Tutti i Post di carlafranchi


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
carlafranchi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: carlafranchi

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
A me dipende dalla situazione. A volte non mi va di prenderlo in culo, in altri casi, magari anche con lo stesso partner, ho solo rapporti anali. Sono strana?

2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
Quotato da milano_58,
Quotato da carlafranchi,
La prima volta avevo 20 anni. Eravamo in albergo e il mio fidanzato di allora mi scopo' mentre ero affacciata alla finestra. Un signore che era di passaggio si deliziò, guardando le mie tette abbronzate appoggiate al davanzale. Successivamente ho chiesto io ad altri di farlo. Sempre in vacanza
curiosità: data e località delle prossime vacanze... grazie 😋


Scegliamolo insieme 💗

2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
La prima volta avevo 20 anni. Eravamo in albergo e il mio fidanzato di allora mi scopo' mentre ero affacciata alla finestra. Un signore che era di passaggio si deliziò, guardando le mie tette abbronzate appoggiate al davanzale. Successivamente ho chiesto io ad altri di farlo. Sempre in vacanza 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13

Facci sapere dove andrai in vacanza la prossima estate.[/quote]

Potresti invitarmi tu nella meravigliosa Puglia e scegliere le più belle e libertine spiagge. Che ne pensi? 😳

» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
Tutto è iniziato quando ho raccontato al mio ex il mio primo rapporto anale. Poi è stato un crescendo di ricostruzione di particolari, luoghi, posizioni, sensazioni. Fino a quando siamo stati insieme, a letto non eravamo mai soli. C'era sempre un suo predecessore... purtroppo solo nelle nostre fantasie 💋

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
Al mio ex piaceva la doppia... a me non vi dico. Lo abbiamo fatto una volta coinvolgendo il bagnino del villaggio durante una vacanza in Sicilia con rapporto completo e una volta (lui in fica e in culo e l'altro solo in bocca) in Svizzera.

2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
In una spa tradizionale poco affollata: eravamo soli nel tiepidarium ma nella spa c'era altra gente. In mare con spiaggia abbastanza affollata. Affacciati alla finestra di alberghi o meglio fuori al balcone...

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
Con il mio primo partner fisso abbiamo velocemente sdoganato il topless. Da spiagge isolate siamo passati a spiagge sempre più affollate, così da aumentare il numero dei porcellini interessati alle mie tette... poi siamo passati alle spiagge dove anche il pezzo di sotto è un optional, con incremento della libido sia in pubblico che in privato 💋 💋 💋

2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
Quotato da MADRENATURA,
Mia moglie mi ha rivelato una decina prima di sposarci ma io sono sicuro che mente di parecchio 😋 😋

E dopo il matrimonio? Non ti racconta più nulla? 💋 💋 💋

2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
Baciare il tuo partner mentre l'amico ti lecca la figa non ha eguali 💋

» Nell'argomento: FARLA TOCCARE SI/NO
2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
A me la prima volta è successo in una spa in Svizzera. Io e il mio compagno eravamo soli e nudi nel tiepidarium. Abbiamo iniziato a giocare e, dopo un po', è entrato un uomo che ha notato la nostra eccitazione, nonostante avessimo immediatamente interrotto i nostri giochi. Il mio compagno, dopo qualche minuto, ha ripreso a toccarmi le gambe e a sfiorarmi il seno. Dopo 2 minuti le mani che mi toccavano erano quattro... è durato circa 5 minuti, poi lo sconosciuto è andato via. È stato bellissimo, anche quando la sera a letto ne abbiamo piacevolmente parlato : 💋

2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
Quotato da driverout,
Quotato da carlafranchi,
Anche il mio ex era interessato, non solo al numero dei parner passati, ma anche alle pratiche eseguite e ai posti in cui lo facevamo. Durante i rapporti lo eccitavo con i particolari più piccanti che ricordavo e gli effetti erano interessanti [...]

Anche a me succede la stessa cosa con mia moglie 🙂

E tu? Ascolti i particolari e godi?

2 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 22.10.2011
Post: 13
Anche il mio ex era interessato, non solo al numero dei parner passati, ma anche alle pratiche eseguite e ai posti in cui lo facevamo. Durante i rapporti lo eccitavo con i particolari più piccanti che ricordavo e gli effetti erano interessanti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni