a chi piace leccare il buco del culo?

200 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
E sentire i mugolii di [...]
si sei molto brava a farlo !!!!!

2 anni fa
t1
t1
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da ImClose,
Pratica molto eccitante. Lo preferisco con un po' di pelo in un 69 non sul fianco, mentre da sopra mi succhiano il pisello e io da sotto lo lecco

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui. A me piace sia farlo che riceverlo..come fantasia ho quella di farlo a un maturo peloso..mi farebbe sentire troia sottomessa

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.11.2019 -
A me piace tantissimo, tanto che una volta sono venuto mentre me lo leccavano è ci giocavano con le dita...

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Gli uomini che ho incontrato me lo hanno quasi sempre chiesto di leccarlo, e non ho mai detto di no. Ovviamente adoro anche quando sono loro a leccarmi l’ano! Impazzisco!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
a me se è depilato e liscio

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da marcoxverso,
a me se è depilato e liscio
Idem 👍 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Mi piace farmelo leccare ( sn sempre liscio come in foto ) per prepararmi alla penetrazione.. 😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
se e' bello pulito e depilato lo lecco anche per un ora intera,non dimenticando i coglioni ed il perineo..... 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
Leccare e farselo leccare ... 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Adoro lo scambio vicendevole di leccate al buchetto, meglio ancora se in un bel 69 , adorando in special modo quelli belli lisci e depilati ..🤩

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Sono sincero, anni fa l'idea di leccare un buco del culo, mi faceva letteralmente schifo. Poi, piano piano, mi sono sbloccato e adesso invece lo faccio volentieri: lo annuso, lo bacio, lo lecco, lo adoro. 😋

2 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Qualche sposato della mia zona, che mi lecchi 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Leccare e farselo leccare naturalmente depilato ! Il 🔝

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace succhiare il cazzo

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Io la lecco a lungo al mio amico mentre lo devo ,e carezzo le palle

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Amo farmelo leccare ma anche leccarlo se è bello depilato e pulito lo tiro per bene a lucido con la mia lingua

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Essendo esclusivamente attivo e dominante lo pretendo sempre !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 01.05.2022 -
fantastico ( secondo me' ) quando si e' passivi (( io sono sia passivo sia attivo )) e il proprio partner prima di penetrarmi mi lecca il buco del culo WOWWW 😋 ancora piu' goduria se prima di penetrarmi dopo avermi ben leccato introduce prima un dito ahhhhhhh 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
notare i "lo lecco solo se depilato".ma se vi eccitano i maschi,sappiate che esistono i peli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare il buco del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni