Sposati, segretamente bsx

242 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Ma come fate voi, a gestire, una vita segretamente bsx senza farvi scoprire da vostra moglie e trovare il tempo di soddisfare le proprie voglie nascoste.
Lavoro, moglie e figli, non riesco a trovare nessuna situazione intrigante.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da edomarco,
Non è facile. Io personalmente mi ritaglio un oretta abbondante dopo il lavoro, comunque il tempo non è un grande ostacolo quanto quello di trovare gente con cui farlo.
Capisco

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da Marcobottom,
Ma come fate voi, a gestire, una vita segretamente bsx senza farvi scoprire da vostra moglie e trovare il tempo di soddisfare le proprie voglie nascoste.
Lavoro, moglie e figli, non riesco a trovare nessuna situazione intrigante. [...]
Mi trovo nella tua stessa situazione, è difficile organizzarsi. Infatti ho poco esperienza.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Qualche sposato giovane della mia zona c'è? Anche amanti del travestimento crossedress minidotato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Io non ho figli...per fortuna faccio i turni mentre lei lavora durante il giorno e nei weekend..quindi posso organizzarmi ed ospitare..

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Total_body,
Bisogna sapersi organizzare, selezionare i profili e avere un po' di faccia tosta.
faccia tosta???

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Total_body,
Bisogna sapersi organizzare, selezionare i profili e avere un po' di faccia tosta.
😮 Faccia ? 😮 meglio i ciapèt toste 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Si certo tutto è possibile e lecito senza ledere i diritti di nessuno.In verità può succedere di scoprirsi con desideri diversi e nuovi nel corso della vita quindi capisco.Come invece nn comprendo invece chi non si prende le proprie responsabilità e sfrutta situazioni di matrimonio per convenienza e poi cerca uomini per godere perché non più attratto dal pianeta femminile,questi per me traditori seriali li porterei al rogo e non penso proprio siano bisex ma imbroglioni che imbrogliano esserlo per fare i loro beati porci comodi.Detto questo tanti si chiamano bisex in verità sono omosessuali travestiti da bisex perché non accettano la loro omosessualità,cmq sia se invece sono consapevoli e rispettosi della loro condizione sono persone di pregio.

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Anche io sposato e nella stessa situazione, infatti zero esperienze…l’ideale sarebbe trovare qualcuno vicino, coetaneo e sposato…probabilmente così potrebbe essere un po’ più facile (forse)

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
E la voglia di provare un cazzo aumenta sempre di più

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Total_body,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,


faccia tosta???
che c'è!?
nulla di che, solo insana (?) curiosità... ci chiedevamo quale fosse la correlazione tra organizzazione/scelta e faccia tosta?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Io avendo moglie, figli,nipote ed essendo in pensione una volta a settimana mi ritaglio due orette per vedermi con il mio amico.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Total_body,
Pensavo foste sarcastico...
Comunque intendevo che avendo una moglie ignara del vizietto, ci vuole un po' di faccia tosta con lei, o come volete chiamarlo...
Tutto qua.
😮 😇
Grazie 💋

Questo è uno dei limiti dello strumento, spesso, noi per primi, non potendo sentire i toni di voce, vedere le espressioni, costruiamo, purtroppo, una realtà diversa da quella che l interlocutore di turno voleva trasmettere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Qualche esperienza l'ho avuta, mi diverte, mi eccita, ma l'approccio con sconosciuti mi rendo conto che mi blocca parecchio.
E si che il tempo di incontrare e conoscere ci sarebbe... 😂 😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Sconosciuti per sesso,ma quando MAI,non perché non è mentalmente seduttivo quanto perché il nostro corpo,la nostra salute è prioritaria su qualsiasi idea di seduzione. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Anche se sposato sono sempre riuscito a trovare tempo per fare incontri; certo è necessario far coincidere gli orari di disponibilità. Avendo vari hobby, trovo sempre una scusa.
Ora io in pensione ho molta più libertà.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da Paperopaolo,
Quotato da giorgio1962gw,
È la parte più eccitante, andare con sconosciuti toccare e farsi toccare il pacco e poi abbassare il pantaloni accarezzare le mutande e sentire che si gonfia
condivido il tuo pensiero però ci tengo a chiarire per me quando capita è sicuramente con una persona affidabile e pulita che trasmette voglia di sesso e desideroso del mio corpo
esatto una persona con cui hai intenti e interessi comuni approfonditi prima ,qui si descrive con sconosciuti di cui nn si sa nulla ,solo che in quel momento si trovano in quel contesto,non capirò mai questa insensata voglia di insalatina che porta a dimenticare se stessi,e le protezioni necessarie per sé e a maggior ragione per rispetto alle persone che si hanno a casa....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da Paperopaolo,
Quotato da giorgio1962gw,
È la parte più eccitante, andare con sconosciuti toccare e farsi toccare il pacco e poi abbassare il pantaloni accarezzare le mutande e sentire che si gonfia
condivido il tuo pensiero però ci tengo a chiarire per me quando capita è sicuramente con una persona affidabile e pulita che trasmette voglia di sesso e desideroso del mio corpo
esatto una persona con cui hai intenti e interessi comuni approfonditi prima ,qui si descrive con sconosciuti di cui nn si sa nulla ,solo che in quel momento si trovano in quel contesto,non capirò mai questa insensata voglia di maialaggine che porta a dimenticare se stessi,e le protezioni necessarie per sé e a maggior ragione per rispetto alle persone che si hanno a casa....

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Friuli qualcuno?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Non è facile, ma con un po' di iniziativa, qualche incontro lo si riesce anche a fare, certo non si può pretendere di averne tutti i giorni ma , come suol dire, chi si accontenta gode 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sposati, segretamente bsx

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni