Tutti i Post di Desy79


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Desy79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desy79

» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
1 ora fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Io uso solitamente quella prese dai cinesi o altri posti che vanno incollate sulle unghie nostre, mi trovo benissimo tengono bene e le tolgo facilmente facendo un po' di pressione, bisogna fare solo attenzione alla misura se si hanno le mani grandi.
Le unghie finte mi fanno sentire ancora più femmina.

» Nell'argomento: Richieste incontri
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Ciao a tutte,
Mi chiedevo una cosa e magari quelle più navigate sanno meglio di me come gira la cosa.
Il fatto sta in questo nel mio messaggio di presentazione sono stata molto chiara nel dire che non sono interessata a singoli e se ne avessi voglia sono io a cercarli, ma aperta ad incontrare sorelline, coppie o solo singole, in quanto sono una trav versatile e mi piacciono anche le donne biologiche.
Ma fatto sta che non ho mai ricevuto un messaggio da una coppia a da una singola, mentre invece sono sommersa da messaggi di singoli tra l'altro molti pure cafoni e poco educati che non sanno nemmeno come attaccare bottone con una donna.
Il quesito è ma succede anche a voi?
Perché le altre categorie non cercano e molti non visitano mai nemmeno la tua pagina.
Grazie a chi mi aiuta a capire.
Baci baci Desy

» Nell'argomento: Solo da trav?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Anch'io solo da trav e il più femminile possibile se no non mi interessa incontrare.
Così come ogni tanto non considero alcuni singoli, preferisco una sorellina.

» Nell'argomento: Provare vestiti nei negozi
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Anch'io molto soventemente vado in giro per i grandi negozi dei centri commerciali, sempre vestita da maschietto.
Prendo il solito carrellino inizio a girare nel reparto donna metto dentro tutto quello che mi colpisce e poi alla fine passo a prendere un pantalone o maglione da provare ma in realtà non controllando nemmeno se la taglia è corretta.
Dopo mi infilo nel camerino e inizio a provare tutto così quello che mi interessa torna nel carrellino mentre quello da lasciare lo tengo in mano per restituirlo alle commesse. Tante volte mi viene da ridere a vedere la loro faccia quando dici questi li lascio che non mi stanno.
Una volta ero in una nota catena dove i camerieri sono in comuni, e la tendina non copre fino a terra quindi si vede un po' sotto dove la commessa ad un certo punto mi ha chiesto signora se ha bisogno chieda pure, quando sono uscita mi ha guardata dicendomi scusi volevo solo rendermi utile ma non volevo disturbare.

» Nell'argomento: Dove fate incontri
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Purtroppo non è solo questione di costo, quasi quasi tutti quelli contattati chiedono regolare contratti con minimo 4+4 e non sono mesi ma anni.
Ed avere un secondo contratto di affitto per chi ha una famiglia non penso sia il massimo.

» Nell'argomento: Dove fate incontri
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Per esperienza noleggiare un camper costa di più di un hotel al giorno, io possiedo un camper e vi posso garantire che non solo per prendere un camper a Torino hai circa 500 euro anno di assicurazione e varie poi per di più questo periodo i camper usati hanno dei prezzi da capogiro.
Parlo per esperienza.
Poi se lo lasci per strada l'ho aprono ogni due ore tre, a noi lo aprivano almeno una volta la settimana.
Quindi impossibile lasciargli roba dentro.
E per di più dall'esterno si sente qualunque sussurro,e i movimenti all'Inter sono ben visibili e non si può campeggiare sulle aree non consentite.

» Nell'argomento: Dove fate incontri
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Ovvio che esiste la soluzione motel, ma vuoi mettere la differenza di avere tutto a portata di mano, quando vuoi.
Poi mi è anche capitato di parlare con persone che mi hanno detto o auto o casa non vado in giro per motel.
Tante volte ho optato per affittare alloggio su Airbnb così hai la casa tutta per te, ovvio ti danno le chiavi al pomeriggio e riconsegni al mattino e alla fine spendi come un motel se non poco più ma non è sempre facile trovarli all'ultimo minuto a prezzi modici restano sempre quelli più cari disponibili.
Quindi anche se la persona mi intriga tanto non si combina niente.
Modificato dall'autore il 20-04-2024 11:10:34

» Nell'argomento: Dove fate incontri
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Si infatti non solo diventa un po' una frustrazione, ma anche perdere quelle poche occasioni che capitano

» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Magari riuscissi a trovarlo anch'io un buco a quel prezzo.
Qui a Torino meno di 350€ e contratto tipo 4+4 non trovi un cavolo.
Già togliersi 350€ dalle tasche solo per avere un posticino dove stare serene e non tutti i giorni perché se si è fortunati immagino lo si usi solo una volta a settimana, ma avere un contratto 4+4 e da pazzi.

» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Ciao a tutte,
Sto diventando matta, avendo poco tempo disposizione faccio fatica ad organizzare incontri, primo perché per motivi di lavoro sono sempre in giro e quando capita di essere libera e poter incontrare qualcuno, ho non si ha il posto o non si fa in tempo con gli orari per trovare una sistemazione.
Per questo motivo ho pensato che forse sarebbe meglio avere un posticino tutto per me, così magari da tenere tutto in ordine con il mio bel guardaroba.
Ma cavolo serve un secondo stipendio, voi come fate?
Qualcuna di voi ha trovato una soluzione?
Mi accontenterei anche di una piccola stanzetta con i bagno.
Sono ansiosa di sapere come fate magari trovo uno spunto e non mi sfascio la testa.
Baci baci a tutte.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
La cosa più pazza che ho fatto io e successa nel primo periodo che iniziato a essere trav, probabilmente proprio perché ero all'inizio e non riconoscevo subito le persone che chiacchierano solo e non voglio incontrare ma fare perdere solo tempo.
In poche parole organizziamo per incontrarci prendiamo hotel, come al mio solito io vado un po' prima per prepararmi con tranquillità e mezz'ora prima dell'orario mi dice scusa ma non posso (non ricordo la scusa usata di preciso), a quel punto io ormai ero tutta in tiro e con la voglia a mille.
Sono stata lì un po' a godermi il momento ma mi mancava quel qualcosa, allora in un attimo visto anche il fatto che fuori era già buio, prendo il telefono chiamo una amica trans che però lo fa di lavoro (che non pago da un bel po' perché il divertimento e reciproco) la quale mi dice che a casa e di raggiungerla.
Senza pensarci su un attimo prendo la borsa e schizzo subito in auto per andare da lei.
Non sto a divulgarmi troppo cuore a mille troiaggine alle stelle.
Bellissima sensazione ma mai più trovato il coraggio di ripetermi.
Chissà prima o poi.

» Nell'argomento: una trav lesbica.
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Concordo anch'io, non ha paragoni!!

» Nell'argomento: Dildo doccia
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Ciao, oggi ho preso e provato finalmente anch'io il doccino anale.
Che dire inizi gia a godere mentre ti pulisci, sono che probabilmente non mi sono saputo regolare con la quantità d'acqua, l'ho fatto più volte finché non usciva l'acqua limpida.
Ma da li a distanza dii un paio dore è stato un dramma inondato mezzo water e stimoli in continuazione.
Dove ho sbagliato secondo voi?

» Nell'argomento: Incontri sorellina per caso
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Quotato da lorenzaboccadoro,
Non so come mai ti sia fatta problemi nel negozio cinese. Lei era en femme ed interessata all'abbigliamento femminile. Con semplicità bastava ti presentassi e cominciassi a discutere con lei di abiti e intimo. Il ghiaccio si sarebbe sciolto [...]

Hai perfettamente ragione tra l'altro avevo collane e orecchini in mano quindi una scusa potevo anche trovarla.
Ma non mi è venuto, non volevo essere invadente.

» Nell'argomento: Incontri sorellina per caso
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Cavolo non so se sarà un caso ma molto più spesso incontro sorelline per le strade quando sono vestito da maschietto.
Sarà mica che adesso ci faccio più attenzione?

» Nell'argomento: Aiuto incontri
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Quotato da bobbike68,
Se l'uomo è galante paga lui . Se è galante a metà , si paga a metà 😉 Se ha un uccello super ed è uno scopatore di primo livello , puoi pagare tu 🤭

Considerando che l'uomo non mi interessa, mi sa che devo autopagarmi la camera visto che di solito tra sorelline è tutto in comune accordo difficile una invita l'altra ci si accoda e ci si vede.
Mentre l'uomo ti chiede se ti va di incontrarlo.

» Nell'argomento: Aiuto incontri
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Quotato da robertatravetroia,
A me chi mi porta al motel paga lui, se no paga una sorellina e l'altra da i soldi a quella che paga

Quindi in questo caso si divide, effettivamente è anche giusto cosi

» Nell'argomento: Aiuto incontri
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Caspita ammetto di non averci pensato hai ragione.
Che scema effettivamente cosa si può volere di più.

» Nell'argomento: Aiuto incontri
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Ciao a tutte,
Come alcune di voi sanno già sono alle prime esperienze, quindi non avendo molta esperienza provo a chiedere consiglio voi.
Allora premetto che come ho scritto nell'annuncio cerco prettamente sorelline almeno in questa fase poi non si sa mai, e il problema mi sorge sul fatto che siccome io non ho la possibilità di ospitare, e magari nemmeno la persona che si trova dall'altra parte.
Come si può fare in questi casi, ovvio che esiste il carsex ma non mi interessa, quindi opto perun motel ma il dubbio è come funziona?chi paga ?
Ringrazio tutte anticipatamente.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Post: 31
Sei la solita matta.
Magari averci il tuo coraggio.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni