Tutti i Post di LisaMarini


Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LisaMarini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LisaMarini

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Non avete capito per arrivare a concludere e' opportuno cercare prima di conoscere la persona dal vivo senza emettere sentenze affrettate prima di averla veramente conosciuta,senza scartarla fin da subito senza nemmeno aver avuto un confronto face to face e dopo se scatta il feeling giusto magari si prosegue oppure arrivederci e grazie e ognuno va per la sua strada, si il valore esatto si deve concedere un' opportunità poi se la merita o meno la fiducia della coppia con il suo giusto comportamento tanto meglio e poi chiaramente il lato estetico ,fisico e di buon amatore saranno un plus ulteriore ad un rapporto a 3 maggiormente soddisfacente per tutti
Modificato dall'autore il 27-05-2024 18:14:12

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Io non parlo di un discorso puramente legato all' incontro sessuale e ai rispettivi gusti in quest' ambito ma mi riferisco ad un discorso legato a valutazioni sbagliate a livello di comportamento umano e' diverso , cmq ci sono anche coppie con lui bsx che cercano il singolo perche' il maschio della coppia vuole provare un altro pisello esistono anche queste categorie di coppie con lui o lei bsx o con tutte e 2 bsx se no sai che noia e banalità sarebbe il semplicistico uomo cerca donna e donna cerca uomo in uno scambio solo etero ,non me ne voglia il mondo etero ma lo ritengo piuttosto scontato a livello di sessualita' troppo basico per come vedo io il sesso e per come lo vivo io a 360 gradi
Modificato dall'autore il 27-05-2024 17:56:56

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Io non parlo di un discorso puramente legato all' incontro sessuale e ai rispettivi gusti in quest' ambito ma mi riferisco ad un discorso legato a valutazioni sbagliate a livello di comportamento umano e' diverso

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Se un singolo vuole iscriversi è libero di farlo e di cercare incontri con chi desidera ,noto che qui su questo sito tante coppie rifuggono come la peste i singoli ma non a ragion veduta o per motivi semplicemente estetici ma solo perche' pensano che il 99 per cento siano maleducati, inopportuni, invadenti e quant' altro di negativo possa essere a loro attribuito senza nemmeno dare il tempo ai sopracitati singoli di riscattarsi ai loro occhi, ossia di dimostrare a tali coppie che si sbagliano nei loro confronti e che ci possa essere semmai un incontro conoscitivo preliminare atto a dimostrare che dal vivo la loro convinzione in realta' e' completamente infondata e' dettata solo da erronei pregiudizi.Qui su questo sito noto che ahime' tante coppie se la tirano in maniera eccessiva attirando molte antipatie

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Ragazze ma non e' pericoloso per la salute ingoiare a canna sborra da sconosciuti?E le malattie non ci pensate?Ma siete matte !Anch' io adoro la sborra del maschio ma preferisco farmi fare dei bei bukkake ma evito di ingoiare da chi non conosco,l' ingoio lo faccio solo a pochissimi fidati che conosco da tempo e non a chicchessia, con la salute non si scherza state attente ,mi rendo conto che quando si e' prese dalla forte eccitazione,dalla voglia molte volte ci si lascia andare pensando "ma vabbe' mica puo' succedere proprio a me che mi becco l' HIV o altre malattie sessuali fastidiose"eppure potrebbe succedere pertanto porche si ma tenete il cervello acceso e precauzioni sempre

» Nell'argomento: Coppie che passione...
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Io gioco sia con singoli che con coppie, cmq per me giocare con una bella coppia e' cio' che preferisco per il mio doppio ruolo passivo(con lui),attiva(con lei) e' la combinazione perfetta?? e poi si possono fare tante belle varianti goderecce 😋 😋 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 05-05-2024 17:38:23

» Nell'argomento: Coppie che passione...
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Io gioco sia con singoli che con coppie, cmq per me giocare con una bella coppia e' cio' che preferisco per il mio doppio ruolo passivo(con lui),attiva(con lei) e' la combinazione perfetta🙂😉
Modificato dall'autore il 05-05-2024 17:32:49

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Capita spesso purtroppo nei locali in cui vado a Torino o da altre parti anche quando talvolta mi capita di uscire per car-sex,la maggior parte dei maschi che ti chiedono se hai preservativi perche' loro ne sono sprovvisti mi fa veramente incavolare questa cosa 😡 😡 ,non sono ne' una distributrice automatica di condom ne' di salviette e fazzolettini per pulirsi ,non costano una cifra esorbitante quindi comprateveli e basta!

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Doppia anale wow 😋 😋 😋

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Quotato da samanthagolosa,
A me piace moltissima fare dei gustosi pompini per fare intostare un bel cazzone ...ma poi mi deve sfondare il culetto
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione [...]

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
A me capita invece solo da andare a cercarsele le situazioni 🐷 🐷 adoro avere bocca e culetto pieni nello stesso momento
Modificato dall'autore il 29-03-2024 16:50:51

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Adoro fare pompini a lungo,ben salivosi e a gola profonda pero' poi eccitata come una cagnetta in calore chiedo al maschio di turno di essere inculata a fondo e con passione adoro che mi prenda dapprima con dolcezza e poi con forza e che mi faccia sentire tutta la sua prorompente virilita' 😋 🐷 .Un bel pompino a volte per uomo e' meglio di una semplice scopata veloce ,per me e' il preludio ad una successiva,calorosa e gustosa cavalcata 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Vedo tutti commenti a favore della "gabbietta", per quanto mi riguarda per sentirsi femmina non occorre ,non e' assolutamente necessaria ,vero e' che mi da' fastidio se un uomo sposta il suo interesse sul mio lato a mettendo la mano li' davanti ma e' sufficiente dire un "no grazie" ma se insiste volano schiaffetti per farglielo capire 😄 😄. Molte volte ho delle erezioni mentre sono inginocchiata a succhiare un bel pisellone depilato e profumato ma cio' non vuol dire che viene meno la mia femminilita' e sono ancora piu' eccitata se cio' si verifica e mi tocco volentieri davanti ma non permetto che mi toccano il "clito" gli uomini ne' mi sognerei mai di penetrare o farmi succhiare da un singolo ancor di piu' se e' un maschio occasionale

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Adoro i perizoma sentire quel filino di stoffa,di cotone tra le mie chiappette mi eccita tantissimo 😋 😋, cmq solitamente intimo e autoreggenti li indosso solo quando esco enfemme e questo capita molto spesso 🙂 🐷 soprattutto nei week-end 🙂 e in inverno mentre invece primavera ed estate ed anche inizio autunno sempre scosciata( perche' adoro esibire le mie belle gambe nude che insieme al culetto sono le parti migliori del mio corpo 😋 😋 😋)con minigonne,vestitini sexy e tacchi a spillo,al lavoro invece tranne rare volte non indosso intimo sotto gli abiti lavorativi

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Vivendo da sola gioco con i miei bei dildo belli grossi 😋 😋 😋quando non posso avere un vero maschio affianco 🙂
Modificato dall'autore il 27-01-2024 15:04:45

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
A me piace giocare con tutti singoli,coppie,sorelline la cosa importante e' che ci sia rispetto e soprattutto il giusto feeling la voglia reciproca di godere e lasciarsi andare ,per quanto riguarda le rispettive categorie sicuramente adoro i singoli maschi maturi esperti 40/50 enni,ben dotati e amanti del nostro genere quelli troppo giovani non fanno per me,con le coppie giuste essendo io attiva/passiva(attiva solo son lei) e' la miglior cosa 😋 😋 ,con le sorelline invece sono tendenzialmente piu' passiva e mi piace lesbicare ma la sorellina deve essere femminile e in questo caso posso essere anche attiva altrimenti no meglio un bel maschione come descritto sopra 🙂

» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Ho provato il popper 2/3 volte per curiosità quando ho partecipato a qualche gang a casa di amici con me al centro dell' attenzione 🐷 😋, non faccio mai uso di droghe e sinceramente non ho bisogno di questo paliativo per eccitarmi,per disinibirmi ma tant'e' ....tutto parte dal cervello cmq io sono di questo parere
Modificato dall'autore il 28-01-2024 16:04:42

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Godo come una matta a prenderlo tutto nel mio bel culetto fino in fondo anche 2 alla volta una vera figata 😋 😋 😋 in piu' a volte mi faccio anche fistare ed e' un piacere supremo ovvio bisogna essere preparate fisicamente, mentalmente ed essere parecchio rilassate 🙂🤪 evviva il sesso analeeee 🐷 😋

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Quotato da NicaTrav,
Lo faccio anche io, e mi piace molto stare tra le gente come Nica. Credo che uscire en femme dia un senso concreto e compiuto alla nostra passione, al nostro modo di essere. Uscire in mezzo alla gente ti fa sentire libera. Le prime volte prevale la p [...]

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Post: 94
Adoro il bukkake e mi eccita moltissimo farmi venire in viso(coprendo gli occhi) e addosso da piu' uomini pero' l' ingoio e' riservato solo a pochissimi miei partner che frequento con una certa regolarità e so che sono fidati e a posto a livello sanitario mandare giu' in gola e nello stomaco il loro caldo e gustoso seme e' molto bello e me lo gusto con vero piacere 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni