Siete mai andati in una sauna gay

1.481 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Kreros,
Quotato da pirlino,

anche io la uso spesso,quando sono a pisa,cmq quando le uni sono aperte ci ho trovato anche studentelli sia attivi che passivi e forse sono stato io a sbocchinarti in sala video ahahh lo facevo spesso 😎 😎 😋 😋 😋 😋
No,quelli erano giovani,forse eri quello nella glory hole! 😄
puo' darsi.....ma giu' in bagno turco ne ho sbocchinati parecchi sia giovani che maturi e c'e' poca luce come ben sai ed e' difficile poter vedere bene...... 😎 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Kreros,


No,quelli erano giovani,forse eri quello nella glory hole! 😄
puo' darsi.....ma giu' in bagno turco ne ho sbocchinati parecchi sia giovani che maturi e c'e' poca luce come ben sai ed e' difficile poter vedere bene...... 😎 😎
Si, nel bagno turco è perfetto. Più facile giocare lì che in dark.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 28.01.2007 -
Quotato da Kreros,
Quotato da pirlino,

puo' darsi.....ma giu' in bagno turco ne ho sbocchinati parecchi sia giovani che maturi e c'e' poca luce come ben sai ed e' difficile poter vedere bene...... 😎 😎
Si, nel bagno turco è perfetto. Più facile giocare lì che in dark.
Sarebbe carino provare.!! Se qualcuno vuole compagnia per andarci,io mi candido.!! 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da barry68,
Quotato da Kreros,

Si, nel bagno turco è perfetto. Più facile giocare lì che in dark.
Sarebbe carino provare.!! Se qualcuno vuole compagnia per andarci,io mi candido.!! 🙂 🙂
Appena verro' a pisa ti faro' sapere....mi farebbe piacere conoscerti te e il cazzone 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho iniziato a frequentare le saune gay su indicazione di una persona conosciuta im chat.. avevo ancora poca esperienza e non sapevo della loro esistenza... Cosa mi sono perso.... Non ci sono problemi di controlli, tutti sono gay o bsx, doccie camerini saune sala video e bar, si sta nudi con asciugamano in vita... a volte ci sono ore fortunate e vengo preso più volte a volte si torna a casa solo con qualche toccata e pompino.. per me è il massimo per sicurezza tranquillità e pulizia.. e mi porto con me sempre preservativi e gel..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da andrealovati73,
Quotato da normalmente2015,
Prima del virus ci andavo una volta al mese. A volte si scopa, a volte no. Comunque se non trovo nessuno di interessante, ne approfitto per rilassarmi 😄
, mi dii in che sauna? vorrei venirci anche io
Vado a quella di Mestre, piccolina ma c'è tutto e ben frequentata. A volte sono andato a quella di Padova, più grande e c'è anche la terrazza per prendere il sole nudi. 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da mcaleri,
Ho iniziato a frequentare le saune gay su indicazione di una persona conosciuta im chat.. avevo ancora poca esperienza e non sapevo della loro esistenza... Cosa mi sono perso.... Non ci sono problemi di controlli, tutti sono gay o bsx, doccie camerin [...]
se stai nudo dovr li metti?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da mcaleri,
Ho iniziato a frequentare le saune gay su indicazione di una persona conosciuta im chat.. avevo ancora poca esperienza e non sapevo della loro esistenza... Cosa mi sono perso.... Non ci sono problemi di controlli, tutti sono gay o bsx, doccie camerin [...]
se stai nudo dovr li metti?
ma gel e preservativi te li danno sul posto!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da mcaleri,
Ho iniziato a frequentare le saune gay su indicazione di una persona conosciuta im chat.. avevo ancora poca esperienza e non sapevo della loro esistenza... Cosa mi sono perso.... Non ci sono problemi di controlli, tutti sono gay o bsx, doccie camerin [...]
se stai nudo dovr li metti?
indovina indovinello 😋 🙂 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tizianobsx,

se stai nudo dovr li metti?
ma gel e preservativi te li danno sul posto!!!
e li tieni in mano mentre giri per la sauna o la dark o altro? o sono in contenitori sparpagliati nei vari posti?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da bisexpercoppia,


ma gel e preservativi te li danno sul posto!!!
e li tieni in mano mentre giri per la sauna o la dark o altro? o sono in contenitori sparpagliati nei vari posti?
di solito il gel è in tutti i camerini. i preservativi te li danno all’ingresso (e li perdi) ma poi sono a disposizione nelle zone comuni. comunque la cosa migliore è andarci. fine

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tizianobsx,

e li tieni in mano mentre giri per la sauna o la dark o altro? o sono in contenitori sparpagliati nei vari posti?
di solito il gel è in tutti i camerini. i preservativi te li danno all’ingresso (e li perdi) ma poi sono a disposizione nelle zone comuni. comunque la cosa migliore è andarci. fine
appena si potrà in sicurezza Magari con qualcuno che mi guidi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da bisexpercoppia,


di solito il gel è in tutti i camerini. i preservativi te li danno all’ingresso (e li perdi) ma poi sono a disposizione nelle zone comuni. comunque la cosa migliore è andarci. fine
appena si potrà in sicurezza Magari con qualcuno che mi guidi...
Noooooooooooooo dai 😒
Visita guidata alla sauna gay…
Noooooooooooooooooooooo 😋 🙂 😋
il 99,9% ci va per fare sesso
lo 0,1 % non ho mai capito perché ci vada…
Poi capita, almeno a me è capitato che non ho fatto nulla, perché ovviamente ognuno ha i suoi desideri sulle persone e non sempre trovi chi può andarti 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da tizianobsx,

appena si potrà in sicurezza Magari con qualcuno che mi guidi...
Noooooooooooooo dai 😒
Visita guidata alla sauna gay…
Noooooooooooooooooooooo 😋 🙂 😋
il 99,9% ci va per fare sesso
lo 0,1 % non ho mai capito perché ci vada…
Poi capita, almeno a me è capitato che non ho fatto nulla, perché ovviamente ognuno ha i suoi desideri sulle persone e non sempre trovi chi può andarti 😮
intendo insieme a qualcuno con cui divertirsi e scopare con altri

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ci sono andato qualche volta con un amico in una per soli uomini a Lubiana, molto biricchina, altre volte in una aperta a tutti ma ci si riesce a giocare qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste !

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Mai entrato e mai ci entrerò, ci sono molti modi per fare nuove conoscenze migliori di questo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tizianobsx,

se stai nudo dovr li metti?
ma gel e preservativi te li danno sul posto!!!
io frequento saune gay a torino ma il gel non lo mai visto nei camerini il preservativo te lo danno loro

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In sauna a Padova Io mi porto sempre un piccolo astuccio in mano con dei preservativi e gel. All"ingresso o al bar puoi chiedere dei preservativi e te li danno gratis (non hanno gel e non è presente in camerino). I camerini hanno un dispenser /rotolo di fazzoletti di carta uno spruzzino di acqua per pulire. Si sta nudi in saune e vasche e si gira nudi con asciugamano in vita.. ma si è liberi di girare nudi dove si vuole. A Padova c'è una piccola terrazza con alcuni lettini per prendere il sole. Per motivi di pressione non posso stare in Saune ma giro tra i corridoi dei camerini, sala TV, bar, terrazzo, dark room... Come luogo di incontro le preferisco a altri posti per assenza di controlli o denuncie, sicurezza e privacy, pulizia con bagni e doccie, frequentazione di solo gay o bsx... L'attuale grave problema è la temporanea chiusura e rischi per virus e avevo deciso di attendere e ahimè un grave infortunio ora ha risolto il problema.. ogni desiderio è per me rinviato di diversi mesi .

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Solitamente frequento Mestre ( ve),molti matur8,i miei preferiti, e fare del esibizionismo senza problemi, soprattutto il sabato pomeriggio la giornata migliore dopo la domenica

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Stato una volta a quella di pisa, esperienza da rifare, ci sono stato di tardo pomeriggio infrasettimanale e c’era poco movimento, ma nel bagno turco sono riuscito a segare uno e farmi venire addosso...... ottima esperienza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Siete mai andati in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni