guardone

74 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 01.09.2017 -
Io adoro ammirare e udire le coppie che vengono travolte dalla passione. Io in zona a Caserta ho incontrato solo una coppia disposta a farsi guardare.

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 01.09.2017 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da honeyhoney,
Magari trovare guardoni che sappiano stare al loro posto..
ciao , nn ho mai avuto esperienze con coppie xo credo che se mi dicono che devo solo guardare penso di farcela😂😂
A me sinceramente e capitato che qualche coppia mi abbia fatto cenno, e di conseguenza ho contribuito al suo Orgasmo 😋.
Ma io non mi avvicino mai senza un loro segnale e resto li ad ammirare...

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Qualche coppia su Reggio, pilone, in mezzo a gli scogli tra Scilla e bagnara.. Guardo senza dare fastidio

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.03.2011 -
Se c'è qualche coppia zona Arezzo o Perugia che vuole essere guardata mentre gioca io sono disponibile e molto riservato...

3 anni fa
Coppia
Basilicata, Matera
Qui dal 25.09.2013 -
Ciao a tutti.non vedo niente di male se la cp vuole essere guardata.a me personalmente piacere molto guardare ed essere guardato anke se non ne avuto occasione. L importante essere rispettoso e avvicinarsi solo se lo desiderano.magari trovassi qualche cp disposizione mi proporrei subito.sono in Basilicata zona Matera.
Saluti 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.08.2017 -
a me piace tanto guardare ed ho sempre rispettato i ruoli

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Mi eccita molto guardare coppie in auto , mentre io da fuori mi masturbo senza dare fastidio. Poi se lui è bisex, alla fine potrei sborrargli in bocca 😋

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2014 -
Dove??

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Mi è capitato qualche volta di ospitare a casa mia coppie con le quali il patto era guardare, toccare ma niente penetrazione o sesso.
È una situazione che mi eccita moltissimo, mi piace sentire lei godere e lui che all'ultimo si sfila e spruzza su di lei.
In quel momento mi piacerebbe avvicinarmi e approfittare della situazione ma mi attengo alle loro richieste

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.08.2023 -
Ciao io Pietro di Mestre (Venezia) amo guardare le coppie che si esibiscono facendo sesso........mi eccitano mentalmente e fisicamente. Sono un 70enne - se interessati io ci sono 😎

5 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 02.06.2017 -
Buongiorno sono una persona molo seria e riservata capace di stare al proprio posto e piacerebbe anche a me ammirare una coppia mentre gioca in zona Verona // Vicenza // Mantova

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.10.2022 -
Se ci sono guardoni over 60 liberi le domeniche del primo pomeriggio sul nostro lungomare a noi interessa.
La mia lei ama farsi fotografare con mini e sempre senza intimo potreste assistere...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Si esistono. In fondo le regole le detta la coppia. Io vorrei ripetere questa esperienza avuta tempo fa ospitando nel mio negozio o anche in carsex. Spero di trovare esperienze simili mettendo qualche last.

5 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 09.11.2019 -
Mi candido anche io come guardone educatissimo e rispettoso dei ruoli e piaceri della coppia.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Trovare una coppia che sia disposta a farsi solo ammirare è molto difficile. Certamente anche perché ci si fida poco...io mi sono proposto in modo educato e rispettoso ma purtroppo non ho avuto riscontro.Chissa io spero sempre.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Metto spesso dei last per trovare coppie anche solo per esibizionismo ma finora pochi contatti e sempre in orari che non coincidevano.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.07.2021 -
Io sono un guardone …adoro guardare intravedere … il vedo non vedo …

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.08.2023 -
Sono un guardone e mi piacerebbe trovare una coppia che soddisfi questa mia cosa. Solo guardare senza fare nulla. Ce ne sono?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
adoro guardare coppie e toccarmi

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da eugenio62,
adoro guardare coppie e toccarmi
👍🏻😜


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > guardone

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni