Tutti i Post di Penultimo


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Penultimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Penultimo

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Quelli che ben pensano...

» Nell'argomento: LA BELLEZZA DELLA FIGA
11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Leccare la figa e vedere la lei godere mi appaga molto... Detto questo ci sono delle fighe "sfatte" in giro che sembra quasi abbiano perso la sensibilità.. Poi come detto da alcun* l'odore ed il sapore conta, ma questo forse è determinato anche dall'alimentazione,come per noi maschietti.
Succo di ananas e via😂

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Mi sono frequentato per circa un anno con una donna di circa 59 anni, granny perché già nonna, siamo partiti da un'amicizia, cene e aperitivi, poi una sera dopo un bicchiere di troppo siamo finiti nel lettone... Io godevo come un pazzo nel vedere lei godere come una maialina😍. Ho sempre rimpianto la differenza di età.
Magari racconto la prima volta con lei nella sezione racconti

» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Le migliori le ho fatte al primo incontro...

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Non sono mai stato ad un club/prive ecc... Andarci da solo mi farebbe sentire un po' "sfigato" non vorrei passare per l'ennesimo singolo rompiballe agli occhi di una coppia.
E poi diciamoci la verità, con la cifra che costa l'ingresso per i singoli preferisco andare in un locale dovo sono almeno sicuro di trovare delle donne, magari disponibili ad interagire, bere qualcosa e passare una serata piacevole. Se poi si prosegue la serata si può andare a casa, in motel o dove si vuole.

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
La cosa più buona dell'abbonamento vip... bloccare per non vedere i soliti last 😂

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Quotato da lentoviolento19,
Quotato da Penultimo,


Il mondo è anche bello perché vario
non parlo con pregiudizio, chi mi conosce sa che ho zero problemi con chi ha gusti sessuali diversi dai miei. Per esperienza, la categoria annunci a cui mi riferisco è particolarmente insistente


No no non volevo insinuare nulla figurati👍, e comunque si, confermo ciò che dici

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Quotato da lentoviolento19,
Quotato da ilSorgere,


Parliamone ! Del mio “coso” non mi lamento, ma sin ora , ne una coppia ne una singola mi hanno scritto neanche “x un ciao, piacere ….”
tranne la categoria trans, quelli ci fanno la radiografia


Il mondo è anche bello perché vario

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Quotato da ilSorgere,
Quotato da Luckfederik9222,

Si questo è pur vero....


Parliamone ! Del mio “coso” non mi lamento, ma sin ora , ne una coppia ne una singola mi hanno scritto neanche “x un ciao, piacere ….”


Io anche non mi lamento del mio... Non è paragonabile al tuo per lunghezza😅... E comunque anche io ricevo pochi riscontri su questo sito... Grazie a dio e un po di savoirfair nella vita reale me la cavo ancora abbastanza bene 😎

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Sfilare le calze e nel mentre baciarle le gambe patrimonio dell'umanità

» Nell'argomento: Relazione poliamorosa
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
A me piacerebbe, non sono un tipo geloso...

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Ah si eh.. Qui se non hai una proboscide 😂 non ti si fila nessuno😂😂

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Penultimo,

In che senso egoista?


Credo che Lei voglia solo ricevere e non dare, sesso orale....

Può essere che abbia bisogno di una slave??

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Quotato da Ficar,
Eh ma essendo il mio discorso un po’ egoista non so quante sono d accordo

In che senso egoista?

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Quotato da Ficar,
Ciao… io lei di coppia, una nostra fantasia sarebbe trovare una lei disposta a leccarmela. Impresa molto ardua, a chi si ci rivolge? Qualcuno ha idee? Grazie 😋

A leggere last e annunci vari è pieno di lei bsx... Quindi immagino che non vogliano solo bacetti a stampo 😋

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Ho un'amica che mi chiama solo esclusivamente per farsi leccare la figa e il culetto 😋.. Poi scopiamo ovviamente, ma le piace tantissimo. Spero che non si fidanzi mai 😅

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Per me i posti più "strani" :
Macchinetta fototessere in piazza
Sulla poltrona del mio ex capo con la sua segretaria 😜
Sulle scale del palazzo

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Un primo incontro davanti ad un prosecco sicuramente libera un po' di più, mi capita spesso con alcune partner di sorseggiare del vino mentre si è nel letto, giocare con alcune gocce che prontamente vanno ripulite con la lingua😋... Non è la regola ma a modo suo un buon "toy sex".
L'importante è non esagerare per non intontirsi, 2 bicchieri di un buon vino e la partner giusta si fanno scintille

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Mi frequentavo con una ragazza che non perdeva occasione.. La portavo in moto e nei rettilinei mani nel pacco, andavamo in auto mani nel pacco e pompino con ingoio.. Me lo rimetteva nelle mutande pulito pulito 😂.
Bei tempi, non mi sono voluto impegnare e lei è andata via da me😅

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2023
Post: 24
Lo smorza mutanda😂...
Apparte gli scherzi, quando si è super eccitati e magari ci si trova non a letto, lo smorzamutanda è d'obbligo😂 se invece si è a letto, sul divano o un luogo confortevole a me piace sfilargliele io... E baciare, leccare le gambe, I piedini. Mi piace gustarmi tutto della partner ❤️

Poi chiaro che se si è infoiati entrambi la missione è buttarlo dentro strappando via la mutanda😂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni