Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

378 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Ciuccio54,
A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiume
Quotato da Ciuccio54,
A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiume
Riesci a farlo durare di più?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Ciuccio54,
A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiume
Quotato da Ciuccio54,
A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiume
Riesci a farlo durare di più?
ci stiamo lavorando quando mi penetra o parliamo cerco di distrarlo anche se godo non glielo faccio capire perché se lo capisce subito viene comunque ci vediamo ogni 7/10 gg d già sta migliorando

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 25.12.2012 -
Quotato da culo_smanioso,
MarcoPazzio è un bel ragazzo, fossimo più vicini più che volentieri sono over 60, e non mi limiterei a quello 😋
ti dico che sembra impossibile!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Comunque una mia idea i maturi sono molto più bravi dei meno giovani almeno oer me come la vivo io

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Marcopazzio,
Quotato da culo_smanioso,
MarcoPazzio è un bel ragazzo, fossimo più vicini più che volentieri sono over 60, e non mi limiterei a quello 😋
ti dico che sembra impossibile!
perché?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 25.12.2012 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Marcopazzio,
ti dico che sembra impossibile!
perché?
mille messaggi zero conclusioni!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2015 -
Io sono un daddy di 66 anni versatile di Roma
Per chi è interessato 😜🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
73

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da assoreta,
Io sono un daddy di 66 anni versatile di Roma
Per chi è interessato 😜🐷
mmmhhhh bello peccato la distanza

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
70.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
un quasi settantenne molto porco

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Penso abbia avuto 80 anni, mi sono trovato d'avanti un cazzone durissimo, l'ho subito preso in bocca, era sublime, a quel punto non ho resistito, mi sono girato e me lo sono infilato nel culetto, non senza un po di fatica e dolore, era veramente grosso e duro, mi ha sfondato, peccato non aver preso il suo numero

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.11.2018 -
Adoro le persone anziane. Farei sesso volentieri e con piacere reciproco con un anziano di qualsiasi eta' purche' attivo

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
Rispondendo da attivo...
Posso dire che preferisco gli uomini maturi, e a breve ne esplorero' uno di 65....spero

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.08.2023 -
Avevo circa 35 anni ( ora ne ho 63) e un amico 65 enne mi ha soddisfatto più di una volta in maniera mooolto soddisfacente...

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.10.2022 -
io 42 lui 83 un toro che godeva tantissimo 💦

1 mese fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Behhh io 21 lui 70
Modificato dall'autore il 06-04-2024 17:13:12

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.08.2023 -
Devo correggermi per il più anziano. Anche io conosciuto e frequentato un'83enne che immaggino sia la stessa persona...persona incredibile
Modificato dall'autore il 23-03-2024 15:20:47

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 28.12.2014 -
Ne aveva 78 quando io ne avevo 40. Accalappiato in spiaggia al lago dopo aver notato che mostro aveva tra le gambe. Funzionava perfettamente, ci siamo visti una decina di volte. Ogni volta andavo a casa sua con già un plug inserito nell'ano per avere la certezza di poterlo fare a colpo sicuro senza traumi.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
72...bel toro di colore...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni