Chi non ha bisogno di venire?

89 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Io amo succhiare il cazzo poi mi metto lì e attendo la cappella sul buco del culo assecondo e lascio che mi impali tutta…non mi sego ma dopo un po’ che lo ho nel culo spesso mi sgocciola il cazzo e a volte orgasmo lo stesso anche se è moscio…

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
Io ce l ho sempre piccolissimo, nn mi diventa duro, nn ci penso neanche a toccarmi nn mi faccio toccare, godo solo con il culo e' stupendo , sono proprio femmina in quei momenti , nn vengo mai e nn mi interessa

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da francy_b,
è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
Assolutamente d accordo con te tesoro!!

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
A me capita che anche se mi tocco resta moscio mentre vengo scopata, e vengo così

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Preferisco non venire. Così evito il periodo refrattario e posso andare avanti ad esaurimento

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2023 -
io non vengo essendo impotente!

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io essendo passiva non sento il bisogno di venire ..la mia soddisfazione è la sua soddisfazione ......... 🐷 🐷

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Non cerco di venire, non voglio essere stimolata ma a volte, anche grazie alla bravura del mio lui, si viene senza erezione sia per stimolazione prostatica che per varie stimolazioni…

6 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.09.2021 -
Ciao ragazze, anche per me vale lo stesso... vengo solo con orgasmo anale, cosa che capita molto raramente... mi piace lasciare la voglia in sospeso ed essere sempre vogliosa...

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Penso che sia cosa comune per la maggior parte di noi... Quando si hanno le attenzioni di uno o più uomini che ci sanno fare, scompare anche il più piccolo istinto maschile e resta solo la parte femminile... A me resta piccolo è molle e non tolgo quasi mai il perizoma... Capita che se scopata a lungo coli un po'...

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da francy_b,
è vero, se vieni poi finisce tutto e torni maschietto ...a me piace farmi scopare all'infinito e resto moscia
Assolutamente d accordo con te tesoro!!
Idem 😄

6 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 11.05.2014 -
MELITA sei meravigliosa complimenti

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
da tre anni esco abbastanza regolarmente en femme e con il car sex ho spompinato e sono stata scopata da decine di uomini e devo dire che ormai raramente ho erezioni, mi rimane piccolissimo tutto il tempo ma gocciolo e mi bagno un sacco....molti quando mi toccano mi dicono che sono fradicia come una donna e questo....mi manda in estasi

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da FRANCY60,
MELITA sei meravigliosa complimenti
Grazie tesoro

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Io non emetto più secrezione dalla mia clitoride da oltre due anni.... 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Durante la monta la pisella rimane moscia e si ritira ancora di più, ormai vengo solo con il culetto.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2015 -
Io sono versatile, se lo prendo nel culo devo assolutamente masturbarmi e venire.

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Ormai son femmina al cento per cento, mi diventa piccino, quasi inesistente mentre mi scopano e quando ho l'orgasmo anale fa uscire qualche gocciolina ma lo terrei dentro per ore.

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 12.02.2014 -
Ciao,io quando sono en femme,non mi diventa duro anzi diventa minuscolo e quando sono con un uomo anche se lo tocca non da cenni di vita,mi sento femmina 💋 💋 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 11.01.2021 -
Quotato da Sissygina59,
Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace [...]
La penso essattamente come te, se dovessi venire durante un incontro poi dovrei smettere perchè tutta l'eccitazione scomparirebbe.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi non ha bisogno di venire?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni