Avere uno scopamico fisso

1.932 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Beh ci riprovo...Se ci fosse qualcuno interessato zona province Fi/Po non over 55, che non esiga ospitalità e che non abbia orari assurdi...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.03.2024 -
Sempre alla ricerca di scopamico attivo/versatile zona Brescia

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 04.03.2024 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da passivoorgoglioso,
Ciao. Nemmeno io hò uno scopamico fisso e mi dispiace tanto. Essendo sposato, non hò molto tempo libero, mà vorrei iniziare una relazione intima molto forte con un mio coetaneo e addivenire il suo amante da coccolare e svuotare. Chissà, magari stavol [...]
Grazie dell'apprezzamento. Anche io sono sposato e per gli stessi motivi non mi dedico molto a cercarne uno. Ma mi piacerebbe tantissimo che il mio vicino di casa lo diventasse anche se e' uno sulla 60ina, ma siamo in grande confidenza, anche perché si e' scopato mia moglie per lungo tempo. Spero un giorno di tornare sull'argomento, e di convincerlo.
Quotato da xMaturi75,
Quotato da Daddy52,
io farei al tuo caso ma come l'amico sopra siamo distanti.
che peccato ..mannaggia
io si ne ho 2

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 04.03.2024 -
Io ne ho 2 💋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.03.2024 -
Quotato da Pascic,
Io ne ho 2 💋
Beato te 🙂 non te ne avanza uno da prestarmi lo farei sborrare tantissimo
Modificato dall'autore il 13-04-2024 13:11:33

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 04.03.2024 -
Se vuoi possiamo farlo in 3 😎

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2016 -
Sono di Palermo, sono anni che lo cerco ma trovo solo quelli che ti danno una botta e via. Sarebbe bellissimo trovarne uno molto attivo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2016 -
Sono di Palermo, sono anni che lo cerco ma trovo solo quelli che ti danno una botta e via. Sarebbe bellissimo trovarne uno molto attivo

3 settimane fa
Singolo
estero, Lussemburgo
Qui dal 05.04.2021 -
mi pieacerebbe trovarne uno, senza grilli per la testa, solo voglia di buon sesso, organizzare e scoparsi a vicenda, regolarmente. Sui siti del posto dove abito, all'estero, di solito trovo solo passivi, mi fanno pompini ma niente di più, e si vede che non sono decisi. Ne trovai uno che me lo succhiava benissimo, ingioiava e se ne andava. La terza volta, mentre dal cazzo passava a leccarmi il culo, che dico leccarmi, a divorarmi, ho allungato le mani e ho cominciato a segarlo. Ha sborrato e si è incazzato, non l'ho più visto

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.03.2024 -
Sempre in cerca di attivo serio! Zona Brescia

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Chi per sega in compagnia?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.03.2024 -
cerco scopamico attivo zona brescia

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Già scritto... Mi farebbe molto piacere 😄

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Mi piacerebbe averne uno che mi chiama quando ha voglia e mi monta 😜

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.03.2024 -
Nessuno??? Che peccato sigh

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io sinceramente ci ho rinunciato, visto che si cerca Can Yaman ospitale con l'uccello di Rocco Siffredi, salvo poi lamentarsi di non fare sesso con un uomo da quando esisteva ancora l'Unione Sovietica 😀

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
alessandria qualcuno

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
No, perché poi diventerebbe una relazione e sinceramente ho già una moglie. 🤪

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da walk897,
purtroppo nessuno scopamico fisso e nemmeno saltuario.... ricerca pressochè impossibile considerando i requisiti richiesti
Ma hai perfettamente ragione, qui c'è gente che si lamenta di non incontrare mai ma vuole trovare qualcuno fatto su misura: ospitale (sempre il primo requisito), orari a comodo, distanza (qualcuno lo vuole sotto casa, qualcuno in Uzbekistan "per privacy"), fisico da fotomodello di Dolce e Gabbana, cazzo di Rocco Siffredi etc...
Capisco le personali preferenze ma certi tipi mi ricordano le ragazze che a venti anni se la tirano come se fossero principesse per poi ritrovarsi zitelle a cinquanta 😄 😄 😄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sarebbe bello averne uno


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni