cuckold

340 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Cuckold campani?

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Io mi sono sempre trovato benissimo con le coppie cuckold, devo dire che c'è una complicità diversa, molto più profonda, e poi ovviamente dipende dalle singole coppie, vari tipi di cuck etc...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Beh devo dire che vedere mia moglie toccata e scopata da un altro uomo mi eccita da morire x non parlare poi di quando lei inizia a gemere di piacere mentre l'altro la scopa a pecora...

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Quotato da coppiaesibizionistam,
Beh devo dire che vedere mia moglie toccata e scopata da un altro uomo mi eccita da morire x non parlare poi di quando lei inizia a gemere di piacere mentre l'altro la scopa a pecora...
adoro... 😮 😋 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.01.2022 -
In effetti, è un ottimo modo per diversificare e rafforzare una relazione, ed è molto meglio del tradimento. Molte persone nascondono le loro preferenze ai loro partner. e questo è molto sbagliato, perché il più delle volte porta a un deterioramento della relazione e al tradimento. Io e la mia ragazza parliamo molto spesso di questo argomento e recentemente abbiamo anche iniziato a guardare insieme ragazze con https://www.xlovecam.com/it/models/fetish/, quindi lavorare su una relazione ha solo vantaggi. Stiamo pensando di provare una cosa a tre, ma è abbastanza difficile trovare la ragazza giusta che sia disposta a farlo.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Music_Of_The_Night,
P.S. non mi sembra nemmeno corretto "costringerlo" a interpretare solo il cornuto a causa dei miei gusti, anche se alla fine è stato lui stesso a farmi la proposta.
In pratica le mie domande sono rivolte a chi ha il ruolo di bull e di domi [...]
Come mi fece notare qualche anno fa una cara amica "nessuno è più attento e premuroso al godimento e alle necessità dei partner quanto un Master"...

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da coppiaesibizionistam,
Beh devo dire che vedere mia moglie toccata e scopata da un altro uomo mi eccita da morire x non parlare poi di quando lei inizia a gemere di piacere mentre l'altro la scopa a pecora...
Bè vederla soddisfatta ed eccitarsi mentre viene toccata e sfiorata da un altro uomo crea un atmosfera unica..

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
vederla scopata da altri è bellissimo!!!!!

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Un gioco altamente erotico.. Se ci sono coppie campane... Mi contattino pure...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.07.2020 -
Potrei aiutarti io visto che è un po’ che vi inseguo 😃

1 anno fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Lisco,
Concordo pienamente, anche perchè la moglie nel vedere il marito cornuto, preso ed eccitato dalla situazione, si lascia andare molto di più, in primis per godere lei molto di più e secondo per far eccitare al massimo il marito cornuto. [...]
A me é capitato di vedere la mia lei presa da altri singoli e riempita di caldo sperma ed è una situazione molto erotica sentirsi cornuto

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Io adoro le coppie cuckold e tra loro c’è un rapporto di fiducia e sincerità e sono talmente innamorati che non hanno paura di perdere la moglie perché scopa con un altro sono molto meglio delle coppie “tradizionali” che poi si cornificano di nascosto

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.02.2022 -
A noi piace molto giocare, Stuzzicarci,
Creare incontri inaspettati e guardarci reciprocamente.
Godiamo del godere altrui.
Siamo diventati selettivi solo per mantenere una giusta privacy ….
Cuck o master che sia, la nostra complicità è su alti livelli😜
Il gioco che stiamo facendo ora è quello di usare a turno da soli là chat x creare situazioni all’insaputa dell altro, con effetto sorpresa..
😋

1 anno fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Interessante avere sempre stimoli nuovi é sempre bello

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
E la fantasia più bella.. Coppie cuck campane contattatemi

1 anno fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da spartacus74,
Da, un po di tempo ho iniziato ad avere questa fantasia nei riguardi di mia moglie, immagino situazioni casuali in cui lei presa dall'ecitazione mentre scopiamo magari di ritorno da una serata appartati in auto si avvicina un guardone e iniz [...]

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Miky7020,
Quotato da coppiaesibizionistam,
Beh devo dire che vedere mia moglie toccata e scopata da un altro uomo mi eccita da morire x non parlare poi di quando lei inizia a gemere di piacere mentre l'altro la scopa a pecora...
Bè vederla soddisfatta ed eccitarsi mentre viene toccata e sfiorata da un altro uomo crea un atmosfera unica..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Adoro le coppie dove il cuck mi lecca e massaggia mentre faccio divertire la moglie.... Poi mi piacerebbe farmi ripulire dalla lingua di lui e lei insieme per poi vederli baciare...

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Miky7020,
Quotato da coppiaesibizionistam,
Beh devo dire che vedere mia moglie toccata e scopata da un altro uomo mi eccita da morire x non parlare poi di quando lei inizia a gemere di piacere mentre l'altro la scopa a pecora...
Bè vederla soddisfatta ed eccitarsi mentre viene toccata e sfiorata da un altro uomo crea un atmosfera unica..

11 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.05.2023 -
È bello giocare con le coppie cuck... vedere lui, fermo li che si eccita mentre io gioco con la lei... e poi veder ripulire la sborrata sulla pelle della Lei 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni