Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

90 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.10.2023 -
Io dopo averlo inculcato glielo ficco bene in gola e se non vuole lo tiro per i capelli e schiaffeggio sono a che non ha leccato tutta la sborra.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
Quotato da Oldfashionpig2,
Io dopo averlo inculcato glielo ficco bene in gola e se non vuole lo tiro per i capelli e schiaffeggio sono a che non ha leccato tutta la sborra.
💋 💋 💋 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Io me lo faccio mettere in culo con il profilattico e poi se vuole mettermelo in bocca glielo tolgo così sono sicuro che è pulito

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da Rosalinda,
Quando, da adulto ho capito, che la mia posizione era a pecora con un maschio dentro e il bull di mia moglie, era in esclusiva per lei, sono andato a trovare un mio amico gay da sempre e gli ho detto che anche io ero froscio. Stupore, siamo andati su [...]
Stupendo... assolutamente d'accordo con te

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
ovviamente...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido... Sicuramente è molto piacevole 😁

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.07.2018 -
Quotato da PAnormitANO,
Assolutamente NO!!

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da AlienMaturo,
Considerando che il culo è mio e so quanto tempo ho perso a prepararmi non ho problemi. Mi dà più fastidio la gomma del profilattico
Modificato dall'autore il 28-01-2024 22:56:50 [...]
Mi pare corretto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Dal mio che so che è pulito mi è capitato con un partner dominante. Se però vedo o sento che il cazzo non è pulito, mi rifiuto. E ovviamente solo con persone fidate

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Oldfashionpig2,
Io dopo averlo inculcato glielo ficco bene in gola e se non vuole lo tiro per i capelli e schiaffeggio sono a che non ha leccato tutta la sborra.
... Wow così mi piace il maschio 🐷 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
qualche volta...quando sono arrapata perdo la testa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni