Gloryhole

50 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Sensazione molto piacevole, davvero, non vedendo la donna è tutto molto diverso, ma la sensazione è decisamente piacevole, intrigante.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Be noi l’ho abbiamo fatto un paio di volte e vedere lei in ginocchio mentre sega e succhia cazzi di chissà chi è davvero il massimo 😋

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.04.2018 -
Qui nel Lazio dove si trovano posti dove praticare Glory-Hole??????

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da coppiaovertorino,
Qualche volta con mio marito è ci divertivamo a succhiate o a toccare tutti i cazzi e sentivamo i commenti perché riuscivano a capire cosa stesse succedendo
cose belle fatte da voi e copiate molto mmm

1 anno fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Passiamo le ore nelle glory quando andiamo nei club... la nostra situazione preferita... uscire con cento schizzi addosso non ha prezzo..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
provato al privè, però diciamo che ho barato perchè sapevo esattemente chi ci fosse dietro, comunque anche un pompino al buio sempre dentro il locale, ha il suo perchè.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da coppia21,
Noi ormai siamo quasi esperti 🙂
gloryhole tour .. Che spettacolo 😋

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
A Napoli ci sono?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.09.2022 -
La gloryhole secondo me è più intrigante per chi è dentro rispetto a chi è fuori... Da dentro vedi tutti questi cazzi sconosciuti che si alternano in completo anonimato, per chi è fuori è un infilare il fratellino in un buco e lavorare di immaginazione su chi ci possa essere dall'altra parte.
Io sono una persona a cui piace molto il lato "visivo", quindi preferirei una gloryhole con un vedo / non vedo ... unirebbe fantasia e mistero.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
L'ho fatto molte volte nei club e mi eccita molto ma preferisco quando riesco a intravedere anche dentro la stanza. Mi spiego meglio: in alcuni club si possono trovare dei buchi anche ad altezza occhi e mi eccita molto sfruttarli per vedere l'eccitazione della coppia, di lui e di lei mentre sono alle prese con noi dall'altra parte della parete. L'ho fatto spesso e alcune volte la coppia mi ha fatto cenno di entrare e di finire il gioco direttamente in stanza con loro 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
non mi capita spesso ma affacciarlo in uno di quei buchi è fantastico...sapere che vieni e non sapere chi ti fa venire

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Provato dal lui qualche volta quando in passato era singolo.

Mai riuscito a entusiasmarmi troppo: le volte che ho proseguito nel gioco sono quelle in cui avevo visto le coppie entrare e pur non sapendo precisamente quale coppia c’era dall’altra parte del buco sapevo che comunque era una coppia con la lei quantomeno carina.

Come nelle dark room: sapere che potenzialmente poteva esserci una lei che fisicamente non mi piaceva mi frenava.
Addirittura in una dark room dopo un pompino eccellente, quando toccai il corpo della lei e scoprii che non era bella abbondante di forme, mi allontanai.
Più forte di me: per legge del contrappasso giocai nelle stanze illuminate del club con una lei che mi eccitava fisicamente ma con cui non trovai intesa e feeling e che di bocca si rivelò mediocre…

Si dice il karma, ma pur sapendo gli esiti, mi ricomporterei nella stessa maniera…

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Credo che il fascino sia proprio quello: spompinare o farsi scopare senza vedere o sapere nulla di chi c'è dall'altra parte.
Capisco per alcuni il disagio, ma per me che sono dentro ê impagabile!. Gestire quei cazzi e farli venire mi procura sempre degli orgasmi multipli

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Nocondomcreampie,
Quotato da dolceveleno66,
Credo che il fascino sia proprio quello: spompinare o farsi scopare senza vedere o sapere nulla di chi c'è dall'altra parte.
Capisco per alcuni il disagio, ma per me che sono dentro ê impagabile!. Gestire quei cazzi e farli venir [...]
Specialmente senza preservativo aggiungerei
E chi lo dice?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da dolceveleno66,
Credo che il fascino sia proprio quello: spompinare o farsi scopare senza vedere o sapere nulla di chi c'è dall'altra parte.
Capisco per alcuni il disagio, ma per me che sono dentro ê impagabile!. Gestire quei cazzi e farli venir [...]
Io non mi faccio problemi se vado in certi posti è perché so cosa c’è la dark è stata la cosa più bella che ho fatto eccitazione alla follia

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.01.2022 -
A noi diverte tanto… paradossalmente diventa un piacere più egoistico, perché te ne freghi della persona a cui il cazzo è attaccato

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da dolceveleno66,
Credo che il fascino sia proprio quello: spompinare o farsi scopare senza vedere o sapere nulla di chi c'è dall'altra parte.
Capisco per alcuni il disagio, ma per me che sono dentro ê impagabile!. Gestire quei cazzi e farli venir [...]
Ma infatti il piacere da dentro e da fuori sta proprio in quello!
Un gioco essenziale e che va davvero al nocciolo: da una parte una bocca, un culo o una figa, dall’altro un cazzo.
Ed effettivamente quando da singoli provai un paio di volte era molto bello non vedere ma sentire soltanto le labbra e la lingua, rimanere lì in attesa tutto duro e pronto e sentire all’improvviso che venivi succhiato o anche solo masturbato… eccezionale!

Solo che purtroppo non riuscivo ad andare totalmente alla cieca, ovvio per un limite mio mentale: e quindi spiavo chi entrava e se poteva essere carina, mi fiondavo nel buco ad aspettarla! Ma purtroppo alla cieca totale (come dovrebbe essere) mi ha sempre frenato: per assurdo, mi immaginavo sempre che al di là ci fosse una specie di mostro, cosa che ovviamente non corrispondeva molto probabilmente alla verità…


1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da frenum69,
Per me i glory hole Che ho sempre trovato sia nel club che nelle saune trasgressive hanno il loro porco perchè! 🐷 😎 😮 😋
ciao sai se in provincia di trieste gorizia ce ne sia qualcuna?
comunque non l'ho mai provato, e mi piacerebbe vivere questa esperienza, sia dietro il buco che davanti...
per leccare tanti cazzi e farli venire.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.06.2022 -
Qualcuno sa di posti per glory tra piacenza parma Reggio e Modena?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.12.2022 -
Un mio desiderio sarebbe quello di vedere un video di 10 minuti che riprende una donna vestita con una vestaglia sexy bianca trasparente e delle calze autoreggenti bianche con sandali con tacco anch'essi bianchi sdraiata sul letto mentre un uomo africano gli pratica il cunnilingus per poi con le sue mani arrivare alle sue tette e massaggiargli sensualmente i capezzoli e sentire la donna che emette sospiri di piacere.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gloryhole

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni