Tutti i Post di Graywolf60


Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Graywolf60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Graywolf60

1 settimana fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao a tutti I presenti....ma...preferireste essere sodomizzati da una bella trans superdotata....o da una bella milfona matura dominante con strapon...?!?
Entrambe hanno i loro aspetti positivi, una trans , la trans perché ti può riempire di sborra , la milfona perché mi sottometto e con gli strapon che si vedono oggi potrbbe arrivare a misure inarrivabili nella realtà

1 settimana fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da divertimentohot,
Sono sposato ed erano anni che avevo rimosso la mia parte femminile, perché tendenzialmente sono passivo, poi da qualche anno mi è ripresa una gran voglia di cazzo. Avrei voglia di un uomo maturo che mi scopi il culo, non lo prendo dietro che ero gio [...]
Zoccola e dopo aver guardato le tue foto aggiungo molto.molto bella

1 settimana fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da Vizioso2000,
Le problematiche e che avete bisogno di uno psichiatra bravo perché siete tutti repressi....

Mi offende il tuo commento, in tanti anni che sono sul sito ho avuto modo di esprimere opinioni contrapposte a quelle di altri utenti, ne sono nate discussioni . confronti ma con nessuno sono mai arrivato ad offese personali. O forse hai ragione tu, in questo caso dallo psichiatra potremmo andarci insieme . Sono certo che tu li frequenti fin dalla prima infanzia . Con molto rancore

2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Ognuno ha propri limiti, inibizione, abitudini, idee, rispetto tutti ma come si fa senza limoni e carezze

2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
comunque io i cazzi li ho sempre guardati

2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da Cisonosempre,
Sempre stato attivo ma da quando non ho più erezione mi piace guardare foto di cazzi belli in erezione è capitato anche a voi di avere voglia di prenderlo
Non voglio fare il macho, ma io di anni ne ho 65 e avrò perso il 10% delle mia "potenza" sessuale. dai 60 si è ancora giovani, oppure ne hai scopate/i talmente tante/i da avere esaurito 💋

2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
.. ero sposato e avevo e ho ancora sempre voglia di cazzo

» Nell'argomento: Party bisex
2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da IlVerro,
Quotato da Graywolf60,
Penso che ancora pochi anni posi saranno le donne a dover pagare per trovare un etero che le scopi


Bhe a me scopare una donna piace ancora.. e tanto anche..
meno male .son contento per te. Comunque era solo una battuta

» Nell'argomento: Party bisex
2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Penso che ancora pochi anni posi saranno le donne a dover pagare per trovare un etero che le scopi

1 mese fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da XXL4ME,
Più grande è.....meglio è!!😂😂😂
direi che .. si vede nelle tue fotografie

1 mese fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da fabri222,
Chi di voi ha tenuto la conta del numero di cazzi diversi che avete preso (fra seghe, pompini ed altro). Io sono quasi a 400?. Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:50:48 [...]
che dire, ti invidio
Io di cazzi veri ne ho presi solamente una 20 , per veri intendo di maschi che mi hanno scopato.Poi spesso mi sono dovuto rivolgere al libero mercato, leggi trans e di quelli ne avrò presi circa 50

1 mese fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da Rosalinda,
Trovare un vero Padrone che ti sappia sottomettere non è assolutamente facile. Io anni fa l'avevo trovato e quando mi convocava mi facevo 130 kg per andare da lui. Era un avvocato, una bella figura, con un cazzo normale che mi dava ma non ec [...]
wow hai descritto perfettamente tutte le mie fantasia purtroppo quasi nessuna realizzata ,

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Buongiorno a tutti, la mia prima volta non è stata la prima volta, fin da piccolo ho iniziato a penetrami con oggetti via via sempre più grossi, ero arrivato a prendere anche una specie di custodia per aghi dal diametro di oltre 3 cm. Quando finalmente ho preso un cz. vero non ho sentito nessun dolore

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Se ci piace il cazzo .a chi piace il cazzo. Chi NON si farebbe scipare dal suocero dai e ' una fantasia del 96.69 di tutti/e di noi

2 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da soloxmaturi,
c'è stato un periodo anni fa quando ero ventenne che stavo con una ragazza molto bella che aveva il padre piuttosto vecchio. Ho avuto la fortuna di entrare nelle "simpatie" del padre di lei e così abbiamo iniziato a frequentarci di [...]
e perché scusa ? rotto con la figlia più tempo per incontrare l'ex suocero

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da miniPD,
..... quando hai a che fare con gente OTTUSA ..... ricordo ottimi incontri anche con PASSIVI (PxP) .... come pessimi incontri con falsi ATTIVI

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
ciao, bellissime le tue foto. Pure io sono passivo, adoro il fisting, subirlo, e ho il culo rotto . Hai perfettamente ragione potremmo comunque divertirci tra noi,penetrandoci con oggetti o con mano, coccolarci, baciarci, insomma potremmo divertirci invece.....

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Quotato da miagolino2020,
Non credo di dire nulla di nuovo, ma a me piacciono grossi, lunghi abbastanza e duri duri. Dall’atteggiamento sfrontato, sicuro e dominante. Che sappia infilzarmi e stare lì dentro fermo immobile mentre mi abituo, e mentre lui mi dice parole dolci e [...]
.. Ho guardato tutte le tue fotografie, sei molto hai un lato B molto femminile ed eccitante

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
uno che dica di tenere un po a bada gli ormoni... di non essere una zoccola pronta a tutto per il cazzo... una che voglia trovare marito ed essere fedele... ( scherzo ovviamente ) buon anno a tutte

» Nell'argomento: VIP/NIP che ti bloccano
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Post: 73
Buongiorno a tutti.
Allora, il VIP in questione chiede la mia amicizia, la accetto, come faccio con tutte le richieste indipendentemente da luogo,sesso,razza ,religione. Leggo suo profilo e guardo le fotografie del suo profilo ,molto belle le foto, quel che scrive forse un po meno. Comunque sia poco dopo mi manda un messaggio, rispondo specificando le mie caratteristiche e poi, purtroppo ancora mi tocca, riprendo a lavorare. dopo una trentina di minuti torno su A69 leggo la posta, il suo messaggio, va bene allora fa niente, e chat bloccata per impedirmi di obiettare,di spiegare, di chiedere .Francamente me ne infischio ma ..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni