baciarsi in bocca

354 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Caimano70,
limonare mentre si esplora un altro corpo e mentre lo si tira fuori prima di abbassarsi con la testa 😛😛😋
Stupendo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Non ci nascondiamo, baciarsi mentre ci toccano ci scopano ci eccita ancora di più.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 04.04.2015 -
Tra quelli che ho incontrato solo uno mi ha baciato in bocca, non mi ha dato fastidio il bacio, le lingue che si toccavano ha aiutato il preliminare, ma era uno che fumava e la cosa mi ha infastidito...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Pur sembrando cosa strana, riesco anche a farmi venire in bocca, ma il bacio in bocca proprio per me e una maledizione, nonostante ci abbia provato, ma non riesco.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Per me il bacio è la più eccitante pratica sessuale che ci sia, baciare una persona sia femmina che maschio mi eccita tantissimo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Limonare con un maschio, è fantastico, soprattutto con chi sa usare la lingua, in bocca ad un altro maschio, in maniera, delicata e coinvolgente

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me è capitato di sentirmi dire da bisex "Non pomicio perché è da finocchi" ma in compenso poi si fanno sfondare il culo 😁😁😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Oldpig49,
Per me il bacio è la più eccitante pratica sessuale che ci sia, baciare una persona sia femmina che maschio mi eccita tantissimo.
😇 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
A volte ho baciato altre no. Preferisco baciare. Quei baci passionali che fanno scattare il tutto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Se ti piace il tipo e l'eccitazione sale.. tra tutti e due.. si ci sta un bel bacio sciogle tutto.. e si inizia alla grande

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Mai fatto ma ultimamente l'idea mi piace

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Ovviamente io intendo un bel bacio connla lingua

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Non ho mai amato farlo di mia iniziativa ma ho scoperto che quando un maschio me lo impone senza chiederlo ho un sottile piacere nel cedere e arrendermi a lui ricambiandolo.... 💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
In passato, ho sempre rifiutato il bacio in bocca da un uomo, ma da un po di tempo, la cosa mi intriga molto, poi se trovi uno che sa muovere la lingua nella tua bocca, con dolcezza è veramente fantastico, poi con la bocca piena di sborra, scambiandosi la sborra, è veramente fantastico

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.04.2018 -
Quotato da Mikebsx40,
Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
non sei l'unico.

1 settimana fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Inizialmente anche a me non piaceva baciare poi man mano è iniziato a piacermi ma con alcuni no non ci sono mai riuscito anche privandoci.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
All'inizio non mi piaceva. Adesso, quando sono eccitato e mi stanno fottendo, mi piace baciare dolcemente

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anche a me piace baciare con dolcezza, la lingua che ti entra in bocca, e ti rovista la bocca, lingua contro lingua, è fantastico

1 settimana fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Se ha una bella bocca perché no è molto eccitante lasciarsi andare con la lingua e la saliva dell altro partner.magari quando mi mette gambe all aria e mi scopa ancora più eccitante

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2024 -
Con un uomo non ci riesco proprio è più forte di me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > baciarsi in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni