in crociera

138 interventi
7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Il 18 di ottobre partiamo da Trieste per la crociera della MSC nave Splendida

7 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da copppiass,
Qualche altra coppia o singolo sta pensando di fare una crociera per Gennaio partenza da Savona con Costa Smeralda
Io appena tornato dalla crociera sulla Costa Smeralda.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
e come è andata? ti sei divertito ?

7 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
e come è andata? ti sei divertito ?
Si molto interessante, però secondo il mio parere, avendo provato anche altre crociere sia costa che msc, la nave è troppo grande, troppa gente.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
e come è andata? ti sei divertito ?
Si molto interessante, però secondo il mio parere, avendo provato anche altre crociere sia costa che msc, la nave è troppo grande, troppa gente.
ma giochi erotici ?

7 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
No nessun gioco erotico e difficile, che a bordo che incontri qualcuno, a meno che non organizzi prima e monti con un gruppo di persone già contattate prima. Le casualità sono veramente rare quasi inesistenti.

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Tomas47,
No nessun gioco erotico e difficile, che a bordo che incontri qualcuno, a meno che non organizzi prima e monti con un gruppo di persone già contattate prima. Le casualità sono veramente rare quasi inesistenti. [...]
👍

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.08.2022 -
Qualche coppia o singolo su costa Toscana partenza da Cagliari il tre ottobre

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2022 -
Dicembre 2023 crociera nel mediterraneo su Msc Fantasia. Ci sarà qualcuno?

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Siamo indecisi partire 1-2 settimane tra Natale e Capodanno qualche coppia o singola NO SINGOLI: che hanno prenotato con quale nave e quale tragitto, grazie.

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 05.06.2022 -
Chi in crociera come noi su Msc Grandiosa tra il 27 ott ed il 03 nov?

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.03.2023 -
Buongiorno, da una settimana abbiam creato un gruppo per coppie del veneto e limitrofi. Coppie interessate, contattateci pure

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.11.2018 -
Ciao Ragazzi ! Il 24 novembre, ci imbarcheremo da Savona in un’esperienza avvolgente e sensuale a bordo della seducente Costa Firenze. Se siete interessati a condividere questa indimenticabile avventura con noi contattateci 🙂 🙂 😳

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 11.10.2011 -
Buongiorno a tutti, sono colui che ha creato questo forum, vedo che è molto utile x noi crocieristi, bene così. Buone crociere a tutti/e.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
A me è successo uno scambio pompa nella spa della crociera… era un francese il ragazzo

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 11.10.2011 -
Prenotato x il 15 gennaio 2024, da Genova con msc fantasia. Se si aggiungerà qualcuno mi può contattare.

6 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da mariuscio,
Prenotato x il 15 gennaio 2024, da Genova con msc fantasia. Se si aggiungerà qualcuno mi può contattare.
Qualche altra coppia per una crociera partenza da Cagliari per il periodo Gennaio/Febbraio

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da copppiass,
Quotato da mariuscio,
Prenotato x il 15 gennaio 2024, da Genova con msc fantasia. Se si aggiungerà qualcuno mi può contattare.
Qualche altra coppia per una crociera partenza da Cagliari per il periodo Gennaio/Febbraio
ciao come state, abbiamo fatto una crociera sulla stessa nave qualche tempo fa.

5 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 14.10.2023 -
Quotato da FilippoD,
MSC musica da Trieste il 24/7
salve. Ci puoi informare su questa crociera? Fine novembre vogliamo staccare qualche giorno?

5 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Qualche altra coppia o singolo bsx ha in programma di fare una crociera per i mesi di gennaio febbraio primi di marzo partenza da Cagliari


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > in crociera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni