Tutti i Post di godere_vr


Il Forum di Annunci69.it
110
Post Scritti
godere_vr
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: godere_vr

» Nell'argomento: Tanti profili, poco ciuccio
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Oppure.... TANTO FUMO E POCO ARROSTO.
Oramai è da 4 anni che siamo iscritti su questo sito, prima con un profilo ed adesso con Godere, ne abbiamo provato anche altri si siti a tema ma alla fine dobbiamo ammettere che 69 ha dei punti in più. ...
Ci ha permesso di conoscere coppie nuove, di incontrare e scambiare....... pero!
Già, malgrado tutto c'è un però grande grande.
Da una statistica, ammetto del tutto personale, ne risulta che più del 50% dei profili di coppia che si possono sfogliare qui sopra sono FAKE, FASULLI, FALSI, VUOTI. ...
I profili delle singole FALSI per un buon 90%
Più veritieri i profili dei singoli, ma anche qui va fatta una precisazione, sono più veritieri, ma quando è ora di passare alle vie di fatto, alcuni, non tutti, ma alcuni svaniscono nel nulla.
intendiamoci bene, se i profili ci sono significa che qualcuno li ha fatti, ed all'ora dove sta il problema?
Il problema sta nel fatto che spesso l'autore del profilo, uso il genere maschile non a caso, dicevo... l'autore del profilo è spesso un autentico segaiolo mentale.
Non ho mai capito dove stia il divertimento o la soddisfazione nel creare un profilo, spacciarsi x persone che non si è, oppure millantando comportamenti e abitudini sessuali che risiedono solo in un piccolo angolino del cervello che è già piccolo di suo.
Scusate lo sfogo, ma mi rivolgo sopratutto ai gestori del sito.
Se questo viene pubblicizzato come sito di INCONTRI X ADULTI (ho scritto incontri e non seghe mentali), oppure sito SWINGER / SCAMBISTI, una persona o coppia che sia dovrebbe iscriversi solo se è convinto e sopratutto se è in grado di fare quanto scritto sopra. .... ed una persona o coppia che si iscrive e che PAGA, dovrebbe aver garantito di trovarsi di fronte a dei profili di persone di questo stampo.
Ed invece?
Invece malgrado che la direzione vanti il fatto di bloccare tutti i profili falsi, cosi sta scritto, NON LO FA.
O meglio non mette in atto nessun meccanismo che possa almeno limitare questo fenomeno.
Certo, perché per creare un profilo Falso, con delle foto altrettanto False o scattare di nascosto alla moglie e pubblicate a sua insaputa, NON COSTA NULLA. Basta avere del gran tempo da perdere e da far perdere agli altri , che magari, come detto prima, invece PAGANO!! e di tempo da perdere con dei malati mentali non ne ha.
Aggiungo un pensiero, visto che pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai.
CHE SIA PERCHÉ PIÙ PROFILI CI SONO E PIÙ SI FA BELLO IL SITO??.
buona notte brava gente

» Nell'argomento: Coppie irregolari
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Ognuno la pensi come vuole, ma il fatto vero è che spesso c'è più sentimento e feeling all'interno di una coppia di amanti che in una coppia cosidetta regolare.
In effetti alcuni problemi sorgono nei tempi e nei modi.
Noi personalmente, abbiamo avuto il piacere di giocare sia con coppie regolari sia con coppie irregolari ed una volta stabilito quali dovessero essere i limiti ed i criteri, tutto si è svolto nel pieno rispetto dei partecipanti.

» Nell'argomento: Non siamo sprovveduti
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Spulciando e curiosando tra i profili spesso leggo........ ma non sprovveduti! !
E mi chiedo..... sprovveduti di che??.
Cos'è che volete comunicare al mondo con questa frase?

» Nell'argomento: Il culetto del lui
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Alla domanda non so dare una risposta, tante sono le fantasie e le pratiche sessuali che ogni persona seleziona e pratica quelle che più lo soddisfano.
Restando in tema , confermo anch'io che è una cosa molto bella e molto intima.

» Nell'argomento: Giochi tra coppie
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da mkCoppiaBologna,
Qualcuno di voi fa mai giochetti quando fa incontri con altre coppie? A noi parlandone l'idea stuzzica molto, secondo noi sarebbe un buon modo per aumentare la complicità tra due coppie soprattutto per chi come noi non cerca solo di andare dritti al [...]

Noi li abbiamo fatti ancora.
usati come mezzo per rompere il ghiaccio al primo incontro e sopratutto se la cp e' alla loro prima esperienza.

» Nell'argomento: Informazioni cercasi.....
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da spartago,
Nel giro di una settimana mi è capitato di essere contattato da tre utenti del sito che mi chiedevano informazioni su coppie con cui sono stato, li ho liquidati con tre parole ed anche in maniera brusca..
Mi chiedevo visto che in tutto questo tempo [...]

Chiedere e' lecito e rispondere......
Non ci trovo nulla di male se le richieste di info e le relative risposte si limitano al
vi siete trovati bene?
si cp affidaile!!
no cp di cazzoni!!

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da Semplicemente_ME,
Cosa è il gioco senza fantasia? Professoressa e studente, segretaria e imprenditore, infermiera e dottore e/o paziente, donna delle pulizie,.... questi sono solo alcuni dei personaggi che si potrebbero interpretare. Vi eccitano i giochi di ruolo? Chi [...]


Siiiii noi SI 🙂
ci piacciono ed ogni tanto li facciamo, sia tra di noi e quando e' possibile anche con altre persone 😋

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da miaur,
Negli ultimi mesi abbiamo notato una forte impennata di coppie fake, di gente che ti manda infiniti messaggi per poi sparire al momento di fissare l'Incontro, di gente che ti bidona ad incontro già fissato, di gente che "vuole tutto senza dare n [...]


Ne vale la pena tu chiedi 🙂
non c'e' un'unica risposta al tuo quesito perche' le fantasie ed anche le seghe mentali sono del tutto soggettive.
c'e' chi e' iscritto qui sopra solo per sentirsi dire "ti tronberei la compagna" e nulla piu',
Non credo che ci sia un'impennata degli ultimi mesi, questa tendenza e modo di fare c'e' sempre stato e "purtroppo" sempre ci sara'.

» Nell'argomento: Tendenze (preferenze) sessuali
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da redset,
Quotato da Michelangelo69,
non ho nulla contro i gusti sessuali di ognuno nel momento in cui non invadono la mia privacy o diventano invadenti

Dubito che i gusti sessuali di qualcuno possano [i]invadere[/i] la tua privacy. Mica sei tu quel qualcuno? Circa il diventare invadenti, non è chiaro a cosa ti riferisca. Immagino, all'eventualità che una persona del tuo stesso sesso avanzi una qualche proposta esplicita nei tuoi riguardi. In questo caso, l'invadenza - intesa in quanto tale - è un male che colpisce i più, indipendentemente dall'orientamento sessuale. Per assurdo, "tu" etero puoi reputare invadente un gay che ci prova con te; "Io" gay, posso reputare invadente un etero che mi asfissia per farsi presentare un'amica. La percezione del fastidio, il modo in cui lo interpretiamo, sono del tutto soggettivi.

Quotato da Michelangelo69,
Mi chiedo semmai con tristezza se molti non dichiarino "orientamenti sessuali" diversi.. temendo il giudizio di terzi..

Spesso, è proprio questo il motivo. Ma la giustificazione principale è quella ipotizzata da godere_vr: l'errata convinzione che solo i passivi debbano definirsi gay.

Basta veramente un solo rapporto omosessuale per essere gay o bisex? No. Un etero conosciuto qui, mi chiese un rapporto orale, per provare - almeno una volta nella vita - l'effetto che fa. Assecondai la richiesta, dimostrò insofferenza, non la rifarebbe più e gli credo. Come ho già scritto in un precedente intervento, è lecito voler sanare una curiosità. Etero si era, etero si rimane. Però, se la curiosità dovesse ripresentarsi, diventare un tarlo fisso e, magari, tradursi in una consuetudine sessuale... il "curioso" qualche domanda dovrebbe porsela.


Io direi di no redset, non e' la singola e sporadica esperienza che ti fa diventare tale, o meglio come sostiene il succitato dott. Kinsey del quale condivido gran parte del pensiero, non esiste un'etichetta cosi stringata per definire la tendenza sessuale di una persona... a parte gli "irriducibili" etero o omosessuali, i quali "dicono" non si smuoveranno mai dalla loro posizione, il resto della popolazione, sessualmente parlando puo' fluttuare all'interno di una gamma molto variegata di usi e costumi che va dall'etero all'omo passando dal bisex, ma che non deve per forza essere una condizione che dura per tutta la vita... mi spiego meglio... se una persona ha avuto, un paio di esperienze bisex (attive/passive/orali/manuali) dieci anni fa e poi non ne ha piu avute e' da considerare bisex alla stessa stregua di una persona che invece e' da dieci anni che ha "regolarmente" esperienze bisex??? io direi di NO... ed ancora, se una persona etero ha anche fantasie erotiche bisex e nellaverle si eccita e si masturba e' da considerare etero nudo e crudo?? io direi di NO... si puo' considerare bisex come una persona che le esperienze bisex le fa?? anche qui direi di NO. Tanto per spiegare quanto possono essere strette le tre categorie classiche 🙂
Ma tornando alla mia perplessita' iniziale, come fai Singolo a definirti Etero se te la fai con altri uomini?????

» Nell'argomento: Tendenze (preferenze) sessuali
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da mach3t3,
ora faccio l'avvocato del diavolo, scusatemi il gioco.
basta veramente aver avuto un rapproto omosessuale per essere gay o bisex o deve entrare in gioco l'omoaffettività (che è altro)?

avvocato, gli affetti hanno la loro importanza, ma anche limitandosi al puro sesso non ci sono scusanti o malintesi... Etero è colui che dà sesso con un parten del sesso opposto con o senza sentimenti
Ma un famoso sessuologo tale Kinsey ha spiegato anche molto di più

» Nell'argomento: Tendenze (preferenze) sessuali
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Va bene dai, ho capito... Mi aspettavo una risposta magari proprio da quelli citati, ma visto che l' argomento è ritrito..... Passo e chiudo

» Nell'argomento: Tendenze (preferenze) sessuali
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Sono d'accordo anch'io sull inutilità delle etichette se queste sono un ostacolo alla libertà sessuale della persona, ma a mio avviso ostacolo non sono. La domanda era retorica, ma purtroppo credo che sia ignoranza e nulla altro
è diffusissima l' errata convinzione e ripeto ERRATA, che per sentirsi etero al 100% basti non prenderlo nel culo.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da Marcosabry,
Quotato da godere_vr,
Quotato da FloNicky,
Leggiamo e sottoscriviamo gran parte di quello che dite. A quanto pare siamo in tanti ad avere gli stessi gusti/fantasie. Ma sono pochissimi quelli che agiscono di conseguenza. Non vogliamo condannare e/o giudicare nessuno, ribadiamo - facciamo parte [...]


E' quello che contesto..... se veramente la cp ha queste fantasie, perche' non realizzarle???? restando in tema, questa e' una delle fantasie piu' "innocenti", non c'e' contatto, tantomeno lo scambio.... quindi torno a chiedere.... PERCHE' NON LO FATE?????
noi presto ci faremo questa esperienza che attendiamo da tanto.. non vediamo l'ora. il tempo non passa più e più ci pensiamo e più lo vogliamo. purtroppo causa vacanze non lo possiamo fare subito. ma arriverà.!!!


Anche nella classica posizione del missionario... entrambi a gambe aperte... sapere che altri sono dietro a te ti stanno osservando... sentire i loro commenti... e magari essere anche solamente sfiorati... è una delle cose che ti esaltano al massimo 😄

» Nell'argomento: Tendenze (preferenze) sessuali
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Una curiosità mi assilla ultimamente....
Premetto che non ho assolutamente nulla contro nessunissima preferenza o tendenza sessuale, anche se non la pratico, sono dell'idea che ogn'uno ha il sacrosanto diritto di viverla come meglio crede...
però mi chiedo:
Come fanno molti singoli (sicuramnete ci saranno anche i Lui di cp) a dichiararsi ETERO quando hanno una sfilza di LoveBack da parte di gay/bisex oppure lasciano loro stessi dei LoveBack "è stato bellissimo..." su profili di TRAV o GayBisex??.... perchè non dichiarare esplicitamente la propria Bisessualità??
Mi sa che ci siano molti maschietti che hanno poche idee e MOLTO confuse e siano arciconvinti che anche se si fa sesso con un uomo ma si esercita solamente il ruolo di attivo e non passivo, questo basti per NON essere considerati Bisex..... sbaglio???

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da Dolcementeioete1,
Infatti, come potresti immaginare, abbiamo incontrato questa coppia in un locale pubblico, non abbiamo preso neanche un caffè... ci siamo dileguati.. 😮 😮 😮 E' stata un esperienza per fortuna unica, infatti ci ha fatto pensare molto, come possano a [...]


Mamma mia 😒 dai per fortuna ve la siete cavata alzando i tacchi 🙂

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da dionisiaci,
Anche noi, che pur abbiamo scritto e messo in evidenza sul nostro profilo che non vogliamo singoli, siamo subissati dalle loro richieste. Non ci sembra però un grande dramma. Non leggiamo nemmeno più quello che scrivono (quasi sempre nullità), clicch [...]

Infatti.... non e' un grossissimo problema

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Posso essere concorde sul fatto che "spesso" i singoli siano invasivi e poco rispettosi delle volonta' espressa dalla cp che non vuole essere contattata da loro, ma sono anche consapevole che anche loro fanno parte di questo "modo" ed a volte possano essere anche delle risorse per quelle cp che vogliono trasgredire in maniera diversa o particolare. Casomai c'e' da chiedersi il perche' molti di loro non leggano i profili e perche' adottino la tecnica del "ne contatto 1000, prima o dopo qualche bel pesciolino abbocca".
Feedback a parte, basterebbe diventare VIP (lo so bisogna scucire qualche soldino) e selezionare la modalita' NOT DISTURB per levarsi il "fastidiosissimo" problema.
In realta io sono molto piu scocciato da altri comportamenti che ho notato spesso qui e su siti analoghi.... mi riferisco a profili di cp Fake, profili di cp non convinte, profili di cp dove lui vorrebbe ma lei non ci sente, profili di cp che "si si facciamo di tutto e di piu" e poi spariscono etc...etc.... per queste non basta nemmeno la funzione NOT DISTURB.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da sonifab,
Quotato da godere_vr,
Quotato da palfan69,
Ciao leggiamo, con un pizzico di invidia, le aventure più o meno estreme di molti di voi..... noi siamo terrorizzati dalla paura del contagio, e non ci riferiamo al solo HIV,.... non vi nascondiamo essere, forse, uno dei deterrenti maggiori che ci im [...]


Bene, ora che abbiamo sciolinato tutte le % possibili ed immaginabili, sottolineato l'inevitabilita' e la casualita', vogliamo tornare all'argomento principe e dare una risposta a palfan69????
Noi scartiamo i serial "Scambisti", quelli che ha senzazione ci danno poca fiducia, nel limite dle possibile indaghiamo sugli usi e costumi dei partecipanti ed usiamo la protezione durante il rapporto penetrativo.
Questo ci basta per sentirci "Ragionevolmente" e "Consapevolmente" tranquilli in modo da goderci il momento. 😄


Beh l'importante è che si possa godere del momento, ma...c'è un ma. I "seriali" , quelli "che danno poca fiducia", i controlli "a vista " o "a olfatto" come proponeva qualcuno prima... sono un elemento troppo soggettivo.
Ci sono cp che sembrano verginelle solo perchè non amano feedback nel loro profilo (a noi non piace che chiunque possa ricostruire tutti i ns incontri manco fosse il nostro biografo delle trombate) e poi magari sono dei superseriali (e non siamo noi); la fiducia, i controlli... come funzionano? ci si mette nel lettone e poi facendo i vaghi si da una sbiciatina nel semioscuro per vedere se i genitali degli altri hanno arrossamenti o cose anomale? e poi nel caso gli dite... "scusate ma forse quell'irritazione è il sintomo di una clamidia preferiamo qualcun altro"?
Insomma, per noi tutte le posizioni sono legittime ( 😎) però ci sembra che tra i vari atteggiamenti l'unico sincero fino in fondo (perchè attuabile) sia "a noi questo basta". Ora, questo è possibile, noi non stiamo cercando certo di convincere e fare proseliti, ma far passare questa come una posizione "di default" perchè "va bene così" crea una posizione di maggioranza sulla quale molti, moltissimi si appiattiscono senza farsi ulteriori domande se non "se tutti fanno così si vede che va bene". E questa è una di quelle cose che a noi, nella vita prima che nella trasgressione, fa, francamente incaxxare


Si , ma cosi iniziamo il riavvitamento

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da DocDoom,
Quotato da palfan69,
ma purtroppo dobbiamo registrare che ancora esiste poca informazione, oppure certi interventi che leggiamo sono modo inconsapevole per autoconvingersi e rassicurarsi sulla propria condotta sessuale....



Solo per amor di precisione: nessuna leggerezza mi e' parsa di leggere, trattandosi di dati reperibili ovunque (certamente non a muzzo) ed anzi nel caso di Fiona (comunque con grado (professionale) di competenza non comune ai piu') fin troppo dettagliati, ne' stranamente mi e' parso di notare commenti auto-assolventi rispetto comportamenti generalmente ritenuti sconsiderati a livello comune, tipo creampie (strano). Dato che il topic era relativo a fobie etc, non basta averne per giustificare un timore che ha basi si' deterministiche, ma che se solo quelle fossero staremmo tutti a casa masturbandoci. Perche' il rischio, una volta accertata l'impossibilita' di eliminarlo del tutto, come gia' scritto, sta al singolo soggetto in che % (per far contento goder-vr 🙂 ) accettarlo. Considerando che 9 milioni di maschi vanno a...professioniste/i almeno una volta l'anno, che in questi rapporti spesso non si usa il condom nemmeno oralmente, che il 90% di questi sono sposati/conviventi/fidanzati, ed infine che i tradimenti di norma avvengno sempre tra sposati e non tra amanti, mi ripeto: di che cavolo si sta parlando? Se ritenete poi di essere l'eccezione felice nel mare magno del tradimento reciproco, buon per voi. Ma se vogliamo fare un discorso serio, le uniche categorie protette son quelle dei segaioli .Posto che non si siedano sul cesso sbagliato, perche' senno' si ammalerebbero senza nemmeno essersi fatti fare un pompino! 😄


Grazie.... ora sono veramente contento 😄 😄 😄

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Post: 110
Quotato da FloNicky,
Leggiamo e sottoscriviamo gran parte di quello che dite. A quanto pare siamo in tanti ad avere gli stessi gusti/fantasie. Ma sono pochissimi quelli che agiscono di conseguenza. Non vogliamo condannare e/o giudicare nessuno, ribadiamo - facciamo parte [...]


E' quello che contesto..... se veramente la cp ha queste fantasie, perche' non realizzarle???? restando in tema, questa e' una delle fantasie piu' "innocenti", non c'e' contatto, tantomeno lo scambio.... quindi torno a chiedere.... PERCHE' NON LO FATE?????


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni