Bere proprio sperma

559 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Non riuscivo a leccare la mia dalla mano e così ho provato a mettermi a gambe in su e venirmi direttamente in bocca, e da lì è stato più facile, leccavo anche quella che mi restava sul viso.... Poi ho trovato un ragazzo di fiducia e le poche volte che riusciamo a combinare, aspetto sempre il momento che mi doni il suo nettare caldo.... Adesso la mia la schizzo direttamente su una fetta biscottata e ci faccio merenda con un caffè

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
Non sono bisex e adoro limonare la donna dopo che gli ho sborrato in bocca!! Veramente una bella sensazione

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Amo la cremina 💦🫦🫦, mi piace molto bella. Quando vengo mi piace macchiarmi il caffè dentro la tazzina, oppure in bicchierino d'amaro. a volte amo succhiare le dita piene di sborra.

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 09.03.2019 -
Quotato da Poverome,
Io non riesco a bere la mia sborra ci vorrebbe qualcuno che mi aiuti ad ingoiarla.
Capita a tutti all’inizio, è una questione mentale e di allenamento. Per esperienza ci sono tre metodi abbastanza affidabili durante le “prime volte”:

1) La tieni da parte, ad esempio in un bicchiere. Perde un po’ di calore e di consistenza ma se ti masturbi la seconda volta dopo non troppo tempo è ancora buona.

2) “Orgasmo rovinato”, appena senti che stai per venire ti fermi al primo spruzzo. Non è troppo appagante ma almeno non cade la libidine.

3) Prendere l’impegno con qualcuno, ad esempio sui siti di webcam e chat, è più facile con qualcuno che ti sprona/ordina di farlo.

Bonus: per i fortunati che hanno una compagna come me baciarsi e leccare tutto alla fine, ma sono consapevole sia una rarità e di essere molto fortunato.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da VersatileAO,
Quotato da Bsxfantasy,
Che bontà assaggiarla appena uscita…. A volte se avanza la congelo sotto forma di supposte 😳
Anche io , provato diverse volte in piccoli bicchieri e quando ho voglia mi metto in bocca il blocchetto di sborra congelata e mi sego e lei intanto si scioglie e mi eccita da impazzire 🐷 🐷 🐷 🐷
Ottima idea 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2022 -
Quotato da Andre71to,
Quotato da VersatileAO,

Anche io , provato diverse volte in piccoli bicchieri e quando ho voglia mi metto in bocca il blocchetto di sborra congelata e mi sego e lei intanto si scioglie e mi eccita da impazzire 🐷 🐷 🐷 🐷
Ottima idea 😄
Devo provare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da miotuosuo,
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
Ti capisco anche a me capita così, ultimamente sono riuscito a prenderne qualche goccia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Milasciointrigare,
Quotato da Poverome,
Io non riesco a bere la mia sborra ci vorrebbe qualcuno che mi aiuti ad ingoiarla.
Capita a tutti all’inizio, è una questione mentale e di allenamento. Per esperienza ci sono tre metodi abbastanza affidabili durante le “prime volte”:

1) La tieni da parte, ad esempio in un bicchiere. Perde un po’ di calore e di consistenza ma se ti masturbi la seconda volta dopo non troppo tempo è ancora buona.

2) “Orgasmo rovinato”, appena senti che stai per venire ti fermi al primo spruzzo. Non è troppo appagante ma almeno non cade la libidine.

3) Prendere l’impegno con qualcuno, ad esempio sui siti di webcam e chat, è più facile con qualcuno che ti sprona/ordina di farlo.

Bonus: per i fortunati che hanno una compagna come me baciarsi e leccare tutto alla fine, ma sono consapevole sia una rarità e di essere molto fortunato.
francamente non capisco tutte queste "tecniche" l'ho bevuta in passato (la mia) senza chissà quali turbamenti, questo soprattutto da ragazzo ero giovane e sperimentavo, non l'ho più rifatto perchè non è che la cosa mi eccitasse più di tanto , preferirei oggi di gran lunga assaggiare quella di un altro maschio, possibilmente dotato e più giovane di me 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Milasciointrigare,


Capita a tutti all’inizio, è una questione mentale e di allenamento. Per esperienza ci sono tre metodi abbastanza affidabili durante le “prime volte”:

1) La tieni da parte, ad esempio in un bicchiere. Perde un po’ di calore e di consistenza ma se ti masturbi la seconda volta dopo non troppo tempo è ancora buona.

2) “Orgasmo rovinato”, appena senti che stai per venire ti fermi al primo spruzzo. Non è troppo appagante ma almeno non cade la libidine.

3) Prendere l’impegno con qualcuno, ad esempio sui siti di webcam e chat, è più facile con qualcuno che ti sprona/ordina di farlo.

Bonus: per i fortunati che hanno una compagna come me baciarsi e leccare tutto alla fine, ma sono consapevole sia una rarità e di essere molto fortunato.
francamente non capisco tutte queste "tecniche" l'ho bevuta in passato (la mia) senza chissà quali turbamenti, questo soprattutto da ragazzo ero giovane e sperimentavo, non l'ho più rifatto perchè non è che la cosa mi eccitasse più di tanto , preferirei oggi di gran lunga assaggiare quella di un altro maschio, possibilmente dotato e più giovane di me 😋
Si ok, ma a me capita che dopo l'orgasmo non ho più eccitazione e non riesco a bere come succede durante il rapporto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Ieri sera sono riuscito a rimandare l'orgasmo finale.... riprendere a masturbarmi avendo in bocca il sapore della sborra, immaginando di essere in un'orgia... è stato piacevolmente perverso.
Oggi ho ancora voglia di sborra...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Erik_bg,
Ieri sera sono riuscito a rimandare l'orgasmo finale.... riprendere a masturbarmi avendo in bocca il sapore della sborra, immaginando di essere in un'orgia... è stato piacevolmente perverso.
Oggi ho ancora voglia di sborra... [...]
Bello! bravo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
..... io sono impotente e mi masturbo solo per via anale con orgasmi prostatici .... e bevo il frutto del mio orgasmo .... liquido prostatico .... dolcissimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da VersatileAO,
Quotato da Bsxfantasy,
Che bontà assaggiarla appena uscita…. A volte se avanza la congelo sotto forma di supposte 😳
Anche io , provato diverse volte in piccoli bicchieri e quando ho voglia mi metto in bocca il blocchetto di sborra congelata e mi sego e lei intanto si scioglie e mi eccita da impazzire 🐷 🐷 🐷 🐷
...calda appena uscita non ti piace.?..io con la mia lo faccio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2012 -
Quotato da Rustin,
Quotato da culo_smanioso,

francamente non capisco tutte queste "tecniche" l'ho bevuta in passato (la mia) senza chissà quali turbamenti, questo soprattutto da ragazzo ero giovane e sperimentavo, non l'ho più rifatto perchè non è che la cosa mi eccitasse più di tanto , preferirei oggi di gran lunga assaggiare quella di un altro maschio, possibilmente dotato e più giovane di me 😋
Si ok, ma a me capita che dopo l'orgasmo non ho più eccitazione e non riesco a bere come succede durante il rapporto

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Io me la sborro direttamente in faccia e in bocca o sopra una superficie e dopo la lecco....non sempre ma no problem....slurp

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2012 -
Quotato da rapallino,
Quotato da Rustin,

Si ok, ma a me capita che dopo l'orgasmo non ho più eccitazione e non riesco a bere come succede durante il rapporto
basta non farsi sfuggire l'attimo fuggente (se si chiama cosi ci sarà un motivo, no).

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da rapallino][quote=rapallino][/quote,
basta non farsi sfuggire l'attimo fuggente (se si chiama cosi ci sarà un motivo, no).
Penso che, anche se molto scomoda, la posizione che consente di riuscirea fare centro in bocca sia l'unica soluzione, almeno per me

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Bere proprio berlo,no! Ma alcuni mi dicono che è dolce 😂💦, quindi dovrò provare per forza, assolutamente!!💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Biker,
Quotato da Riservato_1969,

Se la curiosità ti ha portato ad alzare le gambe per far schizzare il tuo cazzo in bocca l’interesse per la cosa dovresti averlo. Sul fatto di farsi riempire la bocca da un altro uomo forse è più l’idea in se stessa, come ha detto qualcuno qui se deglutisci subito e più volte mano a mano che ti arriva in bocca il riempimento non c’è.
ma allora il gusto dov'è? Chiaramente nella mia risposta c'è dell'ironia... Mi ripeto, mai dire mai... Quello che mi fa incazzare che quando cerco di succhiamerlo a gambe indietro mi si ammoscia.... perché? A voi succede?
anche io ho provato la tecnica delle gambe alzate, ma spesso si ammoscia ma se continuo appena vengo mi passa la voglia....boh...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bere proprio sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni