Quale posizione preferite per fare pompino ?

169 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
Lui in piedi e io in ginocchio che mi godo tutto il cazzo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
seduto al letto (anche in macchina) mentre lui mi spinge la testa verso il suo cazzo 😋 😋 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da AmoreAmareSesso,
Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
decisamente favoloso

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Lui sdraiato e io a pecora

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Io aspetto lui che mi dice come mettermi alla fine sono io che devo soddisfarlo 🐷

1 mese fa
Singolo
estero, Lussemburgo
Qui dal 05.04.2021 -
sicuramente non amo il 69, preferisco concentrare il piacere sulla bocca quando spompino esul cazzo quando lo ricevo. Una cosa che mi piace fare (e ricevere) è col partner in piedi, io in ginocchio a leccare palle e culo, senza toccare il cazzo, per vederlo gonfiarsi e vibrare, fino a quando finalmente comincio a passarci la lingua fino ad imboccarlo e succhiarlo lentamente. A quel punto mi piace farlo sdraiare, per potere anche alzargli le gambe e passare dall'asta, alle palle, al culo. Però arrivato lì mi piace scoparmi il partner, oppure spero di averlo talmente eccitato da costringerlo a scoparmi con violenza, per poi venirmi in bocca

1 giorno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Io in ginocchio... Lui in piedi o seduto

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Dicono che una bella posizione sia farlo sul fianco con lui che preso dall'eccitazione ti ficca un dito nel culo, lui ti scopa col dito il culo al ritmo della tua tua bocca sul suo cazzo ... qualcuno ha mai provato?

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Io in ginocchio e lui in piedi, così può schiaffeggiarmi col cazzo, così mi sento sottomesso e mi eccito da morire, ma anche di fianco nel letto in modo da farmi mettere un dito nel culo
Modificato dall'autore il 28-05-2024 16:24:26

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
In ginocchio e lui in piedi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quale posizione preferite per fare pompino ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni