Tutti i Post di PaolaTravSexy


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
PaolaTravSexy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaolaTravSexy

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Perizoma o brasiliana in pizzo e sempre autoreggeenti, solo a sentire l'effetto del silicone che le sorregge sulle gambe mi eccito.
Anche le catsuit non mi dispiacciono

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Personalmente la sborrata in faccia non mi dà alcuna soddisfazione, preferisco di gran lunga in bocca o in alternatica sul culo/schiena o sul petto.

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Per me non è tanto una questione di sottomissione ma adoro succhiare in quella posizione, credo sia quella piu comoda e che mi permette di farlo godere maggiormente.
Sdraiati va bene se si fa un 69 o ancora meglio se lo succhio a uno mettendomi col culo in su per farlo usare a un altro; altrimenti molto meglio in ginocchio

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Niente mani altrimenti sarebbe una sega...preferisco farlo godere solo di bocca. Le mani se sono in ginocchio e lui in piedi stanno sui suoi fianchi o sulle sue chiappe e mi aiutano nel movimento; se siamo sdraiaiti possono servire a stimolare i testicoli e le zone limitrofe carezzandole

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
A me non dispiace affatto!

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Anche per me è lo stesso, da uomo vado solo con donne o trans molto femminili, ci ho provato ma non riesco ad andare con un altro uomo.
Quando mi vesto e divento Paola il mio cervello switcha e voglio essere la puttana di un uomo o lesbicare con una sorellina.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Sogno di farlo da tempo, con due uomini o con due sorelline ma purtroppo ancora non ci sono riuscita.
😔😔😔

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Fantastico giocare con le sorelline, se ne trovassero di piu sarei solo lesbica

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Non sono solita fare incontri con il righello in mano ma un paio oltre i 20cm li ho provati, a detta dei proprietrai erano 26cm per la precisione e pure con un diametro considerevole. Sicuramente grosso fà godere ma dev'essere anche saputo usare altrimenti fà piu male che bene!
Comunque ho provato cazzi di 15/16 cm che mi hanno fatto godere piu di quelli grossi quindi credo dipenda piu dal come che dal quanto!

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Preso su aliexpress a circa 60 euro, coppa C.
Siciramente col caldo fa sudare e quindi non è il top in quanto a confort soprattutto se indossato a lungo ma l'effetto visivo e la sensazione di avere un bel paio di tette pesanti e realistiche al tatto e ai movimenti secondo me vale la "sofferenza" della sudata. Io parlo per me che lo indosso per massimo una o due ore, il tempo di un incontro; mai provato a indossarlo per un intera serata o giornata.

» Nell'argomento: Gravida
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Sogno da anni il momento in cui dirò a qualcuno "ingravidami" ma purtroppo non ho ancora provato la magia del creampie non avendo un compagno fisso e tenendoci alla mia salute

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Se decido di succhiare al naturale è perche mi fido della persona che ho davanti quindi mi faccio anche venire in bocca e a quel punto perche mai non dovrei ingoiare regalando piacere a lui nel vedermelo fare e a me nel sentirmi una gran troia.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Provato diverse volte sia da sola con oggetti vari che in compagnia con cazzi veri, nemmeno da dire che nel secondo caso è ancora piu appagante ma comunque si tratta di una sensazione indescrivibile, un fuoco che si scatena dentro e ti fa perdere il controllo.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Qualche volta mi capita di indossare il mio plug, un bel perizzoma in pizzo e le immancabili autoreggenti poi mi vesto con abiti maschili e vado in giro come nulla fosse.
Nessuno puo vedere ma io godo come una matta.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Premesso che il massimo sarebbe venire insieme ma nel caso dovessi venire prima di lui un pò certamente la libido cala ma voglio che continui comunque perche lo scopo principale è far godere lui e quindi si deve continuare!

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2024
Post: 16
Una buona lubrificazione e poi dentro piano piano fino a sentire le sue palle che si poggiano sul mio buchetto. Poi qualche istante fermi cosi per far rilassare i muscoli e godermi la sensazione di pienezza per poi iniziare la monta prima con ritmo piu blando per poi aumentarlo gradualmente.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni