Tutti i Post di giove21


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
giove21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giove21

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
Quotato da Fax71,
La mia amante mi incula con un dildo da 21 cm e si eccita da morire nel farmi godere mi ha anche comprato dei perizoma....mentre scopiamo fantastichiamo che un maschio mi incula mentre io scopo lei ma penso che rimanga solo una fantasia non penso che [...]
idem ... anche la mia Lei mi penetra e gode da morire ... ed i pensieri sono sempre rivolti alla possibilità di giocare con un altro uomo, principalmente che mi incula

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
Quotato da Bsx1954,
a me piace il cazzo e mia moglie lo sa e la eccita
IDEM... infatti con lo strap on si eccita moltissimo

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
Quotato da Navy,
Campania e basso Lazio. Bisex attivo cerco lui sposato amante del cazzo. In aggiunta Sono un ottimo idraulico.
complimenti bel tubo

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
Quotato da nicholasdiben,
A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
dove si potrebbe andare a Roma...?!

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
Quotato da Devil65,
Quotato da Navy,
Io bisex attivo! Cerco scopamico sposato passivo e kuc , Napoli e provincia; Caserta e provincia.. esiste ?
complimenti navy..hai un gran bel.cazzo ..e una cappella.da.succhiare con devozione .... 😘
CONDIVIDO... 😋

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
Quotato da frisky80,
Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
all'inizio ero titubante... poi ho acquistato dei dildo per giocarci insieme, poi ha scoperto che mi piaceve leccarlo e farmelo sentire sul buchetto.... lei si eccittava da morire fino a quando non mi ha scopato. Ora viviamo questa esperienza in comune accordo e nelle ns. fantasie non poù mancare un bell'uomo con cui poter giocare.
Modificato dall'autore il 07-05-2024 14:05:39

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
Quotato da Duomarina,
Quotato da giove21,
...l'abbiamo trovata nel precedente w.e., posto molto bello e servito molto bene... abbiamo passato un pomeriggio bellissimo 💗
la prossima volta prova alberese 😋
proviamo a cercarla ... grazie 💋

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
Condivido quanto letto ... non mi piacciono gli uomini (mai avuto una relazione con un uomo, gesti di affetto...carezze, baci, ecc.), ma sesso con uomini si, anche se solo poche occasioni. Una eventuale relazione anche per me e solo da condividere una donna, l'uomo mi eccita nel vederlo nudo con un bel cazzo, altrimenti niente.

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
mi piace molto leccare e succhiare un bel cazzo, non ho avuto ancora la possibilità di essere penetrato, mi sono capitati solo passivi, anche se si spacciavano solo ed assolutamente attivi...!!

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
Quotato da Paoletto44,
Come no, presente, non solo quello 😇
vorrei provare a prenderlo nel culo... ma fino ad oggi ho trovato solo passivi!!

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
Quotato da MoulinRouge71,
È quello che stiamo cercando. 😈😈🔥🫦😊🐷🐷

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
...l'abbiamo trovata nel precedente w.e., posto molto bello e servito molto bene... abbiamo passato un pomeriggio bellissimo 💗

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2021
Post: 13
buongiorno, da montalto di castro prendendo l'Aurelia (dir. Nord) potete darmi delle indicazioni?! Arivati a Macchiatonda si può parcheggiare tranquillamente?!
Grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni