Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

403 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 12.04.2023 -
Be il mio sogno sarebbe incontrare e conoscere una bella donna trans e fare di tutto e di più e anche una bella ragazza che si unisca , ma purtroppo per l'appunto è un sogno ,ho più di 30anni ma mai stato con una trans 😭

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da DolceDiana,
Continuare a realizzare i miei giochi di ruolo ..dove io recito un copione in maniera perfetta e chi gioca con me deve fare la stessa cosa ... I ruoli ? A volte il classico medico paziente ...zia nipotina/o signora di classe idraulico ...la moglie [...]
Idraulico o muratore o meccanico e simili sono il mio sogno...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Un prete

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ho sviluppato questo sogno vedendo un video quello di avere una bottiglia di vino nel culetto e di servirlo in diversi bicchieri

3 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Una gang bang, con super dotati 😍

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Lorena-Trav,
Sogno della notte di capodanno: invitata a casa di un amico, siamo soli e mentre scopiamo entrano due sue amici che lui aveva invitato senza dirmi nulla…. Sentire la porta che si apre e lui che mi dice, tranquilla c’è una sorpresa per te, l’incazzatu [...]
Questi si che sono veri amici! Splendide le gang, ancor di più se i maschi sono già amici tra di loro.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Badboy9393,
Fare lo slave in una gang bang di trans sarebbe il mio sogno più grande 🐷 💗 💋
Molto interessante

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Avendo i capezzoli molto sensibili, una mia fantasia sarebbe di "allattare" due bocche. Possibilmente di uomini molto maturi e porci.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
La mia fantasia più grande sarebbe coinvolgere mia moglie nei miei giochi e mettere sia lei che me al centro di una gang bang...

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
un camionista che mi invita in cabina

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Io direi che sono stata abbastanza fortunata finora, dato che la maggior parte delle fantasie che ho letto in queste pagine le ho già realizzate .
Devo dire che alcune sono state più piacevoli, altre meno, ma dipende poi dai casi .

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mayalatrav,
Avendo i capezzoli molto sensibili, una mia fantasia sarebbe di "allattare" due bocche. Possibilmente di uomini molto maturi e porci.
pure la mia

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Una gang bang con 4 o 5 uomini 💗 💗 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Aggredita, sequestrata, segregata, violentata e stuprata tutta la notte da un gruppo black. Fatto.
Ora restano solo più i quadrupedi! 😌😂

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.12.2009 -
Passare una notte in un bel lettone con un vecchio e robusto prete.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 20.11.2018 -
Be ho una fantasia che ho da tanto ma non riesco a realizzare.
Mi piacerebbe essere il "ragazzo" che al momento del bisogno viene chiamato magari per aiuti in casa, in giardino, piccoli lavoretti e ed essere ricambiato da mogli vogliose che "pagano" in natura, ovviamente il marito più aiutare me e sua moglie.
Sarebbe bello fare il giardiniere e guardare la signora che si masturba attraverso la finestra...
Ad oggi non sono riuscito a realizzarla, se qualcuno ha le stesse voglie sono in Toscana...
Alex, Elegante81pi 😎

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da alessia89,
Una gang bang con 4 o 5 uomini 💗 💗 💗
Abbiamo la stessa fantasia da realizzare sarebbe bellissimo 💦 💦

1 mese fa
Trans/Trav
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 26.09.2021 -
Il mio sogno è essere la trav di una donna sposata e che mi quardi mentre mi fa usare dal suo uomo .solo a pensarci mi eccjta tantissimo... 💦 🐷

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Il mio sogno è fallo con una coppia io lecco la fica w il suo uomo mi fa il culo

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da Valentinatrav77,
Il mio sogno è fallo con una coppia io lecco la fica w il suo uomo mi fa il culo
fatto bellissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni