se indossi intimo femminile ti senti una troia

228 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
A voglia
Io indosso intimo nei miei incontri con trans e indosso anche anelli x pene
Così divento disinibita e troia

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Provato perizoma...messa foto nel profilo..a tanti è piaciuto il.mio culone...ad altri no ma comunque mi sento molto.porca se lo indosso

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
La miglior cosa è un estetista ma non tutte lo fanno io ad esempio ho faticato un po? poi ho trovato una ragazza ?intelligente ?. Si all?inizio era un po? titubante allora sono entrata in camerino e mi sono aperta il soprabito ? reggiseno e mutandine siamo diventate amicissime e accipicchia quando va con la macchinetta intorno al buchino ??vengo?
Modificato dall'autore il 04-05-2024 07:39:09

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Eroticotv,
Consigli su come depilarsi per bene le natiche senza rincorrere a brufoletti e irritazioni varie? Io se uso la lametta mi prende fuoco la pelle, sia lì che si tutto il corpo, anche se mi rado le gambe idem, creme miracolose? [...]
Io uso un rasoio sotto la doccia, a contatto con l'acqua la lametta scivola meglio e non mi vengono mai bollicine e irritazioni varie e la pelle resta bella liscia...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 01.03.2024 -
Porto solo sempre intimo femminile, essendo mini dotato non è un problema ( ci sta tutto) e …sono una Troia ..

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da xbisex,
... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più tro [...]

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io con intimo mi sento molto troia, se poi in due iniziano a leccarmi e mordicchiarmi i capezzoli non rispondo più delle mie azioni.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.01.2019 -
io indosso intimo femminile, ma non mi fa sentire troia... xo è eccitante da matti... e farlo insieme ad un`altro e bellissimo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
mentalmente in quei momenti sono realmente una troia

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
adoro travestirmi, e truccarmi, e spesso, quando mia moglie è via, esco la sera e passeggio sul lungo lago ad Arona Stresa, Sesto calende, sentire l'aria fresca sotto la gonna mi eccita, incrociare gli sguardi di uomini o donne mi eccitano.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 14.01.2024 -
A me piace molto indossare intimo,mi eccita da morire .. sono quasi sempre completamente depilato e quando vedo che viene apprezzato impazzisco, a quel punto possono farmi di tutto

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Io sono sempre depilato e mi manda fuori di testa quando indosso perizomi che si perdono tra le chiappe. .mmmmmm

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 04.05.2024 -
indossare mi arrapa di piu' ...ma mi sento troia anche senza

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Adoro indossare intimo femminile. Mi sento molto troia....

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
per la depilazione, vado da un'estetista, ma per le parti intime, sono andata da un medico specializzato, e mi ha praticato il laser. l'estetista ha capito che sono gay.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mostrarmi in perizoma mi eccita da morire

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Ciao, io quando indosso mi sento molto troia!! 💋 💋 💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.05.2024 -
Quando indosso calze autoreggenti essere troia viene da sé.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Rosebud,
Quando indosso calze autoreggenti essere troia viene da sé.
Wow eccitante!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.05.2024 -
Quotato da Palycra,
Quotato da Rosebud,
Quando indosso calze autoreggenti essere troia viene da sé.
Wow eccitante!!
Anche per me, te lo assicuro… soprattutto se mi obbligano a indossarle in pubblico


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > se indossi intimo femminile ti senti una troia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni