Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?

52 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Scusate, io credo che, quando si dice "tradito" significhi andare con qualcun altro ALL'INSAPUTA del partner; tutto ciò che è condiviso non è certo tradimento. Detto ciò, credo che più o meno a tutti, una volta nella vita, potrebbe essere capitato.
Pazienza, dico io ... quel che conta è la complicità del momento, ed è quella che non dovrebbe mai venir meno

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Baciami_Ancora,
Scusate, io credo che, quando si dice "tradito" significhi andare con qualcun altro ALL'INSAPUTA del partner; tutto ciò che è condiviso non è certo tradimento.
Siamo assolutamente d?accordo con te 🙂

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da marcone012,
Non credo ci sia nessun modo per capirlo.
Se si arriva a saperlo è perché o lei confessa, o lo si scopre, oppure qualcuno te lo dice.
Ne hai appena indicati tre 🤷‍♂️

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da CoralloBlu,
Esistono due categorie di Uomini : quelli che sanno di essere corunti e quelli... che ancora non lo sanno.
Io facevo parte della prima, ma ora felicemente della seconda

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Mia moglie rientrata da una cena fra colleghi si è infilata nuda a letto e mi ha baciato,sapeva di cazzo,riconosco il gusto, lei molto eccitata,pure io,lei non lo ha mai ammesso! Pazienza mi è piaciuto molto!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Io, il lui di coppia, prima di incontrare la mia attuale compagna ho avuto numerosissime avventure erotiche con mogli di mariti inconsapevoli. Non erano ninfomani, solamente persone che provavano attrazione erotica nei miei confronti come io nei loro. Tranne un paio di casi in cui la situazione ha virato sul sentimentale. Erano tutti mariti normalissimi e spesso tutt'altro che carenti dal punto di vista sessuale. E tutti rigorosamente all'oscuro di tutto. Capitava a loro mi chiedo perché non sia potuto capitare anche a me. Quelle che, volgarmente, si chiamano "corna" sono come le malattie. Si pensa sempre che possano capitare agli e non a noi. Ma la realtà è ben diversa.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Io sono stato tradito. Non lo concepisco. Se due si mettono insieme dichiarando di essere persone che reputano la fedeltà un valore allora non devi tradire. Hai fatto una vita insieme, hai figli se qualcosa si è rotto perché mancare di rispetto al tuo partner? Lo molli e fine, oppure lo dici, cercate una soluzione, fai qualunque cosa serva per portare rispetto alla persona. Qui in tanto tempo che frequento il sito da spettatore ho scoperto coppie che scambiano partner o donne che vanno con altri uomini con il marito consenziente anzi felice. Questo non è tradimento, è vivere la propria sessualità in simbiosi con il partner. Siete più liberi, più evoluti più aperti ma siete comunque rispettosi dei vostri compagni. Il tradimento è sempre sbagliato e ingiustificabile.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da Erosinfinito,
Io sono stato tradito. Non lo concepisco. Se due si mettono insieme dichiarando di essere persone che reputano la fedeltà un valore allora non devi tradire. Hai fatto una vita insieme, hai figli se qualcosa si è rotto perché mancare di rispetto al tu [...]
Sarebbe giusto e commendevole comportarsi come dici tu. Purtroppo nella vita non sempre ci comportiamo in modo giusto e commendevole. Come dice Paolo Stoppa (impersonificando il Papa) nel "Marchese del Grillo": «La perfezione non è di questo mondo». Malauguratamente.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
io sono dell' idea, che se una moglie o compagna, sceglie un altro per un qualsivoglia motivo, c'e' da festeggiare con champagne per un pericolo di una vita misera scampata, e lo si capisce con il senno del poi, dopo i rim [...]
quando finisce un amore non c e il cattivo e il buono
si perde in due
chi lascia ha solo il coraggio di fare il primo passo , il coraggio è una caratteristica più femminile che maschile in amore 🙂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Io preferirei star male, ed essere anche lasciato, piuttosto che continuare a portare avanti una farsa. Ma, è qualcosa di assolutamente soggettivo.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Se lo ha fatto, o lo sta facendo, è molto brava, io non mi sto accorgendo di niente

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da duediquori,
Se lo ha fatto, o lo sta facendo, è molto brava, io non mi sto accorgendo di niente
se lo fa e non lo sai ,meglio non sapere ,se vorresti meglio che glielo chiedi ,cosi giocherete con più voglia
Come fai tu, a misurare la voglia con cui noi giochiamo? 😇 😇 😇 la mia sopra era una battuta,

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la mia mai..
troppo impegnata con lavoro e le faccende di casa
ieri la ho trovata alle prese con 4 tecnici della Telecom per la linea adsl
a proposito complimenti alla società telefonica che non è razzista...erano tutti e quattro neri ...incredibile, vedi che combinazione 😮 😮 😎 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da mishaemasha,
la mia mai..
troppo impegnata con lavoro e le faccende di casa
ieri la ho trovata alle prese con 4 tecnici della Telecom per la linea adsl
a proposito complimenti alla società telefonica che non è razzista...erano tutti e quattro neri ...i [...]
hanno messo la line alla tua ,per questo a me hanno fatto aspettare 14 mesi e non si è presentato nessuno !
ok ti mando Mohamed e Abdul domani pomeriggio 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 12.10.2020 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da CoralloBlu,
Esistono due categorie di Uomini : quelli che sanno di essere corunti e quelli... che ancora non lo sanno.
ce n'è una terza, quelli che non sono cornuti fisicamente ma non raggiungeranno mai la vera essenza della loro donna perchè lei non lo permetterà mai loro.
💗

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Dopo tanti anni di esibizionismo soft e fantasie lei mi ha tradito l'anno scorso, ma solamente baciandosi con un tipo. Quando l'ho scoperto ci sono stato davvero malissimo perchè proprio per il rapporto che avevamo non me lo sarei mai aspettato. Dopo qualche tempo che lei continuava a dirmi fesserie e a sentirlo alla fine ho realizzato che invece di incazzarmi mi segavo pensando a loro due insieme. L'ho detto a lei e all'inizio questo mio cambiamento di stato d'animo l'ha percepito come se volessi "metterla alla prova". Così stando in una situazione di stallo in estate ci siamo lasciati per circa un mese e mezzo. Durante questo mese lei si è scambiato delle foto esplicite con questo tipo che ormai abita lontano da lei. Tornando da me e riprovando a stare insieme lei mi ha confidato questa cosa e vedendo che io invece di arrabbiarmi mi sono eccitato ha capito che mesi prima dicevo sul serio e non solo per metterla alla prova. Ora si sentono ancora e io non le do limiti. Se un giorno vorrà vedersi con lui basterà dirmelo. Da un lato ho paura dall'altro la cosa mi eccita da morire, anche se ormai mi masturbo solamente pensando a questa cosa. haha
Ho sempre saputo fosse porcellina ma non pensavo fosse pervertita quanto me. Intanto noi dopo aver raggiunto questa nuova complicità siamo più felici e innamorati di prima.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, io penso che chi tradisce, amici compagno, colleghi.... è qualcosa che ha dentro di sé. Io non riuscirei, il gioco è arrivato per sentire nuove emozioni ma il nostro rapporto di fiducia è cresciuto ancora di più. Prima del gioco io non mi sono mai approcciata con un altro e non perché non mi interessava provare nuove esperienze fisiche ma per rispetto del mio lui. Forse ho un'educazione di tempi passati, sicuramente inciderà, devo dire che me ne compiaccio.

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 21.08.2014 -
A me è capitato che una donna mi ha fatto avance esplicite per poi dirmi tanto con mio marito abbiamo una relazione aperta... sono rimasto di stucco però alla fine secondo me se leali tra loro, sesso a parte, davvero si godono i piaceri della vita.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Il tradimento fa solo male e non favorisce un riavvicinamento qualora si volesse tornare con il partner.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da cpmilanobella,
La mia mi ha tradito varie volte ma sempre dietro mio consenso, se un uomo ci prova con lei e lei è attratta me lo dice e io gli dico di divertirsi.... Abbiamo a volte inserito dei singoli ed anche in quell’occasione è stato bellissimo....
Siamo una [...]
Ho visitato il vostro profilo avete delle foto mto belle e l'uomo che si scopa la lei e molto fortunato lei è molto sexy con un bellissimo culo 💋💋💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni