DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

261 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 29.01.2024 -
Trovare un maturo con una mente dominante che ti guidi in un percorso di sissyficazione è il sogno di tante di noi.......purtroppo resterà tale per la gran parte....... 💋 💋 💋

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Una simpatica e carina sissy su Bari e prov.?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2022 -
Una sissy ospitale Lit Roma nord ( s Marinella ,s severa )libera mattina feriali esiste?

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da asia2,
Stesso sogno un po' difficile da realizzare purtroppo !!
purtroppo, sì

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2023 -
Eh insomma anziano, io a 54 anni mi considero più “maturo” che “anziano” eppure non è facile trovare chi vuol fare incontri con persone oltre i 40 anni. Quando poi dici che sarebbe la prima esperienza… addio 😄 🤷🏻‍♂️

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da SaulGoodman,
Eh insomma anziano, io a 54 anni mi considero più “maturo” che “anziano” eppure non è facile trovare chi vuol fare incontri con persone oltre i 40 anni. Quando poi dici che sarebbe la prima esperienza… addio 😄 🤷🏻&a [...]
Già fanno fatica quelli che si reputano 'con esperienza'... figurati i principianti... 😏

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2023 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da SaulGoodman,
Eh insomma anziano, io a 54 anni mi considero più “maturo” che “anziano” eppure non è facile trovare chi vuol fare incontri con persone oltre i 40 anni. Quando poi dici che sarebbe la prima esperienza… addio 😄 🤷🏻&a [...]
Già fanno fatica quelli che si reputano 'con esperienza'... figurati i principianti... 😏
probabilmente perché quelli che “si reputano” probabilmente e più semplicemente, millantano 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da SaulGoodman,
Quotato da gynoanaldream,


Già fanno fatica quelli che si reputano 'con esperienza'... figurati i principianti... 😏
probabilmente perché quelli che “si reputano” probabilmente e più semplicemente, millantano 😄
Certo tesoro ! Loro 'si reputano'... e ci credono pure 🤪

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Clayton55,
Una sissy ospitale Lit Roma nord ( s Marinella ,s severa )libera mattina feriali esiste?
Un sissy ospitale? Dovrebbe essere il contrario 🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Adoro gli uomini dai 60 in su... mi fanno eccitare da impazzire... sarei la loro serva, schiavetta sottomessa... troietta perversa.
😍😍😍😍😍

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
magari, io ho cercato a lungo un nonnetto attivo e frequente chiavatore nella mia città, ma pare non esistano.
nel caso di sua impotenza non sarebbe neanche un problema, potrebbe benissimo portarmi ed esibirmi nei luoghi di incontro.
Modificato dall'autore il 12-03-2024 12:44:11

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
[quote=trav84]magari, io ho cercato a lungo un nonnetto attivo e frequente chiavatore nella mia città, ma pare non esistano.
nel caso di sua impotenza non sarebbe neanche un problema, potrebbe benissimo portarmi ed esibirmi nei luoghi di incontro.
Concordo cara non e ' facile. Anche io sono in cerca di un profilo del genere da molto tempo ......
Modificato dall'autore il 12-03-2024 13:11:59

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Mi piacerebbe un amico maturo fisso di Roma… se ospitale posso fargli da sissy…

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2022 -
Quotato da Loredanasissy,
Mi piacerebbe un amico maturo fisso di Roma… se ospitale posso fargli da sissy…
Ciao Loredana
Sono Luca uomo 65enne...ne possiamo parlare..sono interessato...

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Io 24 lui 72,un padrone molto porco...

1 mese fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Io 24 lui 72,un padrone molto porco...
Sei fortunata

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Quotato da Femminizzata,
Quotato da Rebeccaperugia,
Io 24 lui 72,un padrone molto porco...
Sei fortunata
mi ha aiutata il fatto di essere carina come trav. Ora sono 175x69 ma da ventenne ero 175x64 circa,quindi magra e soda soprattutto...tutti impazzivano per il mio culo...

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Lo sono stata agli inizi della mia vita da trav... Da frocetta lui ha saputo condurmi verso la femminilizzazione... Sono stata la sua nipotina per quattro anni.... E sono stati anni davvero fantastici

3 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
In zona Veneto nessuna giovane creatura ?

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Modificato dall'autore il 23-04-2024 23:02:00


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni