Tutti i Post di anad2017


Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
anad2017
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anad2017

» Nell'argomento: CREAMPIE
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
Quotato da lolitaxdom,
Il creampie l'ho SEMPRE e solo fatto con partner fissi e quando la relazione è in esclusiva. Altrimenti con partner occasionali mi faccio venire sul corpo, ad esempio seno o viso o sulla pancia. Lolita [...]


Ciao Lolita la penso esattamente come Te...certo che è difficile quando un bull attrezzato come si deve ti sta scopando bene dirgli di sborrarti sulle tette....però per sicurezza. E invece quanto è bello quando, con gli abituali, dopo la prima sborrata dentro iniziano anche gli altri dopo a riempirti...

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
Verissimo...e quando sono almeno in 2 o 3 e uno ti lavora con la mano la figa e gli altri ti offrono dei bei cazzoni da succhiare...è la fine del mondo

Quotato da lolitaxdom,
Mi piace riceverlo, ma in pochissimi sono capaci a farlo bene. Anche vero che qui di veri dominanti ce ne sono pochissimi. Lolita

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
visti tantissimi...presi poi negli ultimi anni con le nostre gang molti, ma mai troppi

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
Quotato da Cpfelix60,
Vorremmo permetterci di dare un consiglio ai singoli che frequentano il car sex , a parte il non essere invadenti che è fondamentale per non fare scappare la coppia, ma non chiedete mai , ci mettiamo d'accordo? Scambiamo due parole ? Ci sar [...]
Quotato da Cpfelix60,
Vorremmo permetterci di dare un consiglio ai singoli che frequentano il car sex , a parte il non essere invadenti che è fondamentale per non fare scappare la coppia, ma non chiedete mai , ci mettiamo d'accordo? Scambiamo due parole ? Ci sar [...]



verissimo, pienamente d'accordo

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
ciao sono DIana, ,ma davvero ci si fa questa domanda: SIIIIII sesso sempre all'aperto e nei luoghi pubblici, ovviamente senza che sia di disturbo a famiglie o gente che non c'entra ma dove si possono coinvolgere quanti più uomini possibile; chi ci conosce sa dove andiamo e cosa faccio 💋

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
la mia troia durante le gang, quando incomincia a essere riempita dai nostri amici incomincia a squirtare davvero in modo incredibile, alterna orgasmi a squirt...

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
Quotato da Aldebaran170,
Ad aprile dell’anno scorso super esperienza al cinema in piazza 5 giornate durante film “l’ultima notte d’amore” una lei di coppia mi ha deliziato oralmente per tutta la durata del film sapientemente guidata dal suo lui [...]


mai fatto ma mi piacerebbe provare...Diana

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
Quotato da IlculodiBetty,
Piacciono anche a noi queste situazioni...


la vostra avventura più hot? 💋

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
Quotato da 1kgdicazzo,
Il fisting vaginale e' una pratica che negli ultimi anni mi sta affascinando e incuriosendo sempre di più. Peccato non sia ancora riuscito a trovare qualcuno che lo pratichi...
Resta un sogno al momento [...]


peccato per la distanza perchè la mia troia si offrirebbe volentieri sia per il fisting che per succhiarti il tuo cazzone

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
A Diana piacciono tantissimo le gang nei magazzini e nella bella stagione nei cantieri...ma una delle gang più belle è stata nel deposito di un corriere vicino a Torino con i camionisti che si alternavano su di lei

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
Quotato da Gattinamonella,
Bella la doppia...
😋 😋


Bella durante una gang, quando ci sono un pò di partecipanti 💋 💋

Diana

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
dopo avere visto la mia compagna provarle tutte, posso dire che per quanto mi riguarda da spettatore la doppia classica (con qualche altro amico che si alterna fra la sua bocca e le sue mani) è bellissima, mentre lei preferisce la doppia anale (dove però i due devono essere particolarmente bravi a coordinarsi).

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
sarò fuori moda, ma in certe situazioni estreme, che chi gioca con noi conosce bene....a me ricevere una bella pioggia dorata piace un sacco, Diana 💋

» Nell'argomento: Gang per la moglie
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
Quotato da Coppialibertina84,
La mia lei le gang le fa in un club a cologno, entra in gabbia e lascia la porta aperta, chi entra lei lo prende nelle ultime due erano almeno 10. Alcuni ragazzi imbarazzanti davvero altri meglio.


Per me (Diana) il numero minimo per una buona gang è di 8 a salire...ma è troppo importante che ci sia una buona collaborazione fra di loro...per esperienza meglio 8 che si conoscono che 10 o 11 da coordinare

» Nell'argomento: Cazzo storto
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
non so se è stata una mia sensazione, ma giocando con un gruppo dove un paio di ragazzi avevano i cazzi veramente storti, ho notato che nelle doppie tutto era più "appagante"

» Nell'argomento: doppia penetrazione
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
personalmente trovo appagante la doppia vaginale ma stratosferica la doppia nel culo...mi sembra che oltre all'affiatamento che è indispensabile, ci voglia da parte di tutti una sana dose di sacrificio perchè forse per i bull che incontriamo la doppia non è comodissima, ma per me è indispensabile per farli godere tutti

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
Quotato da coppiadaria,
Quotato da anad2017,


Di solito non ho molti problemi a trovare i maschietti pieni di sborra....ma sui capelli non mi piace tantissimo, preferisco ingoiare e farmi sbattere per bene

Lo si vede dal vostro annuncio e complimenti veramente 😂😂
💋

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
Quotato da coppiadaria,
Quotato da anad2017,
mi avete fatto venire voglia di un bukkake 💋 💋 💋

Ma ci vogliono tanti maschietti pieni e ti riempiono tutta ti sporcano anche i capelli 😁😁


Di solito non ho molti problemi a trovare i maschietti pieni di sborra....ma sui capelli non mi piace tantissimo, preferisco ingoiare e farmi sbattere per bene

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
mi avete fatto venire voglia di un bukkake 💋 💋 💋

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 20.08.2023
Post: 50
per me (Diana) l'importante e sempre che la sborra dei miei amici non venga sprecata... 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni