Tutti i Post di NuovaSorellina


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
NuovaSorellina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NuovaSorellina

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2024
Post: 5
Quotato da albanuovatrav,
Scusate, una domanda, ma voi che la usate trovate che piaccia ai maschietti? io l’ho comprata ma non ho avuto ancora occasione o forse il coraggio. Per la mia esperienza, però, il 90% dei maschietti che ho incontrato sono in qualche modo attirati, ch [...]
purtroppo è vero ma infatti il problema è che io non sono attirata da quelli che vogliono anche la parte davanti, se mi vogliono devono concentrarsi sul mio lato B

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2024
Post: 5
Appena comprata e ce l’ho addosso già da un ora. La cosa piú bella ed eccitante mentalmente è quando devi fare pipí, che ti siedi (sia per strada o a casa) e la fai come una vera e propria donna. Sto pensando di tenermela anche durante il giorno per fare un pò di allenamento

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2024
Post: 5
Io l’unica parte dove mi tengo un pò di peli curati è il pube ma va a periodi

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2024
Post: 5
Sto prendendo la buona abitudine di farla da seduta ;)

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2024
Post: 5
Certo che si, amo farmi dire puttana troia e altri aggettivi poco carini..amo quando mi parlano in modo rozzo ed esplicito durante il sesso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni