provocare in un pub in compagnia del proprio compagno

52 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Qui bisogna fare spostamenti geografici importanti !!!!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Paolo971,
Quotato da simpat,
sono la lei di coppia, un gioco che facciamo spesso con il mio compagno quando andiamo nei pub è quello di provocare i maschietti dei tavoli vicino facendogli intravvedere sotto il vestito niente.. alla Sharon Stone per capirsi. c'è qualcun [...]
Dimmi in che locale ........se ti accntenti di guardare.... potremmo accontentarti...
A me mai capitato .....

🤩🤩🤩🤩🤩

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Siete proprio coppie biricchine, andate nei locali a provocare e poi, noi poveri singoli torniamo a casa con gli ormoni a palla e iniziamo a mandare messaggi ad cazzum.
Visto che è sempre colpa vostra 😂😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 15.10.2020 -
Quotato da Pric57,
Siete proprio coppie biricchine, andate nei locali a provocare e poi, noi poveri singoli torniamo a casa con gli ormoni a palla e iniziamo a mandare messaggi ad cazzum.
Visto che è sempre colpa vostra 😂😂😂€ [...]
🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Ciao,un ragazzo molto gentile ha confermato quello che dicevamo, in Campania esisteva un locale dove si osava spogliarelli x ottenere sconti sulle bevute. Il locale stava a cava dei tirreni e si chiamava Porky's. Qualcuno lo ha frequentato?

3 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 04.08.2018 -
@salsafargo noi siamo più vicini... ;-)

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2021 -
È uno dei giochi che preferisco

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.02.2021 -
Quotato da Psycoppia,
Noi lo facciamo quando incontriamo i single. Lei si veste poco, con autoreggenti e senza mutandine. Molto scollata. E poi si lascia guardare e toccare mentre gli altri fanno finta di non guardare ma noi vediamo che si eccitano e lanciano occhiate ass [...]
quando siete a Venezia centro per un bacaro tour, fatemi sapere 😉

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.01.2024 -
Buongiorno ragazzi esiste a Palermo un posto che può essere discoteca bar pub dove vanno tante coppie per fare scambio? Non cerchiamo il classico prive

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Ciao anche noi facciamo un gioco simile e lo troviamo molto eccitante. Però di solito lo facciamo nei bar dove ci fermiamo a bere caffe prima del lavoro o mangiare in pausa pranzo. Il nostro obiettivo pero sono sempre i baristi pittosto che i clienti. Infatti giriamo parecchi bar e quando troviamo il barista carino che ci stimola e ci piace cominciamo a frequentarlo piu assiduamente. Di solito io, Paolo, scopro le cosce di mia moglie quando siamo seduti al tavolino cosi che il barista quando viene a prendere l'ordine o a portare i caffe si possa godere lo spettacolo delle sue cosce che io opportunamente accarezzo x far capire all'altro "le nostre intenzioni". Una volta con un barista sudamericano (sono i nostri preferiti) molto carino che continuava a guardarle le cosce mi sono spinto un po oltre, tirandole su la gonna mentre eravamo in piedi abbracciati (il bar era vuoto c'eravamo solo noi e il barista) mostrando il culo col perizoma al barista che sgranò gli occhi e "corse in bagno". Giorni dopo ero solo e affrontai il discorso dicendogli che avremmo voluto fare una cosa a 3 con lui, ma lui timido e di giovane età (ne avra avuti 23-24) rispose lusingato di no perche era fidanzato.....cambiammo bar.
Ora ne abbiamo trovato un altro con un altro ragzzo sudamericano bellissimo, il gioco va avanti lentamente ma sarebbe bello andare al "passo" successivo...chissà se questo (piu grande di età dell'altro) accetterebbe....a noi piacerebbe

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Jonathanroma,
Quotato da Psycoppia,
Noi lo facciamo quando incontriamo i single. Lei si veste poco, con autoreggenti e senza mutandine. Molto scollata. E poi si lascia guardare e toccare mentre gli altri fanno finta di non guardare ma noi vediamo che si eccitano e lanciano occhiate ass [...]
quando siete a Venezia centro per un bacaro tour, fatemi sapere 😉
Noi il “Bacaro Tour” lo abbiamo fatto che non è molto… Eravamo con i Simpleminds e noi ragazze (ovviamente) sempre senza mutandine (le nostre ultime foto in bianco e nero) le abbiamo fatte in camera a Marghera…

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Al bar o al ristorante ci sediamo vicino ad un altra coppia e io (May )vestita provocante incomincio a sorridere al lui sperando di eccitarlo Alcune volte la lei ingelosita litiga

2 settimane fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Ciao abbiamo fatto questo gioco in una discoteca a Roma....la mia compagna con vestitino corto con calze autoreggenti e senza slip...quando stava al tavolinetto tirava su vestito e lasciava la fica in bella vista con le gambe aperte uno spettacolo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > provocare in un pub in compagnia del proprio compagno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni