Segarsi mentre vieni scopato.

53 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Ciao questo può essere on quiz.
Mentre vieni sfondato cosa ti piace fare:
Segarti per sborrare
Farti segare da lui e che ti faccia sborrare.
Lascia state tutto e se ti va ti seghi doppo che li ha sborato

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Mi godo le sensazioni della scopata e sono preso dal farlo godere. Poi faccio da solo mentre guarda e io guardo il suo o mi dà una mano

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
No al contrario, cerco il più possibile per non venire

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Anche io preferisco non toccarmi o farmi toccare, il mio unico pensiero è godermi la penetrazione , o meglio nel frattempo succhiare un altro cazzo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Resistere e non venire, ed alternare culo con bocca .... Perche farlo finire subito ??

Poi ovviamente una volta finito l atto prima faccio venire lui, lo asciugo per bene con la mia bocca per poi venire io

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
di solito sborro a cazzo molle senza toccarti mentre mi scopano... godendo tantissmo dal culo 😋 😋 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 09.10.2021 -
Preferisco trascurare il mio pisello lasciandolo mollo e gocciolante mentre godo col culo 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quando sono con un uomo sono completamente femmina e troia, se mi scopa bene vengo da donna con il culetto e a pisella moscia. È una cosa meravigliosa.....

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Mentre mi scopa adoro farmi succhiare da un altro se non c’è un altro se mi sega lui bene altrimenti gli sborro dopo che mi ha scopato

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Il mio rimane a riposo...anzi tende a ritirarsi ulteriolmente e non sento la necessità che venga stimolato... 💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Ultimamente il mio quando mi scopano tende a ritirarsi tanto,mi godo la scopata e non penso ad altro,a meno che ne abbia un altro in bocca magari

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Nel mio periodo passivo mentre venivo inculato di solito me lo menavo cercando di raggiungere l orgasmo in simultanea con chi mi stava lavorando il culo...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Me lo lascio fare da lui, mi piace essere completamente nelle sue mani

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 07.08.2012 -
Io assaporo tutta la penetrazione e godo di culo senza toccarmi o farmi toccare il massimo poi è quando ho pure un cazzo in bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Mi godo il suo cazzo , le sensazioni della penetrazione e il suo godimento tanto che il mio cazzo diventa barzotto e gocciolante.....se non sborro a cazzo moscio durante la penetrazione mi piace farmelo succhiare dopo se trovo chi riesce a farlo altrimenti mi sego

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Adoro godere di culo soprattutto quando mi faccio inculare da cazzi xxl. Mi piace se il maschio decide di sgrillettarmi il cazzetto magari deridendomi mentre mi pianta il suo palo nel culo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Il mio sogno è venire mentre mi scopano il culo senza toccarmi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Jod74,
Ciao questo può essere on quiz.
Mentre vieni sfondato cosa ti piace fare:
Segarti per sborrare
Farti segare da lui e che ti faccia sborrare.
Lascia state tutto e se ti va ti seghi doppo che li ha sborato [...]
quando mi inculano il mio cazzo rimane moscissimo e sbrodola, preferisco non farmelo toccare... mi fa sentire ancora più troia

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io se cel ha grosso ed e’ bravo vengo a cazzo duro senza toccarmi comunque le mani adoro tenerle sul suo corpo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me capita con i palestrati che appena lo infilo tutto fino alle palle sborrano senza toccarsi e si dimenano e godono. A qualcuno tappo la bocca con la mano altrimenti i vicini sentono


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Segarsi mentre vieni scopato.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni