Tutti i Post di Patriziatv


Il Forum di Annunci69.it
146
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Patriziatv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Patriziatv,



Non capisco ma se una trav cerca una situazione in cui venga scopata completamente nuda allora di trav non rimane niente.... a me senza elementi di vestiario femminile non mi piace, non mi sentirei piu' nel " genere" che mi eccita appunto. Poi magari dipende dalla propria " sfumatura"... io se non sono travestita la mia libidine sta in letargo...potrei rimanere con un corpetto e calze...ma trucco e parrucca non ne saprei fare a meno...ma nelle monte delle vacche non e' consentito neanche collane e altro se non sbaglio....quindi ripeto, va bene per gay non per trav...



Teso.... da nessuna parte è scritto che quella monta è per trav.
Una sorellina era convinta e le abbiamo chiarito il tutto.



» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Laurafetish,
io sono stata scopata da bendata ed è stato bellissimo, loro vedevano me ma io non vedevo chi mi scopava


Questa modalità è sempre inebriante 🤩



Non capisco ma se una trav cerca una situazione in cui venga scopata completamente nuda allora di trav non rimane niente.... a me senza elementi di vestiario femminile non mi piace, non mi sentirei piu' nel " genere" che mi eccita appunto. Poi magari dipende dalla propria " sfumatura"... io se non sono travestita la mia libidine sta in letargo...potrei rimanere con un corpetto e calze...ma trucco e parrucca non ne saprei fare a meno...ma nelle monte delle vacche non e' consentito neanche collane e altro se non sbaglio....quindi ripeto, va bene per gay non per trav...

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
A me non interessa pero' ho fatto un po' di ricerche per capire e infatti e' una pratica piu' adatta a gay che a trav perche' si partecipa completamente nudi...quindi la trav non ha senso che vi partecipi. Poi per chi immagina una monta delle vacche per trav credo che se si dovesse organizzare con le stesse regole della monta delle vacche sarebbe uno schifo, nel senso che fra sudore e trucco sciolto sul viso ( perche' " la vacca e' incappucciata o bendata) alla fine non ci rimane nulla che ci caratterizza ( trucco, vestito, tacchi)...

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Quotato da laurarusso,
Ciao e una cosa bellissima caminare per strada con i tacchi 👠 non e come in casa la mia prima volta e un disastro e mi sono resa conto delle difficoltà come sul terreno il tacco che va giu anche sul l'asfalto bollente o su i sanp [...]


Bello cosi..

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
A me pero' non piace farlo di giorno, non lo farei mai di giorno ...a me piace farlo di sera, la sera e' piu' intrigante, per me e' strettamente collegato al mistero, all' eros e di giorno mi cade letteralmente la libido...di giorno con caldo truccata e con parrucca mi sentirei piu' un " fenomeno", ma di sera, con il fresco invece si vive il tutto con una buona dose di libidine, a me piace il vedo non vedo quindi passegiatine in posti poco frequentati o caffe' in bar isolati..di passaggio...a trovarlo un uomo a cui piace ...farlo con un uomo sarebbe il massimo

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Ho cominciato a farlo da sola, avrei preferito farlo con un uomo e poi finire a letto ma e' difficile trovare uno a cui piace girare in auto con trav o farsi vedere all' aperto. Ho cominciato un po' alla volta, prima guidare l' auto, sempre piu' km, ora ho un massimo di circa 20 km ...ho guidato anche in centro con traffico. Sempre e solo di sera. Poi ho cominciato a fare delle piccole passeggiatine, in posti poco frequentati, sempre di sera....mi piace ed e' molto bello, vestita bene, con borsa e truccata...prossimo step passeggiare dove c' e' qualche passante in piu' e sedersi su di una panchina tranquilla..magari poi entrare in un bar a prendersi un caffe'.. ( ma sempre e solo di sera).

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Io non seguo nessuna dieta, mangio quello che desidero, ma, ma quando so' che ho voglia d' incontri oppure ne organizzo uno allora la sera prima mangio molto leggero..insalata e mais...giorno dell' incontro una buona colazione...e pranzo leggero tipo piatto di riso in bianco...( tipo ore 13.00).. alle 19 pulizia..faccio solo 4 perette....e poi pulitissima fino a notte inoltrata..le 2 le 3.. se poi il giorno dopo mi ritrovo nella stessa situazione allora idem.. colazione..poi a pranzo magari 90 g di pasta in bianco...sera lavaggio ed uscita... ( mangiucchio qualche snack da trav..ma niente di piu'.... )..

» Nell'argomento: Navigare in incognita...
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Quotato da traffic69,
? Modificato dall'autore il 16-03-2024 20:39:15


Si, proprio per questo, spesso ci si collega per vedere qualcosa mandare un msg a qualcuno di preciso, magari vedere un video, non si ha
voglia di comunicare. Penso che chi e' vip dovrebbe avere questa possibilità'.

N.b. intendo per la precisione: non risultare online se lo desideri, e non quello di poter guardare altri profili senza che risulti la tua visita, infatti questa opzione gia' c' e'.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 10:32:43

» Nell'argomento: Navigare in incognita...
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Cosa ne direste se la redazione desse l' opportunita' quantomeno a chi e' vip, di accedere ad annunci senza risultare on-line?....

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Quotato da Aky2021,
Chi non sa di cosa parla ma scrive senza prima accendere il cervello potrebbe cambiare argomento ed andare a rompere i cosiddetti altrui. E lasciare un sano confronto tra chi invece le esperienze le vive tutti i giorni. Evidentemente le mosche gli g [...]


Quando vuoi..io ti posso mostrare che la uso..posso postare una foto con gabbietta inserita e il tuo nome scritto al lato..tu pensa a come dimostrarmi ( cosa difficile) che la tieni non per 4 mesi , non sono cosi cattiva..mi basterebbe 1 solo mese..h24 come dici tu, a lavoro e in tutte le cose che fai normalmente nella vita e allora avrai dimostrato a chi obietta ( come me, che non si puo' tenere una gabbietta per 4 mesi ), che non sa' di cosa parla...siate piu' serie e non dite cazzate.
Modificato dall'autore il 11-03-2024 12:09:59

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Quotato da gynoanaldream,
Non vedo il senso di scrivere tante 'cose fuori tema' giusto per provocare o forse farsi 'notare', o forse perché non si ha niente da dire.
Il tema del post è legittimo, perché scrivere e 'sparare a grati [...]


Quando uno ritiene che qualcuno dica delle boiate che potrebbe anche confondere chi inizia...e' anche giusto che lo dica, per me avete detto delle boiate pazzesche, tenere una gabbietta 4 mesi..mah!.. ora questo mio appunto puo' anche essere provocatorio ma non e' fuori tema, non posso dimostrarlo certo ma ho detto un mio pensiero, come voi avete detto il vostro, chi legge poi se ne fara' un idea, quindi il mio commento e' piu' che leggittimo, anche se provocatorio. Io ho fatto degli interventi in cui parlo di gabbiette e anche spiegato un mio metodo artigianale, discutibile ma funziona. Quindi non credo proprio di essere uscita fuori tema.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Patriziatv,
Ma io scherzavo come siete permalose, se devo farvi una confidenza io ho la gabbietta da un anno e mezzo , mai tolta 😄


Sicura ?
Intanto te la sei tolta per provare quella 'artigianale' con piastre e fascette.

A me 'puzzano' di post provocatori e null'altro 😏


Ma ovvio che e' una provocazione, non mi sognerei mai di tenere una gabbietta che m' impedirebbe di vivere..mica scopo soltanto io, a me piace fare sport, andare in bici, correre, fare trekking, lavarmi😄, lavorare, con quel coso in mezzo alle gambe?.. va bene in ambito trasgressivo, va bene anche wualche oretta, e' piacevolissima e ti libera ancor di piu' ma poi insomma....si mette via.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Ma io scherzavo come siete permalose, se devo farvi una confidenza io ho la gabbietta da un anno e mezzo , mai tolta 😄

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da michelle4u,
In realtà le palle non vengono schiacciate, una volta trovata la misura giusta dell'anello non ci sono problemi; una mia amica slave è ingabbiata da molto tempo, chiavi detenute stabilmente dal suo master, una volta alla settimana viene tolta la gabbia ma lasciato l'anello per una pulizia a fondo, dopodiché la gabbietta torna al suo posto 🔐 e lei non si lamenta per nulla!


Tranquilla, la maggior parte di chi sta obiettando, non ha mai indossato una gabbietta... altrimenti saprebbe che non ci sono problemi, né di 'logistica' né di igiene.


Io obbietto, obbietto con tre gabbiette acquistate, obbietto che qualcuno di voi abbia tenuto una gabbietta per mesi..ho letto 4 se non sbaglio. Poi e' arrivata una notizia che una volta a settimana si apre per le pulizie pasquali..... dai aggiustate il tiro per favore, fatelo per chi davvero vi prende sul serio magari

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Ma guardate che io la gabbietta la conosco e la uso so bene di cosa si tratta, percio' mi sembra davvero strano che una persona ( a meno che' non faccia come lavoro la statua in un museo) possa indossarla per 4 mesi... ecco intanto gia' si e' aggiunta la notizia che una volta a settimana qualcuno dice di toglierla per le pulizie domenicali🤦... dai fra un centinaio di messaggi capiremo bene com' e' la situazione. E' che onestamente in questi forum si scrivono un sacco di boiate pazzesche come quelle barzellette di cacciatori che con un solo colpo ammazzano 100 cervi. Non credo assolutamente che ci sia una trav tra quelle che partecipano a questo forum che si sia tenuto addosso una gabbietta anche per solo due settimane...altro che mesi...

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Quotato da michelle4u,
Quotato da Patriziatv,
Ma davvero e' possibile, tecnicamente, igienicamente, praticamente, logicamente, " famigliarmente", " socialmente", " lavorativamente", " sportivamente/hobbisticamente", [...]
In realtà le palle non vengono schiacciate, una volta trovata la misura giusta dell'anello non ci sono problemi; una mia amica slave è ingabbiata da molto tempo, chiavi detenute stabilmente dal suo master, una volta alla settimana viene tolta la gabbia ma lasciato l'anello per una pulizia a fondo, dopodiché la gabbietta torna al suo posto 🔐 e lei non si lamenta per nulla!
..

Una volta a settimana per pulizia a fondo???... in pratica si cammina con le mosche che ti girano intorno?...

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Ma davvero e' possibile, tecnicamente, igienicamente, praticamente, logicamente, " famigliarmente", " socialmente", " lavorativamente", " sportivamente/hobbisticamente", mantenere su' una gabbia che ti schiaccia le palle per mesi????? Dai..

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Non riesco a mettere la foto...in sintesi uso quelle fascette da elettricisti...una mi serve per creare l' anello che si mette intorno " i beni pendenti" 😄, e con una fascetta puoi stringerla davvero a misura...poi prendo una piastra, una cerniera ( qui non saprei come si chiama, 4cm per lato, un quadrato metallico che si compra in ferramenta con 4 buchi in cui si mettono le viti ecc ecc ) e con tre fascettine ( bastano 3)..che infilo nei buchi della piastrina e poi attraverso l' anello..stringendo in egual misura mi rendo piatta, il cosino rientra e rimane inibito....e sei molto piatta. Aggiungo che e' un metodo provvisorio che puo' servire per un incontro o per il piacere d' ingabbiarsi un ora a casa se non si e' trovato ( come me) la gabbietta giusta.......poi tagli tutto e butti via, conservi solo la piastra/ cerniera.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Quotato da Aky2021,
Io ne ho provate 7/8 prima di trovare quella giusta.


Guarda io ora ho indossato l' idea di cui parlavo..da un ora e non da fastidio...poi piu' tardi vi dico.... nessuna spesa, poghi grammi di peso ( quindi davvero positiva altro che quei mallopponi di metallo che poi sono ingombranti).. ovvio che bisogna accontentarsi..pesera' 30 grammi?. Fra un paio di ore saro' piu' sicura.. chiaro che si tratta di un uso e getta, adatto per incontri poi si butta.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Post: 146
Io oggi faro' una prova con un idea molto artigianale, e' una curiosita' che ho da tempo, per evitare intanto il costo che sinceramente mi sembra eccessiva, qualsiasi essa sia la gabbietta. Poi onestamente queste gabbiette sono molto generiche cioe' prima di trovarne una che davvero ti stia bene magari se ne comprano tre....e poi le trovo davvero troppo d' impaccio.... quindi appena posso vi diro' di piu'.. in ogni caso il costo non supera l' euro..fidatevi.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni