masturbarsi a lavoro

41 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
in questo caso capita più a me ( Daniele ) di masturbarsi a lavoro, ho molto tempo libero e la voglia di trasgredire si fa strada nei miei pensieri... guardo i video su A69, capita anche di fare della cam con coppie che sapendo che sono a lavoro incuriosite mi scrivono. Poi racconto tutto alla mia amica di giochi Stefania, non vi dico quanto gode quando sà quello che succede a lavoro. Fortunatamente non mi hanno mai scoperto, io ho il mio ufficio e quello che succede resta qui dentro.. voi amici siete mai stati scoperti? un bacio!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Mi ricordo quando scoprirono l'impegata del comune (volutamente omesso) che faceva cam online dall'ufficio !!!

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
🙂

1 anno fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 05.02.2017 -
Mi capita spesso 😊

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
allora capisci bene cosa intendo🙂

1 anno fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 05.02.2017 -
Certo al lavoro ci vado quasi tutti i giorni al bagno a farmi venire ...mi vengono certi ragazzi mi fanno bagnare

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
Se ti stuzzica l'idea possiamo fare una cam mentre siamo a lavoro, io non vado in bagno, direttamente in ufficio 🐷

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 04.11.2012 -
🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
già, molto eccitante! vi piacerebbe quindi in cam mentre siamo a lavoro?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.01.2022 -
Ci sta!!pensando a tutte le coppie ..mmm..💦💦💦

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
questo infatti è troppo, e anche irrispettoso. dovresti pensare prima a quello che scrivi @sweetmotionxx. Vergogna

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
questo è differente

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da sweetemotionxx,
Io spesso mi sego nel bagno dell'ufficio, soprattutto quando so che a breve arriverà la ragazza delle pulizie, mi piace schizzare sul muro e farglielo trovare caldo
Per la serie rispetto per le persone che lavorano e che fanno mestieri più sfortunati dei nostri.
Nemmeno vi rendete conto di ciò che scrivete.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da sweetemotionxx,
Io spesso mi sego nel bagno dell'ufficio, soprattutto quando so che a breve arriverà la ragazza delle pulizie, mi piace schizzare sul muro e farglielo trovare caldo
Per la serie rispetto per le persone che lavorano e che fanno mestieri più sfortunati dei nostri.
Nemmeno vi rendete conto di ciò che scrivete.
nemmeno a 12 anni si fanno simili minchiate. magari fosse solo cio' che scrivono il problema....

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da sweetemotionxx,


Lei è d'accordo, facciamo questo gioco da un annetto.
si, certo. ha percaso in casa una marmotta che confeziona cioccolata?

1 anno fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 05.02.2017 -
Io vado in bagno mi metto nuda e mi faccio venire a pecora mi piace un sacco sapere che proprio dietro la porta ci sono i collegi di lavoro

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Cogli l' attimo 😋
Ogni posto e ogni momento è quello giusto, se c' è la voglia

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 11.08.2021 -
Si a noi piace vedere qualcuno che si masturba mentre noi facciamo porcate fra noi....

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
ecco che dopo pranzo scatta subito la voglia, succede anche a voi? non importa ovuqnue siate..

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Anche a me capita... ho una stanza mia... e talvolta sono stato invitato a giocare da qualche coppia in cam... sentire le altre persone nelle stanze accanto era ancora più eccitante... ;-)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > masturbarsi a lavoro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni