Tutti i Post di ciriproviamo


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
ciriproviamo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ciriproviamo

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2021
Post: 7
Quotato da Pupone1984,
Quotato da ciriproviamo,
Già mi è capitato di incontrarmi con un altro marito ed abbiamo visto e commentato foto e video delle nostre Lei. Una eccitazione immensa. Seghe favolose. Ho provato anche a parlarne per telefono raccontandoci liberamente nostre esperienze e segreti [...]
vero ti do ragione piacerebbe anche a me ma

Ma sei single

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2021
Post: 7
Già mi è capitato di incontrarmi con un altro marito ed abbiamo visto e commentato foto e video delle nostre Lei. Una eccitazione immensa. Seghe favolose. Ho provato anche a parlarne per telefono raccontandoci liberamente nostre esperienze e segreti ed anche è fantastico però bisogna trovare persone sincere e che non hanno limiti.

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2021
Post: 7
Quotato da Leonidacp,
Sentire vari commenti sulla mia lei personalmente me lo fa diventare sempre più duro ?. Con un eccitazione a mille !!! ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2021
Post: 7
Anche a noi piace tantissimo. Non solo durante il rapporto ma anche nei preliminari e dopo. Un effetto diverso è quando vengono fatti in dialetto, napoletano, come noi. A me piace tantissimo anche condividere apprezzamenti pesanti con altri lui di coppia e poi raccontarle tutto. Lei gode quando le racconto di avere condiviso con altri quando è troia e come l'hanno apprezzata

» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2021
Post: 7
Dopo che mi ha raccontato delle sue scopate senza di me ed alla mia insaputa ho scoperto che mi eccita tantissimo parlare liberamente di lei e confrontare con i lui e lei di coppia le reciproche esperienze

» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2021
Post: 7
Quotato da Cp_fuocovivo,
Vi è mai capitato di eccitarvi per delle esperienze delle proprie mogli ,che vi ha raccontato...ovviamente esperienze che ha avuto non in vostra presenza

SIIIIIIII è stato bellissimo ed eccitante per tutti e due

2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.03.2021
Post: 7
Noi lo abbiamo fatto anni fa un paio di volte in una sala che davano un film di tinto brass, lei è entrata da sola ed io dopo una decina di minuti. Ovvero siamo entrati assieme, io mi sono fermato subito dentro la sala e lei è andata a sedersi. Dopo una decina di minuti l'ho raggiunta.
La prima volta stava ancora da sola ed io mi sono seduto due poltrone dopo di lei. La seconda volta già c'era uno vicino ed un altro seduto dietro. Entrambe le volte è stato fantastico


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni