Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

51 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Uomosemplice,


Potresti provare a provocarlo o direttamente a proporglielo... L'atto di adorazione delle estremità non sempre indica sottomissione. Ai miei occhi la donna dominante ha sempre il suo fascino 💗.
No ma infatti con lui sarebbe semplicemente un “baciare una parte del corpo”. Non è che gli fa schifo per carità, ma manco è un appassionato. Diciamo che posso farne tranquillamente a meno, se non è qualcosa che a lui piace granchè, visto che sul resto mi accontenta in tutto
Io l'adorazione del piede non la ritengo esclusiva nel rapporto....
Adoro giocare con tutto il corpo della donna senza escludere nulla.....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da mishaemasha,

Ah bene!
Per premio ti portiamo in una dark room con 10 sconosciuti panzoni e pelosi così impari a ficcare i tacchi nel culo della brava gente ! 😄
La differenza sostanziale è che la brava gente gradiva di molto i tacchi in culo, mentre la dark room con 10 sconosciuti sarebbe fuori dal mio consenso... lo sai, vero, che è configurabile come violenza? 😇
Si da per scontato che qualsiasi tipo di pratica deve avvenire tra persone consenzienti senza forzature.....

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da mishaemasha,

Ah bene!
Per premio ti portiamo in una dark room con 10 sconosciuti panzoni e pelosi così impari a ficcare i tacchi nel culo della brava gente ! 😄
La differenza sostanziale è che la brava gente gradiva di molto i tacchi in culo, mentre la dark room con 10 sconosciuti sarebbe fuori dal mio consenso... lo sai, vero, che è configurabile come violenza? 😇
Si ,ti ho letta in altro 3d ... vado a costituirmi 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da Uomosemplice,
Io l'adorazione del piede non la ritengo esclusiva nel rapporto....
Adoro giocare con tutto il corpo della donna senza escludere nulla.....
Ti capisco, anche per me è lo stesso. Apprezzo le estremità curate, ma prima di tutto deve piacermi la donna a cui appartengono.
[/quote]
Certamente.....se in un'incontro trovi tutte queste caratteristiche che si sommano hai fatto bingo!!!!!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
C’è anche chi si tiene le scarpine e butta la ragazza ! 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da mishaemasha,
C’è anche chi si tiene le scarpine e butta la ragazza ! 😮
Che spreco!!!!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io sto con una feticista ....ma dopo avergliene comprate un paio ogni due giorni le dovrei pure leccare?
E no! 💗

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Io sto con una feticista ....ma dopo avergliene comprate un paio ogni due giorni le dovrei pure leccare?
E no! 💗
Guarda il lato positivo delle cose.....Lei è felice e tu puoi sempre sfilare i tacchi e giocare con tutto il resto.....

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

36...dovrebbero almeno fare lo sconto 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da mishaemasha,

36...dovrebbero almeno fare lo sconto 🐷
Wow...Altro che sconto!!!....Lo stato dovrebbe mettere una tassa da pagare per chi può godere con un capolavoro di piedino così....

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@piedinobello 💋 grazie !

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.04.2012 -
...... Passare la crema tra le dita e massaggiare la pianta dei piedi femminili è un arte come è un arte riuscire a far esaltare la donna solo passandole le mani sui piedi.... Se poi ti lascia leccarli allora è un apoteosi..... 💋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Adoro leccare e baciare tutto il corpo femminile, dai piedi alle caviglie, glutei, seno, orecchie, collo..... 🐷 💗

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Adoro leccare e baciare tutto il corpo femminile, dai piedi alle caviglie, glutei, seno, orecchie, collo..... 🐷 💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 11.05.2012 -
benedetti siano i piedini 💕💕💕💕
anzi se c'è ne fossero in zona Parma sarei molto felice di poterli adorare e farmi sottomettere 💗

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me e soprattutto a lei piace se mentre scopiamo e lei tiene le gambe sulle mie spalle io girando la testa e teneldole una caviglia la lecco sotto al piede e le succhio le dita. Provato con diverse e tutte sono sempre impazzite dal godimento. Ma devono essere dei bei piedini, ovviamente.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2014 -
Non è tra le cose che preferisco ma non mi dispiace...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.02.2019 -
Mentre lo infili ....ci sta leccare i piedi..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Per ore lo farei

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
C'è una donna a cui piace prendersi cura dei piedi del lui ? A me piace e mia moglie lo fa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni