente per il mio e loro godimento.
Ringrazio particolarmente quello che ha avuto l'idea di inventare lo strap-on.

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Lo sanno due mie ex compagne, con le quali dopo aver saputo questo è finito tutto. Lo sa anche un'altra donna con cui sono uscita un paio di volte. Poi causa pandemia è finito tutto.
Come vorrei avere una donna al mio fianco per qualsiasi cosa, ma sia ben chiaro che le piaccia il mio lato femminile e mgari mi aiuti ad accentuarlo. Un sogno? mi sa di si. 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Oltre che portare ad un godimento paradisiaco, il massaggio prostatico è un tocco per la salute della prostata e del corpo intero.Benvenute donne con una mentalità aperta sul far godere il proprio uomo e la fine di molti tabù che l'uomo debba esssere toro avanti e vergine dietro.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Niente uomini, mi sento donna, ma adoro le donne, specialmente le lsb attive, ti fanno impazzire nelle loro mani. TRans si, ma non mercenarie, quindi impossibile trovarle.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.10.2019
Post: 33
Il mio racconto è vero, niente di eccezionale , ho scritto solo la verità.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni