Tutti i Post di Polinesia60


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Polinesia60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Polinesia60

» Nell'argomento: Gioco erotico prostituta
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 8
Io l’ho fatto. Sia con me come cliente Sia lei in strada che fa la finta prostituta ma poi spara un prezzo esodo e nessuno accetta ( come concordato tra noi). Ho fatto anche il “cliente” x una coppia dove lei si fingeva prostituta ed io la caricavo e in auto l’ho trattata come una donna di strada mente in marito guardone ci spiava.

» Nell'argomento: Gioco erotico prostituta
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 8
Però lei adescava clienti veri ma chiedeva prezzo molto alto per “smontare” i clienti. Si sono avvicinate decine di auto anche una coppia con la quale poi abbiamo bevuto una birra

» Nell'argomento: Gioco erotico prostituta
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 8
Buongiorno. Io l’ho fatto un paio di volte con la mia compagna di giochi Moooolto interessante ed eccitante

» Nell'argomento: Gioco erotico prostituta
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 8
Buongiorno. Io l’ho fatto un paio di volte con la mia compagna di giochi Moooolto interessante ed eccitante

» Nell'argomento: Gioco erotico prostituta
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 8
Buongiorno. Io l’ho fatto un paio di volte con la mia compagna di giochi Moooolto interessante ed eccitante

» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 8
Ciao. Io ospito x giri Appennino parmense o zona Cervia come accompagnatore ( diplomato) Mtb e per massaggi decontratturanti e rilassati post giro. Non chiedo in cambio soldi o null’altro
Sono anche accompagnatore/guida di sci zona Andalo Campiglio Brentonico. Nessuna richiesta in cambio.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 8
Io sono neo 60 enne come da foto e profilo. Disponibile x massaggio e giochi. Di indole dominante ( non obbligatorio) non mi piacciono gli effemminati Preferisco chi ospita meglio durante la settimana se in coppia meglio

» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2022
Post: 8
Ciao a tutti /e maestro di Mtb ( 1mo livello) organizzo ed accompagno coppie e singole x giri in Mtb Appennino Emiliano viaggio anche in altri Disponibile per massaggi decontratturanti e rilassanti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni