A CHI PIACE IL CAZZO..

683 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2017 -
anche a me piace tanto il cazzo . Però vi spiego lo desidero molto in bocca e nel culo, succhiarlo accarezzarlo. Ma nel momento che è davanti a me , il desiderio si smorza proprio quando è tra le mani e in bocca . Allora non capisco il sapore sukkiandolo e quando sto sotto a farmi sbattere , non capisco perché sto li. E quando tutto finisce . Il ricordo mi sembra un sogno e dopo qualche giorno , sono li a cercare nuovamente il cazzo. Anche ad altri succede cosi ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Pustis48,
anche a me piace tanto il cazzo . Però vi spiego lo desidero molto in bocca e nel culo, succhiarlo accarezzarlo. Ma nel momento che è davanti a me , il desiderio si smorza proprio quando è tra le mani e in bocca . Allora non capisco il sapore sukkiandolo e quando sto sotto a farmi sbattere , non capisco perché sto li. E quando tutto finisce . Il ricordo mi sembra un sogno e dopo qualche giorno , sono li a cercare nuovamente il cazzo. Anche ad altri succede cosi ? [...]
Secondo me hai un po' le idee confuse!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2017 -
Sono qui per chiarirmele

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
.... leggo qui che a molti piace il cazzo .... da leccare, succhiare, pompare, in culo, da bere ..... bene, per chi è in zona , sappia che il mio è disponibile .... specie per bocche assetate ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da MaschioPT,
.... leggo qui che a molti piace il cazzo .... da leccare, succhiare, pompare, in culo, da bere ..... bene, per chi è in zona , sappia che il mio è disponibile .... specie per bocche assetate ....
Tranquillo che se corrispondevi al tipo che cerco ti avevo già prosciugato svariate volte...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da MaschioPT,
.... leggo qui che a molti piace il cazzo .... da leccare, succhiare, pompare, in culo, da bere ..... bene, per chi è in zona , sappia che il mio è disponibile .... specie per bocche assetate ....
Tranquillo che se corrispondevi al tipo che cerco ti avevo già prosciugato svariate volte...
allora peccato .... 🙂

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me piace moltissimo, purché sia duro come il marmo. Niente ingoio, però, a meno di essere con una persona "sicura", e ne ho incontrata solo una.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
mi piace l'uccello in tuttii modi l'importante è che sia duro

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da francobsx2,
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
Ciao Daddy. Anche se sposato da tanti anni, adoro il cazzo e lo amo smodatamente. Sentirlo indurirsi in bocca e sentire l'amico ansimare dal piacere. Per non parlare della penetrazione. Divina.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ciao a tutti....devo dire che sono un bisex convinto, nel senso che adoro il sesso e le sue infinite sfumature.....Tra queste sicuramente c'è anche quella di gustare un bel cazzo sentirlo crescere gustarlo assaporarlo .......... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Il cazzo ci libera dai tabù, più cazzo per me, meno a chi non lo sa apprezzare, maschi e femmine. Godo da pazzi, mi piace gurdarlo, toccarlo, quando entra, anche senza bussare (scostumato), sentirlo pulsare, toccarmi l'apice in profondità. è bello, perchè è vivo, con lui io vivo meglio nel piacere.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Concordo, che occorrono due attori fondamentali: colui che ci sa fare; e un bel cazzo grosso e lungo (5 cm di grossezza e 27 cm di lunghezza). Senza il mio buchetto, il tutto non serve a niente. W i cazzi grandi!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da francobsx2,
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
Ciao Daddy. Anche se sposato da tanti anni, adoro il cazzo e lo amo smodatamente. Sentirlo indurirsi in bocca e sentire l'amico ansimare dal piacere. Per non parlare della penetrazione. Divina.
, concordo indubbiamentehttps://www.annunci69.it/user/CPESIBIZIONISTATA

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
A me piace tanto succhiarlo e farmi venire in faccia

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da serio60,
Raggiunta una certa età, gli uomini vogliono provare l'ebrezza del cazzo pur non disdegnando una bella fica ... credo che siamo in molti se non tutti.
sono pienamente daccordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
... se volete ..... se siete in zona .....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Lo adoro però non mi piacciono gli uomini anche se belli e per me è un problema

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da kuletto,
bello leccare un bel cazzo possibilmente con tanto pelo intorno mmm mi fa impazzire amo sia la figa che il cazzo belli pelosi
tutto il pelo che vuoi!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.01.2016 -
Tanta voglia di cazzo ,troppo bello essere riempiti in tutti I buchi sentire godere il proprio maschio é farlo sborrare

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Lo adoro però non mi piacciono gli uomini anche se belli e per me è un problema
È esattamente il mio concetto : io adoro il cazzo ma non mi interessano gli uomini


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A CHI PIACE IL CAZZO..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni