Tutti i Post di ManuFG


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
ManuFG
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ManuFG

8 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 8
Ho avuto la fortuna di essere portata a cena fuori ed è stata una bellissima esperienza…

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 8
Dentro una cappella di un piccolo cimitero rimasta aperta ci siamo imboscati ed abbiamo consumato

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 8
Per me è bello alternare, a volte essere alla pari ed a volte essere sottomessa…dipende dalla persona con cui stai e dalle situazioni del momento…
Sicuramente non sono di indole dominatrice

» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 8
Quelli che fissi un appuntamento e ti scrivi fino all’ultimo e poi spariscono per sempre…quelli che si presentano e dopo un po’ ti chiedono se hai tu il preservativo,…quelli che non leggono il tuo profilo in cui chiarisco che non posso ospitare e ti chiedo se puoi ospitare e alla fine chiedono a te dove possiamo andare….quelli che ti chiedono foto o video per masturbarsi un po’….quelli che ti mostrano solo le loro parti intime in chat (che sono anche poco attraenti) e vogliono mantenere la loro riservatezza…quelli che cercano qualcosa di nuovo ma manco loro sanno realmente cosa….quelli che pensano che in ogni momento del giorno tu possa essere disponibile in qualsiasi posto…..quelli che a parole sembrano spaccare il mondo e poi dopo 10 minuti è finito tutto…

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 8
Generalmente quando ho rapporti con un uomo non ho mai erezione e mi da fastidio persino che mi si tocchi….mi è capitato di avere fuoriuscita di gocciole liquide quando ho rapporti anali ben fatti…non sento il bisogno di avere un orgasmo a tutti i costi il che aiuta a mantenere sempre un’alta libido

» Nell'argomento: Adolescenza vivace
1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 8
Io alle medie a casa di un mio compagno di scuola ci siamo trovati ed essendo soli abbiamo iniziato a masturbarci a vicenda, poi su richiesta del mio compagno gli ho fatto il mio primo pompino.

» Nell'argomento: la scelta del nome
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 8
Io ho scelto Manuela perché mi è sempre piaciuto questo nome anche quando si abbrevia in Manu

2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 8
Missionaria o alla pecorina solo le mie posizioni preferite... Ma anche a pancia in su e gambe aperte é molto bello....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni